Se piove piove , se fa caldo fa caldo , se così così così così , mai contenti
Con te non si può mai parlare.
Mi sembra di parlare con mia moglie.
Se piove piove , se fa caldo fa caldo , se così così così così , mai contenti
Oppps se te la ricordo ritiro tutto era più un intercalare da suoceraCon te non si può mai parlare.
Mi sembra di parlare con mia moglie.
..azz....mi voglio fidare di chi che ha il piumino o la giacca...(tavolo dx)..quelli in maglietta e pants (tavolo sx)prevedo reumatismi,madischiena e raffreddoreOggi a quota 2500 faceva caldo
Vedi l'allegato 652591
..era ironico...meno male che fa caldo!siamo in estate...gia nn sta facendo gli inverni come deve...almeno che faccia estate ora!Mah, io pure stavo con la maglia, a manica lunga ma per il sole, che picchiava forte.
p.s. eravamo tutti stesso gruppo, in 9
Vedi l'allegato 652592
..azz....mi voglio fidare di chi che ha il piumino o la giacca...(tavolo dx)..quelli in maglietta e pants (tavolo sx)prevedo reumatismi,madischiena e raffreddore
...a me suscita orgoglio..dalle mie parti spesso e un mix fra stupore,ma anche complimenti per voglia e tenacia.. ..le ebike si fanno strada?per ora io nn ne ho bisogno..nn nego che ci son giornate in cui il supplemento sarebbe molto apprezzato....magari in un futuro nn e detto che..ma a me piace il sapore di conquistarmi da solo i miei traguardi!Triste come oramai una muscolare generi stupore e meraviglia tra gli escursionisti come se fosse un oggetto di un altra epoca.
Complimenti!Oggi giro valsabbino...impegnativo per i km...119km 1500+ bello cottarello...
Sti cazzi Luca , non voglio più che tu venga dalle mie parti per fare una girata assiemeOggi giro valsabbino...impegnativo per i km...119km 1500+ bello cottarello...
Si ma...alt...conta le foto...sai le pause...Sti cazzi Luca , non voglio più che tu venga dalle mie parti per fare una girata assieme
Sempre di una marea di km si tratta ….. no no …..perdomani sono a un matrimonio dalle 13 e sono bello sfattoSi ma...alt...conta le foto...sai le pause...
Sono tornato magro...da 71 a 62kg...causa problemino stomaco...Giove ho pure una colons. da fare...speriamo sia niente...rido, scherzo, maaa ho i miei pensieri...mi sfogo in mtb...