Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.958
1.676
0
57
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Da oggi sono ufficialmente in recupero/ferie e, salvo tutta settimana prossima che dedicherò alle pratiche di chiusura anno, ci rimarrò fino all’epifania.
Quindi libero finalmente di pedalare, giusto il tempo di terminare il montaggio degli ultimi balocchi acquistati per la bici e da mercoledì torno a zomparci sopra!!! :mrgreen:
vai:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.113
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
60km abbondanti in pianura con bici da gravel.
Mi sono definitivamente convinto della superiorità del rapporto agile anche in pianura.
Pedalata più rotonda.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerluca

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Mi manca solo di montare la catena e registrare il nuovo cambio. :}}}:
Bici pronta: cambiata la trasmissione (da 11 a 12v), cambiato copertone posteriore, rinnovato lattice all’anteriore, cambiati dischi e pastiglie, regolata la forcella, messa l’n-esima sella prova SMP.
Domani, dopo 31 giorni senza pedalare e con lo stato dei quadricipiti tutto da verificare, tento un centino dal dislivello moderato. Se il ritorno in sella andrà bene, domenica prossima si torna a salire! :-)
 
Ultima modifica:

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.958
1.676
0
57
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Bici pronta: cambiata la trasmissione (da 11 a 12v), cambiato copertone posteriore, rinnovato lattice all’anteriore, cambiati dischi e pastiglie, regolata la forcella, messa l’n-esima sella prova SMP.
Domani, dopo 31 giorni senza pedalare e con lo stato dei quadricipiti tutto da verificare, tento un centino dal dislivello moderato. Se il ritorno in sella andrà bene, domenica prossima si torna a salire! :-)
non ti risparmi subito 100km
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Una grande cacca su ruote.
Questo è il giudizio che mi do con la ripresa dell'attività dopo il mese di stop forzato.
Giusto un mese fa, sullo stesso percorso, mi facevo 140 km (e con ancora almeno 10 km nelle gambe) mentre stamattina a stento ne ho fatti 89.....

Schermata 2022-12-07 alle 18.03.58.png

Certo, ad inizio Novembre godevamo ancora di quasi 13 gradi e il fondo non era così molle (per quanto già montassi le tassellate invernali) ma non credevo in un tal crollo di forma fisica.... :-(
Ovviamente l'1 grado e la nebbiolina di inizio e chiusura giro non hanno aiutato il fisico ne il morale ma prima di riprendere le salite sui colli lombardi dovrò fare almeno un altro lungo fondo, giusto per ritonificare un po' i quadricipiti.

La media oraria risente delle numerose pause... che vergogna...

Una fotina malinconica, bottino della giornata.

IMG_4124 2.JPG
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.958
1.676
0
57
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Una grande cacca su ruote.
Questo è il giudizio che mi do con la ripresa dell'attività dopo il mese di stop forzato.
Giusto un mese fa, sullo stesso percorso, mi facevo 140 km (e con ancora almeno 10 km nelle gambe) mentre stamattina a stento ne ho fatti 89.....

Vedi l'allegato 563878

Certo, ad inizio Novembre godevamo ancora di quasi 13 gradi e il fondo non era così molle (per quanto già montassi le tassellate invernali) ma non credevo in un tal crollo di forma fisica.... :-(
Ovviamente l'1 grado e la nebbiolina di inizio e chiusura giro non hanno aiutato il fisico ne il morale ma prima di riprendere le salite sui colli lombardi dovrò fare almeno un altro lungo fondo, giusto per ritonificare un po' i quadricipiti.

La media oraria risente delle numerose pause... che vergogna...

Una fotina malinconica, bottino della giornata.

Vedi l'allegato 563877
ma secondo me sei andato bene ,se io fossi fermo da mese non farei quello che hai fatto ,e chi scrive è uno che si allena.....tutto l anno
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.958
1.676
0
57
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
azz cronoscalata ,, se non sei abituato si muore ,ad avere sempre il cuore in fuori soglia
infatti è anche vero che sono 3 km comunque ho fatto cronoscalate anche più lunghe ,ma erano altri tempi i quali mi ero dedicato solo alla corsa a piedi senza mai però abbandonare la MTB
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo and marcstr
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo