Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.461
2.681
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
….. Ma a tutti i presenti pedalatori non ci si può trovare per una pedalata in compagnia????
Dai !!!!!!!!!!!!!!!
.t'hai presente metter d accordo tutti o quasi..e uno vuole la birra,l altro la zoccola,un altro il sushi,qualcuno vuol dormire e qualcun altro nn vede l ora di pedalare...no comment se poi si parla di consorti :pirletto: ..
sovente nn e facile trovarsi fra i soliti 4 vicino a casa....un battesimo,una cena o i parenti o anche 2 linee di febbre..fortunatamente pero nn si parla quasi piu di matrimoni che fino a qualche anno fa erano pari ad un ossessione..
..L idea e...un gran bel progetto se nn un sogno..e se esce fuori viene sicuramente una figata..ma son quelle cose che..o vengon fuori quasi per caso o nn verranno mai fuori nonostante tutti i piu buoni intenti
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.973
29.554
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
.t'hai presente metter d accordo tutti o quasi..e uno vuole la birra,l altro la zoccola,un altro il sushi,qualcuno vuol dormire e qualcun altro nn vede l ora di pedalare...no comment se poi si parla di consorti :pirletto: ..
sovente nn e facile trovarsi fra i soliti 4 vicino a casa....un battesimo,una cena o i parenti o anche 2 linee di febbre..fortunatamente pero nn si parla quasi piu di matrimoni che fino a qualche anno fa erano pari ad un ossessione..
..L idea e...un gran bel progetto se nn un sogno..e se esce fuori viene sicuramente una figata..ma son quelle cose che..o vengon fuori quasi per caso o nn verranno mai fuori nonostante tutti i piu buoni intenti
Vuoi ridere ?!? sabato vado ad un matrimonio, due cogl.ioni , apre Madesimo ed era pure gratis ….. berrò tanto per dimenticare
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.973
29.554
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
.t'hai presente metter d accordo tutti o quasi..e uno vuole la birra,l altro la zoccola,un altro il sushi,qualcuno vuol dormire e qualcun altro nn vede l ora di pedalare...no comment se poi si parla di consorti :pirletto: ..
sovente nn e facile trovarsi fra i soliti 4 vicino a casa....un battesimo,una cena o i parenti o anche 2 linee di febbre..fortunatamente pero nn si parla quasi piu di matrimoni che fino a qualche anno fa erano pari ad un ossessione..
..L idea e...un gran bel progetto se nn un sogno..e se esce fuori viene sicuramente una figata..ma son quelle cose che..o vengon fuori quasi per caso o nn verranno mai fuori nonostante tutti i piu buoni intenti
Va bene tutto a me anche se siamo in tre o quattro , basta conoscere qualcuno del forum con cui condivido , senza nessun sbattimento, chi ha le mille menate della vita …. Pace
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.466
4.800
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
.t'hai presente metter d accordo tutti o quasi..e uno vuole la birra,l altro la zoccola,un altro il sushi,qualcuno vuol dormire e qualcun altro nn vede l ora di pedalare...no comment se poi si parla di consorti :pirletto: ..
sovente nn e facile trovarsi fra i soliti 4 vicino a casa....un battesimo,una cena o i parenti o anche 2 linee di febbre..fortunatamente pero nn si parla quasi piu di matrimoni che fino a qualche anno fa erano pari ad un ossessione..
..L idea e...un gran bel progetto se nn un sogno..e se esce fuori viene sicuramente una figata..ma son quelle cose che..o vengon fuori quasi per caso o nn verranno mai fuori nonostante tutti i piu buoni intenti
Fissa un giorno e un luogo, chi c'è c'è altrimenti non si farà mai niente, io con i miei compagni d'uscite faccio così, se c'è qualcuno bene altrimenti vado da solo, infatti lo sarò di nuovo per un giro di 2 giorni in settimana :cry: . Per quanto riguarda il sushi basta non invitare @SilentBaZ e nessuno lo chiederà :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.973
29.554
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Fissa un giorno e un luogo, chi c'è c'è altrimenti non si farà mai niente, io con i miei compagni d'uscite faccio così, se c'è qualcuno bene altrimenti vado da solo, infatti lo sarò di nuovo per un giro di 2 giorni in settimana :cry: . Per quanto riguarda il sushi basta non invitare @SilentBaZ e nessuno lo vorrà:smile:
Questo voglio dire , brao!!!
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
oggi una salita in gravel per vedere se sono in forma 930d+ 12.5 km tempo permettendo si arriva a quota 1420 slm
dopo i primi 4 km la parte ripida inizia a piovere
bestemmio ma non ottengo risultati allora provo con le preghiere ai vari Dii che consco ma niente nessuna divinità in collegamento
sono tutto bagnato tira vento si ghiaccia la schiena ma continuo a spingere come non ci fosse un domani arrivo a quota 1310 in 1:05
ho freddo deciso a coprirmi mi fermo pelle d'oca tolgo il giubbino anti vento mi cade ,faccio per raccoglierlo e taaac il colpo della sterga :nunsacci: :maremmac:
non mi raddrizzo ...risalgo in bici piegato inizio a pedalare e arrivo in cima giro la bici e scendo
tutto ok a parte che son piegato in avanti e rimango così :pirletto::prost:
Mi ricordi un'amico di lunga data, più maturo di me', che ha sempre viaggiato in bdc. Oramai ha preso parte piega della bdc e quando non è sulla bdc è piegato in avanti come se fosse sempre pancia a terra.... è anche per questo che ho mollato la bdc....haaa haa haaa haaa
 
