Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.143
29.767
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non è vero, quelli col BMW non ti cagano di striscio :smile:
Più che altro almeno nella bergamasca è un modo per segnalare tutto ok, non ci sono posti di blocco o autovelox.
Sì anche quella … ho la moto bmw saluto solo quelli con la bmw … sai che bellezza ma Enculet !!!!
Idioti
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.510
2.739
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non è vero, quelli col BMW non ti cagano di striscio :smile:
Più che altro almeno nella bergamasca è un modo per segnalare tutto ok, non ci sono posti di blocco o autovelox.
..a ecco!..nei 24 anni che ho avuto la moto...mai nessuno me lo aveva detto..o..credo che in ben pochi lo sanno:dalle mie parti salutano,chi con le dita,chi con la gamba.
Tornando al topic:uscitina serale x assestare i freni dell ammiraglia..un po di sali e scendi da una discesa di fianco a casa.40 o 50 mt di dislivello ripetuti 3 volte..
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Exxo

Biker serius
19/1/12
228
554
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
Prima di andare al lavoro, 7 km di corsa suddivisa tra ripetute e recupero.
Meglio la timidezza , che L ignoranza di salutare a caso la chiunque solo perché si ha una moto e si mette il casco , ovviamente facendo la selezione su chi salutare, perché se guido la moto da strada non devo salutare chi guida lo scooterone….
Lo scooterone non è una moto. C'è scritto nella Costituzione.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.143
29.767
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.510
2.739
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
acqua si...ma sul freschino,nn so!..pre lavoro ho fatto i miei 20km e se ieri mattina era ventilato e si sudava un po in salita...oggi nn era ventilato e a pari temperatura ma umidita alle stelle,la sudata e stata pari al se avessi pedalato sotto il sole,quota mare ,all ora di pranzo
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
280
688
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Domenica ritorno in sella dopo un stop di 15 giorni causa maltempo e sinusite, 30km per 830m tra Valdarno e Chianti, da Pian d'Albero all'Abbazia di San Cassiano a Montescalari, la zona sarebbe anche bella e remota ma tra disboscamento e sentieri devastati dai mezzi pesanti non è più una meta tanto ambita rispetto a qualche anno fa. Le salite sono toste e poco divertenti, le discese idem, sentieri devastati, pochi single track e tanti canaloni da mezzi pesanti. Un peccato.

scalari1.jpg

scalari2.jpg

Ieri "notturna" in solitaria, 20km per 400m.

notturna.jpg
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.689
4.848
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
acqua si...ma sul freschino,nn so!..pre lavoro ho fatto i miei 20km e se ieri mattina era ventilato e si sudava un po in salita...oggi nn era ventilato e a pari temperatura ma umidita alle stelle,la sudata e stata pari al se avessi pedalato sotto il sole,quota mare ,all ora di pranzo
Ieri ho fatto la lucertola al sole con la bellezza di 30° alla piscina di Piasco , ogni tanto andavo a rinfrescarmi in acqua, stamattina direzione colletta di Rossana 15° e pioggia .... Rispetto a ieri faceva fresco:maremmac: e comunque ho dovuto cambiare giro strada facendo :twisted:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.790
5.224
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Domenica ritorno in sella dopo un stop di 15 giorni causa maltempo e sinusite, 30km per 830m tra Valdarno e Chianti, da Pian d'Albero all'Abbazia di San Cassiano a Montescalari, la zona sarebbe anche bella e remota ma tra disboscamento e sentieri devastati dai mezzi pesanti non è più una meta tanto ambita rispetto a qualche anno fa. Le salite sono toste e poco divertenti, le discese idem, sentieri devastati, pochi single track e tanti canaloni da mezzi pesanti. Un peccato.

Vedi l'allegato 653047

Vedi l'allegato 653046

Ieri "notturna" in solitaria, 20km per 400m.

Vedi l'allegato 653045
Ma la Volvo abbandonata non c'è più? (sono anni che non torno lassù)
Cmq è vero, una volta si andava su spesso, adesso da quando hanno fatto tutti i lavori è molto meglio rimanere più bassi.

detto ciò ho sempre odiato la salita da quando si esce dalla strada per S.Lucia, fino ad arrivare in cima....c'è solo un pezzo divertente nel bosco, poi è un mezzo massacro.

Come non mi sono mai piaciute le discese, sia quella che hai fatto te che la classica "Celle" che arriva al cimitero. Trall'altro un anno la fecero al raduno di Ponterosso, aveva piovuto tutta la notte, e fu una carneficina, non so se c'eri...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.510
2.739
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ieri ho fatto la lucertola al sole con la bellezza di 30° alla piscina di Piasco , ogni tanto andavo a rinfrescarmi in acqua, stamattina direzione colletta di Rossana 15° e pioggia .... Rispetto a ieri faceva fresco:maremmac: e comunque ho dovuto cambiare giro strada facendo :twisted:
..io parto alle 6.30 da casa per rientrare alle 7.45...il sole e gia alto ma la temperatura per entrambe le mattine era piuttosto simile a pelle..con la differenza che ieri era ventilato mentre stamattina non muoveva una foglia...
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo