Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.465
2.682
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
26 km 980 m+ nell umidità più assoluta amazzonica:-) Vedi l'allegato 652458
...nn ti invidio!..si suda al mattino anche se l aria e apprezzabile soprattutto se in piano o falsopiano,ma in piena salita c e da inzupparsi...nn ci voglio nemmeno pensare al tardo pomeriggio!Stamane i miei 20 km x 700mt...poi all ora di pranzo son andato fino in ospedale a recuperare dei referti di radiografie fatte la scorsa settimana..in bici..3 km di andata e 3 di ritorno con dislivello di poca importanza...1 min dopo esser entrato in ospedale ho iniziato a svaporare il caldo..le gocce che mi scendevano dalla fronte..riprendo la biga e rientro a casa...stesso scenario se nn peggio appena fermato
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego and orli

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.197
891
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao boys - qualche veneto saprebbe consigliarmi un bel giro sui 1500m d+ da fare con partenza da Pedavena (prov di Belluno), va bene anche che ci sia da spingere/portare un po' purché la discesa sia di soddisfazione?
grazieee
Un grande classico è salire x mulattiera al rifugio Dal Piaz, so che ci sono poi belle discese ma purtroppo non riesco ad essere più preciso non avendo mai fatto quel giro
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.016
1.747
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ieri 750m di nuoto con variazioni di ritmo e 3,5km di corsa con variazioni di ritmo. Sto facendo scarico pre-gara per domenica (anche se è una gara su distanza sprint, negli ultimi mesi mi sono allenato sempre molto e quindi mi serve davvero scaricare per fare la gara al meglio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo