Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.029
800
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
La bellezza di zero kilometri in una settimana!
Forse quasi 500 metri poco fa, tanto per far girare le ruote.

Quanto è che non fai un visita medica approfondita? Anche con elettrocardiogramma, magari sotto sforzo...
Qualche mese fa la visita sportiva agonistica (test ecg sotto sforzo, spirometria ecc) e soliti esami per conto mio, tutto abbastanza nella norma.
Sembra non sia ancora venuta la mia ora :-?:, in settimana dovrei ricominciare a pedalare, per ora solo fatto due orette a spostar ghisa che a star fermo butta giu' il morale.
Pare sia stata un infiammazione ai nervi della gamba (lavoro al pc sempre seduto, scarpe sbagliate, possono esser stati diversi fattori assieme ), piu' infezione perche' sono un pirla e a far certi lavori nella casa vecchia dovrei mettere la mascherina coi filtri.

Grazie a tutti del supporto morale, dai che presto si torna a pedalare!
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.957
3.365
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Oggi 75 km e 200d+ con morosa -pioveva quindi giro lungo le "vie d'acqua della bassa " gran parte sterrati e strade di campagna
65 km sotto una pioggia battente il restante pioggia fine e leggera ci siamo fermati sotto un tettino con annessa panchina per mangiare il panino e le zanzare hanno mangiato noi
Il ritorno è stato ravvivato da qualche chicco di grandine insieme alla pioggia ,il chè ha obbligato a tenere i guanti da enduro presi dietro a tale scopo vista l'esperienza precedente con una grandinata pazzesca
:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: orli and Nessunego

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.380
2.734
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La bellezza di zero kilometri in una settimana!
Forse quasi 500 metri poco fa, tanto per far girare le ruote.


Qualche mese fa la visita sportiva agonistica (test ecg sotto sforzo, spirometria ecc) e soliti esami per conto mio, tutto abbastanza nella norma.
Sembra non sia ancora venuta la mia ora :-?:, in settimana dovrei ricominciare a pedalare, per ora solo fatto due orette a spostar ghisa che a star fermo butta giu' il morale.
Pare sia stata un infiammazione ai nervi della gamba (lavoro al pc sempre seduto, scarpe sbagliate, possono esser stati diversi fattori assieme ), piu' infezione perche' sono un pirla e a far certi lavori nella casa vecchia dovrei mettere la mascherina coi filtri.

Grazie a tutti del supporto morale, dai che presto si torna a pedalare!
Bene, dai. E da tutto si impara!
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.455
2.671
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

Riz 73

On trail
26/10/12
1.671
4.773
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Vero cavolo ce n’è uno abbandonato riva lago da me , neanche brutto , bel e bianco @Riz 73 , scambi???
Ok vengo su con la MTB ci facciamo un giro, poi degustazione della tua birra artigianale abbinata a formaggi e salumi piemontesi che porto su io , poi da gonfi facciamo la contrattazione e vediamo cosa esce :mrgreen:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.455
2.671
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ok vengo su con la MTB ci facciamo un giro, poi degustazione della tua birra artigianale abbinata a formaggi e salumi piemontesi che porto su io , poi da gonfi facciamo la contrattazione e vediamo cosa esce :mrgreen:
..cosa vuoi che ne esca..se tutto va bene viene fuori un pedalo' biammortizzato da enduro! :}}}:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.957
3.365
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
oggi una salita in gravel per vedere se sono in forma 930d+ 12.5 km tempo permettendo si arriva a quota 1420 slm
dopo i primi 4 km la parte ripida inizia a piovere
bestemmio ma non ottengo risultati allora provo con le preghiere ai vari Dii che consco ma niente nessuna divinità in collegamento
sono tutto bagnato tira vento si ghiaccia la schiena ma continuo a spingere come non ci fosse un domani arrivo a quota 1310 in 1:05
ho freddo deciso a coprirmi mi fermo pelle d'oca tolgo il giubbino anti vento mi cade ,faccio per raccoglierlo e taaac il colpo della sterga :nunsacci: :maremmac:
non mi raddrizzo ...risalgo in bici piegato inizio a pedalare e arrivo in cima giro la bici e scendo
tutto ok a parte che son piegato in avanti e rimango così :pirletto::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo