Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
ma secondo me sei andato bene ,se io fossi fermo da mese non farei quello che hai fatto ,e chi scrive è uno che si allena.....tutto l anno
Mah, speravo meglio: ho faticato (intendo quella fatica "passiva", quella che ti porta a gestire in riserva le risorse senza mai attaccare il sentiero) tutto il tempo. Mi sentivo goffo.

Ma so che domenica andrà meglio. :-)
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
354
605
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Fermo per cause di forza maggiore e penso che il 2022 sia andato.
Sono stato operato il 27 novembre per aderenze intestinali, poi un virus, tra i più comuni, preso in ospedale ha rallentato la ripresa, e sono ancora ricoverato.
Quando uscirò da qui sarò in malattia, con poco tempo a disposizione e con l'addome ricucito con una trentina di punti.
Speriamo che il tempo passi presto.
 
Ultima modifica:

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.036
1.113
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Fermo per cause di forza maggiore e penso che il 2022 sia andato.
Sono stato operato il 27 novembre per aderenze intestinali, poi un virus, tra i più comuni, preso in ospedale ha rallentato la ripresa, e sono ancora ricoverato.
Quando uscirò da qui sarò in malattia, con poco tempo a disposizione e con l'addome ricucito con una trentina di punti.
Speriamo che il tempo passi presto.
ti auguro il meglio ed una pronta ripresa! Immagino la rabbia a stare chiuso li...
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ieri 45km x 1130 in carso triestino...e non la muovevo :specc:

in volo:

Fermo per cause di forza maggiore e penso che il 2022 sia andato.
Sono stato operato il 27 novembre per aderenze intestinali, poi un virus, tra i più comuni, preso in ospedale ha rallentato la ripresa, e sono ancora ricoverato.
Quando uscirò da qui sarò in malattia, con poco tempo a disposizione e con l'addome ricucito con una trentina di punti.
Speriamo che il tempo passi presto.

Auguri di buona convalescenza e pronta guarigione...vedrai che con la voglia di risalire in sella e recuperare il tempo perso andrai ancora più forte! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo