Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riz 73

On trail
26/10/12
1.697
4.859
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
..io parto alle 6.30 da casa per rientrare alle 7.45...il sole e gia alto ma la temperatura per entrambe le mattine era piuttosto simile a pelle..con la differenza che ieri era ventilato mentre stamattina non muoveva una foglia...
A quell'ora hai i sensi addormentati non fai testo :loll: :mrgreen: :loll:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.480
4.841
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
..ma d estate...c e anche troppa patata che fa venir ancor piu caldo! :pirletto: :smile::smile::smile:
E te facesse schifo!!! :smile: Io, per oggi avevo programmato un giro al lago di Bolsena con la gravel proprio per vederne un po', ho messo anche la borsa per il telo e il costume per fare in spiaggia un paio d'ore dopo pranzo, partito con tempo brutto speravo nel miglioramento, pausa pranzo, come da programma a Bolsena, ho dovuto strafogarmi il pranzetto causa nuvole cattive in arrivo, qualche km. poi giù il finimondo, bagno fatto ma stando in sella:cry: DSCF5141.JPG DSCF5143.JPG DSCF5144.JPG DSCF5148.JPG DSCF5152.JPG DSCF5153.JPG
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.162
29.788
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma sapete che sta cosa del saluto non staccando le mani dal manubrio, ma allungando le dita, sta prendendo piede anche tra i ciclisti...parecchi mi salutano così, e io faccio altrettanto...ormai sono obsoleti un alzata di testa e un ciao... :loll:
Comunque Martedi, giro schiva acqua, e ci sono riuscito, 53km 300+ ;-)
In moto si saluta anche con il piede , vorrei vederlo fare da bitumari:-) :-)
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.512
2.741
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ma sapete che sta cosa del saluto non staccando le mani dal manubrio, ma allungando le dita, sta prendendo piede anche tra i ciclisti...parecchi mi salutano così, e io faccio altrettanto...ormai sono obsoleti un alzata di testa e un ciao... :loll:
In moto si saluta anche con il piede , vorrei vederlo fare da bitumari:-) :-)
..io ho gia visto bitumari che lo fanno..ti salutano con il dito ma staccando la mano dal manubrio..piu volte mi e capitato:un colpetto di claxon a distanza x avvisarli che stai per superarli e ..tac che scatta il saluto tattico quando una volta passati guardi dallo specchietto.. :pirletto: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.627
10.292
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oggi nuovo giro in modalità "AlfredOrso" :mrgreen: lontano dai classici Trail di Finale, salita da Giustenice per andare a fare in sequenza Hiroshima mon amour - Hellboy 1 e 2 e infine Giustenice XC (che tanto XC non è...).
Praticamente uno spettacolo, Hiroshima simil Rollercoaster, Hellboy 1 un po' rock and roll ma non eccezionale, Hellboy 2 e Giustenice semplicemente SPE TTA CO LA RI.
mi chiedo perché ci si focalizzi sempre sui soliti Traile non fare altro, allego anche traccia per chi abbia voglia di farla, 1150+ per 28 km circa, tutti piuttosto comodi su asfalto/forestale.
 

Allegati

  • 20240704_085407.jpg
    20240704_085407.jpg
    4,8 MB · Visite: 9
  • 20240704_092445.jpg
    20240704_092445.jpg
    2,5 MB · Visite: 9
  • 20240704_092456.jpg
    20240704_092456.jpg
    3,3 MB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo