Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
241
851
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
4 luglio….
E oggi sono 50
E come ogni 4 luglio giro per monti con mio figlio e birra in compagnia … era meglio berla dopo però, perché lui : papi facciamo il cavatappi ….. già sono scarso ma dopo aver bevuto e’ stata una comica … bellissimo
12 km e 460 m+ Vedi l'allegato 653225
auguri :prost:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.791
5.231
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
C'è c'è, non si vede in foto ma è dietro la curva. Concordo, tra le due alternative il passaggio del bosco è quello più divertente e riparato mentre sulle discese un po' meno, il primo tratto della classica "Celle" era carino, breve, ma tutto singletrack ma l'ultima volta era messo veramente male... quella che ho fatto me la ricordavo meglio, non un granché ma meglio, ora è devastata. Lato Pioggio alla Croce meglio non parlarne così come lo scempio nei pressi dell'incrocio per Fonte ai Trogoli.

Non c'ero ma ricordo del raduno, quello delle colline figlinesi, giusto? L'hanno fatto anche quest'anno? In zona ho visto delle indicazioni.
Quest'anno non l'hanno fatto, perora, magari lo fanno a settembre.
Quello dell'anno scorso esagerarono un pò con il percorso...era zeppo di gente in E- che non aveva la minima idea di cosa andasse in contro che, non spaventati dal dislivello, scelse di fare il lungo....a scendere Celle ne ho viste di tutte...dato che mi avevano passato praticamente tutti in salita :via!: .

Cmq ieri sono tornato in bici (da corsa) dopo quasi 20 gg di stop, a cavallo della nascita del secondo erede di famiglia:mrgreen::-o.... 40 km x 350 di pura agonia....20 gg sembrano una eternità, che sport di merdà come diceva qualcuno. Ma mi serviva, ero in piena astinenza...nonostante la stanchezza del periodo mi son sentito meglio.

P.s. Auguroni @Barons !
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.183
29.830
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quest'anno non l'hanno fatto, perora, magari lo fanno a settembre.
Quello dell'anno scorso esagerarono un pò con il percorso...era zeppo di gente in E- che non aveva la minima idea di cosa andasse in contro che, non spaventati dal dislivello, scelse di fare il lungo....a scendere Celle ne ho viste di tutte...dato che mi avevano passato praticamente tutti in salita :via!: .

Cmq ieri sono tornato in bici (da corsa) dopo quasi 20 gg di stop, a cavallo della nascita del secondo erede di famiglia:mrgreen::-o.... 40 km x 350 di pura agonia....20 gg sembrano una eternità, che sport di merdà come diceva qualcuno. Ma mi serviva, ero in piena astinenza...nonostante la stanchezza del periodo mi son sentito meglio.

P.s. Auguroni @Barons !
Grazie anche a te !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.631
10.298
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Quest'anno non l'hanno fatto, perora, magari lo fanno a settembre.
Quello dell'anno scorso esagerarono un pò con il percorso...era zeppo di gente in E- che non aveva la minima idea di cosa andasse in contro che, non spaventati dal dislivello, scelse di fare il lungo....a scendere Celle ne ho viste di tutte...dato che mi avevano passato praticamente tutti in salita :via!: .

Cmq ieri sono tornato in bici (da corsa) dopo quasi 20 gg di stop, a cavallo della nascita del secondo erede di famiglia:mrgreen::-o.... 40 km x 350 di pura agonia....20 gg sembrano una eternità, che sport di merdà come diceva qualcuno. Ma mi serviva, ero in piena astinenza...nonostante la stanchezza del periodo mi son sentito meglio.

P.s. Auguroni @Barons !
Auguri, con due ora sò c@zzi :loll:
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Nessunego and picca

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.631
10.298
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oggi ultimi 11.5 km per 370m+ pomeridiani in quel di Pietra Ligure prima del rientro di domani, fatto trail Cuore di Cervo sempre sul Monte Grosso sopra Pietra, alcuni punti un po' troppo tossici da affrontare in solitudine ma nel complesso niente male,
Per me il top su questo monte resta il Ruote di pietra, oltre al Trail Hiroshima
di ieri.
Fine delle vacanze e ammo con olio emulsionato :arrabbiat:, almeno so come passare il tempo tornato a casa, ma questo è niente in confronto alla notizia di un mio caro cugino che non è arrivato a festeggiare i suoi di 50 anni :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo