Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.936
29.514
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Giro dopo lavoro nell umidità più totale , che top!!!
Gira che ti rigira vado verso iseoenduroarea,perché è un po’ che non passavo di lì ..
Iseoenduroarea praticamente non esiste più!!!!!
Volevo fare oblivion, parto e il tutto è impraticabile, rovi che non ti permettono di passare proprio e il maltempo dei giorni scorsi ha devastato tutto , credo che più nessuno abbia voglia di sistemare tutto , servirà molto lavoro….
Torno indietro e faccio la Maffa , classica discesa xc della gimondibike, il maltempo l ha demolita tanto che se non la sistemeranno dubito che a settembre gli xc man scendano di lì ..
Peccato , me ne sono tornato a casa sconfortato..
44 km e 960 m+ IMG_0570.jpeg
 
Ultima modifica:

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.668
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Giro dopo lavoro nell umidità più totale , che top!!!
Gira che ti rigira vado verso iseoenduroarea,perché è un po’ che non passavo di lì ..
Iseoenduroarea praticamente non esiste più!!!!!
Volevo fare oblivion, parto e il tutto è impraticabile, rovi che non ti permettono di passare proprio e il maltempo dei giorni scorsi ha devastato tutto , credo che più nessuno abbia voglia di sistemare tutto , servirà molto lavoro….
Torno indietro e faccio la Maffa , classica discesa xc della gimondibike, il maltempo l ha demolita tanto che se non la sistemeranno dubito che a settembre gli xc man scendano di lì ..
Peccato , me ne sono tornato a casa sconfortato..
44 km e 960 m+ Vedi l'allegato 651677
..alla faccia del "giretto"..44km son gia un bel pedalare! :freeride:
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Lui pianifica i giri come me, si sceglie il ristorante e da lì ci si inventa il giro :smile:
Io con mia moglie faccio uguale, guardo un ristorante o rifugio ed in base a quello ed alle sue capacità organizzo il giro....purtroppo oggi , causa ennesimo giorno piovoso ho dovuto rinunciare ad una bella trasferta in agriturismo....in compenso mi sono fatto un'ora merdosa di tapiro...poi sono andato a comprare una lavatrice per il "materiale bellico".... ne ho combinata una delle mie... non ho tolto i blocchi dei contrappesi e ho avviato....per fortuna la macchina non era in garage....si è fatta un paio di metri a spasso per il garage fino a che la spina non si è scollegata....haa haaa haaa
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.936
29.514
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io con mia moglie faccio uguale, guardo un ristorante o rifugio ed in base a quello ed alle sue capacità organizzo il giro....purtroppo oggi , causa ennesimo giorno piovoso ho dovuto rinunciare ad una bella trasferta in agriturismo....in compenso mi sono fatto un'ora merdosa di tapiro...poi sono andato a comprare una lavatrice per il "materiale bellico".... ne ho combinata una delle mie... non ho tolto i blocchi dei contrappesi e ho avviato....per fortuna la macchina non era in garage....si è fatta un paio di metri a spasso per il garage fino a che la spina non si è scollegata....haa haaa haaa
Numero 1!!!! :smile:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.668
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ecco ….. vero, ragnatele e ragni ovunque!!! Tanto che mi sono chiesto, ma non passa nessuno di qui?
.con l acqua che e gia venuta giu..stanno producendo trappole a manetta..hanno fame!ed i moschini nn mancano..tanto che in bassa quota me ne son gia rimasti parecchi dietro l ugola a dar fastidio e far tossire
 
  • Mi piace
Reactions: orli and Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.668
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..dato chee..mi mangio le mani per la giornata spettacolare senza una nuvola e...dopo il temporale di ieri l aria regala un clima finalmente ventilato e fresco...oggi,fuori orari mutua e contro le varie indicazioni..ho preso il muletto al primo mattino..3 risalite,23km e quasi 1000mt..che clima perfetto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo