Qui il tempo fa' schifo, ma schifo schifo....metà dei giri che avevo in programma sono andati a zoccole...
Qualche mese fa la visita sportiva agonistica (test ecg sotto sforzo, spirometria ecc) e soliti esami per conto mio, tutto abbastanza nella norma.Quanto è che non fai un visita medica approfondita? Anche con elettrocardiogramma, magari sotto sforzo...
Almeno la metà dei giri si sarà divertitaQui il tempo fa' schifo, ma schifo schifo....metà dei giri che avevo in programma sono andati a zoccole...
Bene, dai. E da tutto si impara!La bellezza di zero kilometri in una settimana!
Forse quasi 500 metri poco fa, tanto per far girare le ruote.
Qualche mese fa la visita sportiva agonistica (test ecg sotto sforzo, spirometria ecc) e soliti esami per conto mio, tutto abbastanza nella norma.
Sembra non sia ancora venuta la mia ora , in settimana dovrei ricominciare a pedalare, per ora solo fatto due orette a spostar ghisa che a star fermo butta giu' il morale.
Pare sia stata un infiammazione ai nervi della gamba (lavoro al pc sempre seduto, scarpe sbagliate, possono esser stati diversi fattori assieme ), piu' infezione perche' sono un pirla e a far certi lavori nella casa vecchia dovrei mettere la mascherina coi filtri.
Grazie a tutti del supporto morale, dai che presto si torna a pedalare!
È esattamente come dire ad uno che fa fatica di comprarsi una ebike anziché allenarsiPer l' erba, se hai un pezzo non troppo grande di terra, tira su tutto, e metti il sintetico...non la tagli più,
infatti preso lavata anche sabato ore 17:22 inizio ore 18: 15 fine unico vantaggio risparmiato sul lavaggio della biciQui il tempo fa' schifo, ma schifo schifo....metà dei giri che avevo in programma sono andati a zoccole...
Tu a chi hai dato retta?...È esattamente come dire ad uno che fa fatica di comprarsi una ebike anziché allenarsi
Io ho risolto con due centimetri di cemento... non taglio, non spreco acqua e il cane che faceva le buche adesso si attacca al ca@@oTu a chi hai dato retta?...
Io per canoa , ci si vede sull isola accanto….Vedi l'allegato 652088
Vendo Ragley Big Al , per acquisto pinne ed occhiali, eventualmente valuto scambio con canoa.....
Vedi l'allegato 652088
Vendo Ragley Big Al , per acquisto pinne ed occhiali, eventualmente valuto scambio con canoa.....
..data l attivita e la compatibilita di movimento..un pedalo' nn sarebbe piu consono?Io per canoa , ci si vede sull isola accanto….
Vero cavolo ce n’è uno abbandonato riva lago da me , neanche brutto , bel e bianco @Riz 73 , scambi???..data l attivita e la compatibilita di movimento..un pedalo' nn sarebbe piu consono?
Ok vengo su con la MTB ci facciamo un giro, poi degustazione della tua birra artigianale abbinata a formaggi e salumi piemontesi che porto su io , poi da gonfi facciamo la contrattazione e vediamo cosa esceVero cavolo ce n’è uno abbandonato riva lago da me , neanche brutto , bel e bianco @Riz 73 , scambi???
..cosa vuoi che ne esca..se tutto va bene viene fuori un pedalo' biammortizzato da enduro!Ok vengo su con la MTB ci facciamo un giro, poi degustazione della tua birra artigianale abbinata a formaggi e salumi piemontesi che porto su io , poi da gonfi facciamo la contrattazione e vediamo cosa esce
Ti aspetto volentieriOk vengo su con la MTB ci facciamo un giro, poi degustazione della tua birra artigianale abbinata a formaggi e salumi piemontesi che porto su io , poi da gonfi facciamo la contrattazione e vediamo cosa esce
Raduno!….. Ma a tutti i presenti pedalatori non ci si può trovare per una pedalata in compagnia????
Dai !!!!!!!!!!!!!!!