Da me oggi niente MTB , pioggia a go go tanto per cambiare17 km e 380 mt di dislivello in mtb...nuvoloni belli scuri ma ha retto
Ultima modifica:
Da me oggi niente MTB , pioggia a go go tanto per cambiare17 km e 380 mt di dislivello in mtb...nuvoloni belli scuri ma ha retto
E adesso si reintegra?!?!2 ore in palestra a mettere un po' di muscoli sotto la ciccia
Sbaglio o è la patria della Menabhrea?Ciao boys - qualche veneto saprebbe consigliarmi un bel giro sui 1500m d+ da fare con partenza da Pedavena (prov di Belluno), va bene anche che ci sia da spingere/portare un po' purché la discesa sia di soddisfazione?
grazieee
...nn ti invidio!..si suda al mattino anche se l aria e apprezzabile soprattutto se in piano o falsopiano,ma in piena salita c e da inzupparsi...nn ci voglio nemmeno pensare al tardo pomeriggio!Stamane i miei 20 km x 700mt...poi all ora di pranzo son andato fino in ospedale a recuperare dei referti di radiografie fatte la scorsa settimana..in bici..3 km di andata e 3 di ritorno con dislivello di poca importanza...1 min dopo esser entrato in ospedale ho iniziato a svaporare il caldo..le gocce che mi scendevano dalla fronte..riprendo la biga e rientro a casa...stesso scenario se nn peggio appena fermato26 km 980 m+ nell umidità più assoluta amazzonica Vedi l'allegato 652458
Un grande classico è salire x mulattiera al rifugio Dal Piaz, so che ci sono poi belle discese ma purtroppo non riesco ad essere più preciso non avendo mai fatto quel giroCiao boys - qualche veneto saprebbe consigliarmi un bel giro sui 1500m d+ da fare con partenza da Pedavena (prov di Belluno), va bene anche che ci sia da spingere/portare un po' purché la discesa sia di soddisfazione?
grazieee
Due giorni di caldo e da me tutti già si lamentanoGiro post lavoro, 25 km x 420d+.
Bestia che caldo.....
Vedi l'allegato 652571 Vedi l'allegato 652572
..ma lascia perdere...c e da sudare al batter i tasti sullo smartphone..nn vedo l ora di prender quota,di montar in sella all alba e ritrovarmi costantemente sopra i 2500m..nn sara questo week!..lo scorso in mutua e questo al lavoro ...merd!Due giorni di caldo e da me tutti già si lamentano
Due giorni di caldo e da me tutti già si lamentano
Se piove piove , se fa caldo fa caldo , se così così così così , mai contentiSarà colpa dello sbalzo
Comunque è l'afa che mi frega...
io con il semifreddo secco..ci vado a nozze(..ce nn vuol dire "vento secco"(cit.) )Se piove piove , se fa caldo fa caldo , se così così così così , mai contenti