Si era quello che avevo pensato ma mi serve un tornitoreIl collarino potrebbe funzionare, fallo in nylon e dalla parte dove tocca il parapolvere, fai un bel smusso interno in modo che non ci appoggi...lavoro al tornio...
Si era quello che avevo pensato ma mi serve un tornitoreIl collarino potrebbe funzionare, fallo in nylon e dalla parte dove tocca il parapolvere, fai un bel smusso interno in modo che non ci appoggi...lavoro al tornio...
Bravo comunque, per il mega impegno che ci metti!!!!Oggi gara triathlon sprint a Colico. Nuoto non bene, bici mi è piaciuta, corsa una meraviglia (fc max 206 bpm, ma ne valeva la pena)
Il mio problema nel nuoto in acque libere...è la miopia. Oggi nonostante occhialini da nuoto graduati, ho seguito per 100 e passa metri un windsurf con vela arancione che ho scambiato per una boa..purtroppo le lenti a contatto non le tollero...Bravo comunque, per il mega impegno che ci metti!!!!
E’ cavolo e’ un bel problema la vista e in certe competizioni ancora di più…Il mio problema nel nuoto in acque libere...è la miopia. Oggi nonostante occhialini da nuoto graduati, ho seguito per 100 e passa metri un windsurf con vela arancione che ho scambiato per una boa..purtroppo le lenti a contatto non le tollero...
Se vuoi faccio volentieri a cambio col mio Manic da 150Interessante! Io ho un x-fusion manic, mo sa che sul mio non è possibile fare altrettanto
Purtroppo ho passato l'età in cui è consigliabile fare il laser per la miopia...E’ cavolo e’ un bel problema la vista e in certe competizioni ancora di più…
Conosco gente che lo ha fatto e gli è cambiata la vita….Purtroppo ho passato l'età in cui è consigliabile fare il laser per la miopia...
Anche io, ma dicono che dovrei avere almeno 10 anni di meno, perché tra poco inizio con la presbiopia...Conosco gente che lo ha fatto e gli è cambiata la vita….
A riuscire a usarle le lenti a contatto...purtroppo ci ho provato tante volte, nemmeno riesco a tenere l'occhio aperto per infilarle... sono sempere stato ipersensibile con gli occhi. Da bambino mia mamma cercava di mettermi del collirio...mi sono arrampicato fino ad aggrapparmi al lampadario per non farmelo mettere...povera donna...Lenti a contatto multifocali, non sono come un paio di occhiali progressivi ma fanno il loro lavoro onestamente.
Devi farti seguire da un ottico paziente, che ti insegna come fare.A riuscire a usarle le lenti a contatto...purtroppo ci ho provato tante volte, nemmeno riesco a tenere l'occhio aperto per infilarle... sono sempere stato ipersensibile con gli occhi. Da bambino mia mamma cercava di mettermi del collirio...mi sono arrampicato fino ad aggrapparmi al lampadario per non farmelo mettere...povera donna...
Non sai quanto hai ragione!!!Conosco gente che lo ha fatto e gli è cambiata la vita….
io con le zanzare ho un rapporto d affetto che nn ti dico...talmente mi vogliono bene mi vengono dietro a casa a lavoro e ritorno...sono sempre li a darmi bacini e bacietti....nn vedo l ora che arrivi la spedizione di Aliexpress e spero proprio funzioni!oggi 82km 1100 d+ segato giro di nuovo i gravel di nuovo preso acqua
dalla foto sembro nella giungla del Borneo ma sono sulle pre alpi
la vegetazione è iper rigogliosa e le zanzare pungono succhiano come una mungitrice
Vedi l'allegato 652799
A me non mi pungono quasi mai il problema è quella con gli occhiali in foto ,appena la pungono inizia a sfracazzarmi gli zebedeiio con le zanzare ho un rapporto d affetto che nn ti dico...talmente mi vogliono bene mi vengono dietro a casa a lavoro e ritorno...sono sempre li a darmi bacini e bacietti....nn vedo l ora che arrivi la spedizione di Aliexpress e spero proprio funzioni!
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
12,37€ | Lampada portatile antizanzare USB ricaricabile trappola elettrica per mosche Zapper repellente per insetti repellente per esterni muto Anti zanzara lampada
Tragbare Moskito-Killer-Lampe USB wiederauf ladbare elektrische Fliegenfalle Zapper Insekten vernichter Repellent Outdoor Mute Anti-Moskito-Lampe - AliExpress 39
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Se funziona fai una bella recensione!!Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
12,37€ | Lampada portatile antizanzare USB ricaricabile trappola elettrica per mosche Zapper repellente per insetti repellente per esterni muto Anti zanzara lampada
Tragbare Moskito-Killer-Lampe USB wiederauf ladbare elektrische Fliegenfalle Zapper Insekten vernichter Repellent Outdoor Mute Anti-Moskito-Lampe - AliExpress 39
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Se fossi vicino a me, te lo farei io...non sono un tornitore, ma il tornio lo so usare, e sul lavoro trattiamo varie materie plastiche...Si era quello che avevo pensato ma mi serve un tornitore
Nel giro di 2 giorni fa mi è capitato di peggio, convinto di aver trovato 5/6 starne sul percorso, dal colore sembravano loro avvicinandomi mi sono ravveduto, si, piccoli fagianotti che si stanno impiumando, mi domando ma che ca@@o ci fanno qui? Non è il loro habitat naturale te credo erano sei sassi caduti sul percorsoi un windsurf con vela arancione che ho scambiato per una boa..