  • Haha
Reactions: Nessunego

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.957
3.369
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Mi ricordi un'amico di lunga data, più maturo di me', che ha sempre viaggiato in bdc. Oramai ha preso parte piega della bdc e quando non è sulla bdc è piegato in avanti come se fosse sempre pancia a terra.... è anche per questo che ho mollato la bdc....haaa haa haaa haaa
infatti la gravel è una pessima bici da corsa una scarsa mtb che fa la via di mezzo però è comoda per fare dislivello e km portandoti l'armadio dietro ,oggi volevo provare a spingere i miei miserabili limiti e non è andata malissimo pensavo peggio sotto la pioggia fai conto uno scarto come me da Armeno all'ultimo km tempo 1:05: 45 (sopra la scritta Mottarone )poi ho fatto la fine di Fantozzi alla coppa Kobram
in mtb con le gomme 2.6 tempo 1: 26:22 :-):-?: che schifo
pian piano mi sto raddrizzando ho usato la doccia calda per la mia schiena di legno
In cima mi son fermato a chiaccherare con una giovane turista tedesca in giro camper da sola ,non sono sceso dalla bici se no mi avrebbe riso in faccia :smile: :smile:
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.080
3.906
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri pomeriggio 1,30h di allenamento con mio figlio nel solito bosco/riserva nel paese qui vicino..
Questa location è spettacolare! Ci sono un bel pò di sentieri e questo bosco si sviluppa su una parte piana e il resto segue il fianco della collina quindi volendo c'è da fare tutta la salita che si vuole.. oltretutto essendo ricco di sentieri c'è la possibilità di crearsi dei circuiti ad hoc secondo le proprie esigenze..

21,3km x 500d+ con un bel pò di tecnica - 3x su un circuito lungo da circa 1,4km / 3x un circuito medio da 0,9km / 2x salita lunga regolare al 4,7% / 2x variazione sul circuito medio.
Circuiti sali/scendi con parecchie radici, qualche sasso, un ponte + piccolo drop ecc.. da divertirsi insomma!

Ci si diverte un sacco (ci sta anche qualche foto o qualche piccolo video) ed allo stesso tempo è un buonissimo allenamento per le gare XC che fà lui! Tecnica ed impara anche a "gestire" lo sforzo sui 3/4/5 giri di gara che fà normalmente..
Che infatti sono sempre circuiti da circa 0,8/1km al max..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo