Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.023
1.769
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Bravo comunque, per il mega impegno che ci metti!!!!
Il mio problema nel nuoto in acque libere...è la miopia. Oggi nonostante occhialini da nuoto graduati, ho seguito per 100 e passa metri un windsurf con vela arancione che ho scambiato per una boa..purtroppo le lenti a contatto non le tollero...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.059
29.676
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il mio problema nel nuoto in acque libere...è la miopia. Oggi nonostante occhialini da nuoto graduati, ho seguito per 100 e passa metri un windsurf con vela arancione che ho scambiato per una boa..purtroppo le lenti a contatto non le tollero...
E’ cavolo e’ un bel problema la vista e in certe competizioni ancora di più…
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.023
1.769
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Lenti a contatto multifocali, non sono come un paio di occhiali progressivi ma fanno il loro lavoro onestamente.
A riuscire a usarle le lenti a contatto...purtroppo ci ho provato tante volte, nemmeno riesco a tenere l'occhio aperto per infilarle... sono sempere stato ipersensibile con gli occhi. Da bambino mia mamma cercava di mettermi del collirio...mi sono arrampicato fino ad aggrapparmi al lampadario per non farmelo mettere...povera donna...
 
  • Haha
Reactions: orli and Nitros

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.605
10.246
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
A riuscire a usarle le lenti a contatto...purtroppo ci ho provato tante volte, nemmeno riesco a tenere l'occhio aperto per infilarle... sono sempere stato ipersensibile con gli occhi. Da bambino mia mamma cercava di mettermi del collirio...mi sono arrampicato fino ad aggrapparmi al lampadario per non farmelo mettere...povera donna...
Devi farti seguire da un ottico paziente, che ti insegna come fare.
Ci siamo passati tutti, è quasi meglio che mettere una supposta, parlo per esperienza :loll:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.751
3.172
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
oggi la giornata non è iniziata bene ma ho voluto comunque partecipare alla Collio Brda Cup 2024 , la testa era altrove ed il caldo non mi ha aiutato ( temperatura media 32.8°C ) : comunque ho portato a casa 61 km x 1205 m in mtb . Spero che Max da lassù abbia apprezzato la mia prestazione .
Con i colleghi di squadra abbiamo consumato 10 caraffe di birra da 2 L ... in 5 con aggiunta di 1 ospite negli ultimi 2 giri.
@Fbf : mi ha fatto piacere rivederti e sapere che il 540 ora è con te ! :celopiùg:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.488
2.718
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
oggi 82km 1100 d+ segato giro di nuovo i gravel di nuovo preso acqua
dalla foto sembro nella giungla del Borneo ma sono sulle pre alpi
la vegetazione è iper rigogliosa e le zanzare pungono succhiano come una mungitrice
Vedi l'allegato 652799
io con le zanzare ho un rapporto d affetto:romeo::romeo: che nn ti dico...talmente mi vogliono bene mi vengono dietro a casa a lavoro e ritorno...sono sempre li a darmi bacini e bacietti....nn vedo l ora che arrivi la spedizione di Aliexpress e spero proprio funzioni!
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
12,37€ | Lampada portatile antizanzare USB ricaricabile trappola elettrica per mosche Zapper repellente per insetti repellente per esterni muto Anti zanzara lampada
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.984
3.422
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
io con le zanzare ho un rapporto d affetto:romeo::romeo: che nn ti dico...talmente mi vogliono bene mi vengono dietro a casa a lavoro e ritorno...sono sempre li a darmi bacini e bacietti....nn vedo l ora che arrivi la spedizione di Aliexpress e spero proprio funzioni!
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
12,37€ | Lampada portatile antizanzare USB ricaricabile trappola elettrica per mosche Zapper repellente per insetti repellente per esterni muto Anti zanzara lampada
A me non mi pungono quasi mai il problema è quella con gli occhiali in foto ,appena la pungono inizia a sfracazzarmi gli zebedei
quindi se si ferma a fare pp devo togliermi la maglia e farla girare come un elicottero per cacciarle via tent'è che temo il fatto che qualcuno ci veda anche da lontano rischio di finire con un TSO :smile:
 
  • Haha
Reactions: Nessunego

Luchino86

Biker serius
1/4/13
154
75
0
TLT
Visita sito
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
12,37€ | Lampada portatile antizanzare USB ricaricabile trappola elettrica per mosche Zapper repellente per insetti repellente per esterni muto Anti zanzara lampada
Se funziona fai una bella recensione!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si era quello che avevo pensato ma mi serve un tornitore
Se fossi vicino a me, te lo farei io...non sono un tornitore, ma il tornio lo so usare, e sul lavoro trattiamo varie materie plastiche...
Perchè un conto è aver un disegno con le misure, un altro è aver a portata di mano tutto, per apportar modifiche o migliorie man mano che lo si prova ;-)
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.469
4.818
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
i un windsurf con vela arancione che ho scambiato per una boa..
Nel giro di 2 giorni fa mi è capitato di peggio, convinto di aver trovato 5/6 starne sul percorso, dal colore sembravano loro avvicinandomi mi sono ravveduto, si, piccoli fagianotti che si stanno impiumando, mi domando ma che ca@@o ci fanno qui? Non è il loro habitat naturale :nunsacci: te credo erano sei sassi caduti sul percorso:scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo