Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.485
4.845
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Oggi nuovo giro in modalità "AlfredOrso" :mrgreen: lontano dai classici Trail di Finale, salita da Giustenice per andare a fare in sequenza Hiroshima mon amour - Hellboy 1 e 2 e infine Giustenice XC (che tanto XC non è...).
Praticamente uno spettacolo, Hiroshima simil Rollercoaster, Hellboy 1 un po' rock and roll ma non eccezionale, Hellboy 2 e Giustenice semplicemente SPE TTA CO LA RI.
mi chiedo perché ci si focalizzi sempre sui soliti Traile non fare altro, allego anche traccia per chi abbia voglia di farla, 1150+ per 28 km circa, tutti piuttosto comodi su asfalto/forestale.
Mo basta co' tutti st'orsi, me rubate l'esclusiva :smile:
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
280
688
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ma la Volvo abbandonata non c'è più? (sono anni che non torno lassù)
Cmq è vero, una volta si andava su spesso, adesso da quando hanno fatto tutti i lavori è molto meglio rimanere più bassi.

detto ciò ho sempre odiato la salita da quando si esce dalla strada per S.Lucia, fino ad arrivare in cima....c'è solo un pezzo divertente nel bosco, poi è un mezzo massacro.

Come non mi sono mai piaciute le discese, sia quella che hai fatto te che la classica "Celle" che arriva al cimitero. Trall'altro un anno la fecero al raduno di Ponterosso, aveva piovuto tutta la notte, e fu una carneficina, non so se c'eri...
C'è c'è, non si vede in foto ma è dietro la curva. Concordo, tra le due alternative il passaggio del bosco è quello più divertente e riparato mentre sulle discese un po' meno, il primo tratto della classica "Celle" era carino, breve, ma tutto singletrack ma l'ultima volta era messo veramente male... quella che ho fatto me la ricordavo meglio, non un granché ma meglio, ora è devastata. Lato Pioggio alla Croce meglio non parlarne così come lo scempio nei pressi dell'incrocio per Fonte ai Trogoli.

Non c'ero ma ricordo del raduno, quello delle colline figlinesi, giusto? L'hanno fatto anche quest'anno? In zona ho visto delle indicazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Exxo and Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.188
29.839
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi nuovo giro in modalità "AlfredOrso" :mrgreen: lontano dai classici Trail di Finale, salita da Giustenice per andare a fare in sequenza Hiroshima mon amour - Hellboy 1 e 2 e infine Giustenice XC (che tanto XC non è...).
Praticamente uno spettacolo, Hiroshima simil Rollercoaster, Hellboy 1 un po' rock and roll ma non eccezionale, Hellboy 2 e Giustenice semplicemente SPE TTA CO LA RI.
mi chiedo perché ci si focalizzi sempre sui soliti Traile non fare altro, allego anche traccia per chi abbia voglia di farla, 1150+ per 28 km circa, tutti piuttosto comodi su asfalto/forestale.
Anche Diano Marina e’ molto bello !!
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.516
2.757
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Appena finito allenamento di corsa 7,5 km incentrati su 7 ripetute da 560m a ritmo anaerobico con pausa alternata di 1min e 3min tra una ripetizione e l'altra. Percorso in parte su sterrato e in salita. Massacrante. Ma il peggio sono le zanzare ...
si..i tempi di pausa obbligati e cronometrati..da bello sudato sono x loro una manna ...quasi meglio nn fermarsi!prendila sul positivo:.gli hai dato cena!(hai presente le foto di @SilentBaZ ..gli hai fornito l apericena su un piatto d argento!)
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.029
1.792
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
4 luglio….
E oggi sono 50
E come ogni 4 luglio giro per monti con mio figlio e birra in compagnia … era meglio berla dopo però, perché lui : papi facciamo il cavatappi ….. già sono scarso ma dopo aver bevuto e’ stata una comica … bellissimo
12 km e 460 m+ Vedi l'allegato 653225
Auguri!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

marcstr

Biker superioris
5/3/22
909
1.310
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
4 luglio….
E oggi sono 50
E come ogni 4 luglio giro per monti con mio figlio e birra in compagnia … era meglio berla dopo però, perché lui : papi facciamo il cavatappi ….. già sono scarso ma dopo aver bevuto e’ stata una comica … bellissimo
12 km e 460 m+ Vedi l'allegato 653225
50 e non sentirli auguri @Barons. Ala to eta scaalcae i zogai per l’onc. Ades de treers Ma toca contentas. La foto è la cascina Pastina ?
 
  • Haha
Reactions: Barons

orli

Biker superioris
15/12/22
918
1.124
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
4 luglio….
E oggi sono 50
E come ogni 4 luglio giro per monti con mio figlio e birra in compagnia … era meglio berla dopo però, perché lui : papi facciamo il cavatappi ….. già sono scarso ma dopo aver bevuto e’ stata una comica … bellissimo
12 km e 460 m+ Vedi l'allegato 653225
Auguroni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo