Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.015
1.743
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ricordati di farmi un fischio se sali al lago Maggiore o lago d'Orta o di Mergozzo a gareggiare che vengo a trovarti
Volentieri! Purtroppo questa stagione non mi sembra di avere gare da quelle parti. Sarò il 30 giugno a Colico per un triathlon Sprint, il 13 luglio a Senigallia per un triathpon olimpico e il 10 agosto a Osiglia per un triathlon Sprint, poi Cervia Ironman 5150 (olimpico) un finecsettimana e il successivo sempre a Cervia coppa crono sprint a squadre. A ottobre Peschiera del Garda olimpico e poi a novembre un duathlon cross a Maleo (Lecco).
 
  • Mi piace
Reactions: orli

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-6-19
17:20:59
Tempo1:30:39
Distanza28.09 km
Velocità18.59 km/h
Altitudine402 m
Alt. Max.402 m
Guad. Altit.417 m

Ieri giretto nel percorso della passeggiata turistica a piedi detta la 5 Mulini
20240619_175202.jpg 20240619_182741.jpg

nella foto si vede un raggio che manca sulla ruota anteriore, si è rotto il nipple usciva lattice e ho messo del nastro per tamponare, sono arrivato a casa senza problemi ,stamani la ruota era sempre gonfia
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.777
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Rider450.png

Rider450
sports_cycling_y.png

2024-6-19
17:20:59
Tempo1:30:39
Distanza28.09 km
Velocità18.59 km/h
Altitudine402 m
Alt. Max.402 m
Guad. Altit.417 m

Ieri giretto nel percorso della passeggiata turistica a piedi detta la 5 Mulini
Vedi l'allegato 651614 Vedi l'allegato 651615

nella foto si vede un raggio che manca sulla ruota anteriore, si è rotto il nipple usciva lattice e ho messo del nastro per tamponare, sono arrivato a casa senza problemi ,stamani la ruota era sempre gonfia
A parte la qualità delle foto...
mi sa che anche da te c'è lo stesso cielo marrone/grigio che c'è da me, dopotutto non siamo lontanissimi.
Zero ventilazione, umidità al 658% e caldo. Na bellezza.

Per fortuna che non ho modo e tempo per uscire in bici :))): :))): :))): :))): ....
ultima volta sabato scorso mtb 25x700....ieri preso dalla disperazione mi son fatto mezz'ora di Tapis Roulant a ritmo blando, per fortuna il ginocchio non ha dato problemi.
Dico "dalla disperazione" perchè, io non so voi, ma dopo 3/4 gg che non faccio un minimo di attività fisica, vengo colto da una sorta di stato di malessere psico/fisico.:cry::cry:
 

Exxo

Biker serius
19/1/12
218
510
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
A parte la qualità delle foto...
mi sa che anche da te c'è lo stesso cielo marrone/grigio che c'è da me, dopotutto non siamo lontanissimi.
Zero ventilazione, umidità al 658% e caldo. Na bellezza.

In quota purtroppo siamo coperti da un velo di sabbia trasportato dall'anticiclone africano, da qui il cielo lattiginoso/velato.

In teoria la sabbia in sospensione dovrebbe attenuare i raggi solari togliendo quindi un paio di gradi, che però ce li riprendiamo nel busdelgnao a causa dell'umidità. :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego and picca

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
A parte la qualità delle foto...
mi sa che anche da te c'è lo stesso cielo marrone/grigio che c'è da me, dopotutto non siamo lontanissimi.
Zero ventilazione, umidità al 658% e caldo. Na bellezza.

Per fortuna che non ho modo e tempo per uscire in bici :))): :))): :))): :))): ....
ultima volta sabato scorso mtb 25x700....ieri preso dalla disperazione mi son fatto mezz'ora di Tapis Roulant a ritmo blando, per fortuna il ginocchio non ha dato problemi.
Dico "dalla disperazione" perchè, io non so voi, ma dopo 3/4 gg che non faccio un minimo di attività fisica, vengo colto da una sorta di stato di malessere psico/fisico.:cry::cry:
Esatto cielo marrone/grigio.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.466
4.800
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Zero ventilazione, umidità al 658% e caldo. Na bellezza
Mi sa che in tutta Italia è così, da me stessa situazione, oggi sembra di stare in Cambogia :!:

dalla disperazione" perchè, io non so voi, ma dopo 3/4 gg che non faccio un minimo di attività fisica, vengo colto da una sorta di stato di malessere psico/fisico.

Succede anche a me se per qualche giorno non....mangio la carbonara :-P:
 

Exxo

Biker serius
19/1/12
218
510
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
Mi sa che in tutta Italia è così, da me stessa situazione, oggi sembra di stare in Cambogia :!:

dalla disperazione" perchè, io non so voi, ma dopo 3/4 gg che non faccio un minimo di attività fisica, vengo colto da una sorta di stato di malessere psico/fisico.

Succede anche a me se per qualche giorno non....mangio la carbonara :-P:

Succede anche a @SilentBaZ se durante uno dei suoi giri non si imbatte per caso in un Sushi.:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo