..zero frustate!..secondo me e stata un ottima scusa x prender la biga!()65 km x 150 m in bdc per recarmi a lavoro per depositare le chiavi che mi ero scordato di rendere ...
..zero frustate!..secondo me e stata un ottima scusa x prender la biga!()65 km x 150 m in bdc per recarmi a lavoro per depositare le chiavi che mi ero scordato di rendere ...
Ho giusto visto stamane gli avvisi di chiusura in zona Colico per gara di triathlon sulla strada del lago da Abbadia in su, in bocca al lupo.Oggi 22km di bici sui rulli seguendo il percorso della gara sprint che farò a Colico domenica prossima (alcune salite che tagliano le gambe) a ritmo aerobico medio-soglia, seguiti subito da 5km di corsa in piano a ritmo aeorbico medio (allenamento combinato). Domani giuro che riposo.
...aaaaaasss...i leggings..nn so se chi li ha inventati merita una statua o l ergastolo..Fortuna che almeno il panorama era da sballo , come pure pure le escursioniste straniere in leggings
Troppo tardi, se vuoi ti faccio quelle del mio fondello della Gore, tutto sudato e con mezza sgommata sopraOggi 20km e 450mt+ post infortunio alla schiena di martedì..... Bene ma non benissimo.... @AlfreDoss e le foto dei leggins?
Crepi il lupo!Ho giusto visto stamane gli avvisi di chiusura in zona Colico per gara di triathlon sulla strada del lago da Abbadia in su, in bocca al lupo.
Il.nuovo pistino di Paludea? Come ti è sembrato?E saltino a vedere l'inaugurazione del pistino (sono passato nel pomeriggio inoltrato)
Vedi l'allegato 651839
..anche qua..le previsioni erano x pioggia da mezzodi..infatti avevo steso il bucato ieri sera pensando di raccoglierlo stamane.Ieri notte un bel temporalone con tanto di alzata dal letto x toglier la roba stesa e ristenderla al riparo(sottotetto)..stamane sveglia alle 6 x poter sgranchire le gambe,cielo grigio ma non infame..il tempo di prepararmi e...piove!Ieri bel pomeriggio di sole caldo e MTB in quota
Da ieri sera e fino ad ora sta diluviando…. Oggi mi sa che non si esce
27 km e 1100 m+
Vedi l'allegato 651863
Vedi l'allegato 651864 Vedi l'allegato 651865 Vedi l'allegato 651866
Per l' erba, se hai un pezzo non troppo grande di terra, tira su tutto, e metti il sintetico...non la tagli più, la bagni ogni tanto, ma visto che continua a piovere non serve, 0 insetti e sempre verde...ora ci sono sintetici che sembran veri da tanto che son belli...costicchiano vero, ma col tempo si ripagano...Non so se la pioggia mi dà più sui nervi perché non mi fa girare in MTB , oppure perché mi fa crescere l'erba a velocità fotonica e son sempre lì a tagliare.....
Molto bello e ben fatto! Non grandissimo ma sufficiente a divertirsi alla grande! C'era anche un ragazzo e una ragazzina che giravano con lo skate...notevoli! Non ho visto strutture vicine tipo spogliatoi (a parte quelle del campo di calcio) ma non è escluso che magari in futuro l'offerta si amplii-speriamo!- Alla prima occasione vado a provare, dovrebbe essere sempre accessibile ma mi informo meglioIl nuovo pistino di Paludea? Come ti è sembrato?
Esatto! Odio il fango per tutta la manutenzione che arreca!!!...girerei ugualmente se non fosse per il fango