Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.118
5.856
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Decisamente freddo e ventilato, mai oltre i 5°, forse 7° al culmine sotto il sole, comunque dai, giro gravelloso di 62km circa 500+ nelle colline moreniche gardesane, in autunno/inverno è bello girarci, sentieri con più visibilità e meno rovi in giro, peccato, e ci son restato male, stan asfaltando tutto e chiudendo single track a favore di una ciclovia o ciclopedonale, non so ancora, per rendere più appetibile al turismo gardesano ebike munito, infatti i negozi che noleggiano non mancano e stamattina ero l' unico in muscolare...stan rovinando tutto, in nome di chissà che cosa...ma lo so ;-)

Vedi l'allegato 669645 Vedi l'allegato 669646 Vedi l'allegato 669647
Vedi l'allegato 669648
Riguardo la seconda foto, quell'uccello sulla punta mi sa tanto di cesena, la foto è quella che è e i miei occhi anche:scassat:ma considerando la forma, il colore(quel poco che riesco a capire) la scelta del posatoio e la zona della foto sembra tanto lei.

• Mi piace
Reactions: Nessunego

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.118
5.856
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.703
16.136
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi sto informando sul passo :spetteguless:
Non credo sia una Cesena...molto probabilmente è un falco, la foto vero, come dici tu è quella che è, il telefono è quasi alla frutta e fa foto di menta, ma avendolo visto poi volare e star in 'punta' in volo, potrei asserire sia è un falco, ma non so esattamente a che specie appartenga, più grosso di un piccione, direi dimensioni da corvo...ma è rapace sicuro, era li in cima per scrutare la valletta sottostante...avevo pensato al pellegrino, ma non mi torna qualche carattere...

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.122
1.561
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Ieri mattina faceva freschissimo per cui ho pedalato in solaio per 90 minuti...poi è arrivato il sole e sono sceso in giardino a provare gli sci da alpinismo....ho chiamato mia moglie e pure lei è scesa a provarli.....pomeriggio siamo saliti in baita a teatarli....in salita era una figata, tutto il pedalare che ho fatto mi ha fatto trovare facile....in discesa mia moglie ha fatto valere le sue capacità e sono dovuto soccombere....nel senso che per 3 volte sono finito gambe all'aria sotto la neve.....haaa haa....divertimento pazzesco

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.096
5.989
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Oggi 17km per 545m sui sentieri di casa dopo un po' di pulizia fatta ieri, principalmente del top trail della zona. Bella giornata freschina, ma uscendo in orario di pranzo mi prendo tutto il sole a salire (e sudo tanto) per patire a scendere, ancora mi devo acclimatare.
Un novembre un po' sfortunato, dopo il cambio stavolta ho forato (exo+), per fortuna avevo camera d'aria e pompa (per giri brevi o in zona non le porto mai).

Vedi l'allegato 669722
Vedi l'allegato 669723
Vedi l'allegato 669721
Vedi l'allegato 669720
Vedi l'allegato 669718
Grazie... riconosco ogni cm dei viottoli (si, viottoli, né Trail né singol track) delle foto...prima o poi devo veramente offrirti una birra.

Io invece ieri mattina son uscito zona Loppiano poggio alla croce, alle 7.45 erano -3, ma si stava alla grande
Adoro quelle mattinate fredde ed asciutte...dai ripetitori sopra poggio alla croce si vedevano abetone e Cimone. Chiuso con una 25ina per 700 di pura goduria. IMG_20241123_090432_845.jpg
IMG_20241123_090622_993.jpg
Stamani invece è saltata l'uscita...il piccolo stanotte non aveva tanta voglia di dormire...fatti 40 minuti di zwift ai fini della sopravvivenza

Riz 73

On trail
26/10/12
2.020
6.102
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Pensate che lunedì mi devo rioperare, perché alla fine la cisti è ancora lì e non è stata tolta... :azz-se-m:
Non è stata tolta o si è riformata ? Perché al polso mi hanno operato 2 volte per una ciste . La prima volta avevano lasciato dei residui, per paura di intaccare il tendine e si è riformata.... Rioperato , tolta la ciste e pulito perfettamente la zona interessata, ok da anni.

• Mi piace
Reactions: orli and Nessunego

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo