Brao!!!!!ieri fatta gara cronoscalata Corchia 3KM tempo 18:46 ascesa 321 metri sono all arrivo 4° di categoria a 9 secondi dal podio
Brao!!!!!ieri fatta gara cronoscalata Corchia 3KM tempo 18:46 ascesa 321 metri sono all arrivo 4° di categoria a 9 secondi dal podio
Si, 63km in un giorno si fanno...3000mt dsl so mia...Bene ,anche oggi ho dato, son contento perché in questi 4 giorni di ponte nonostante la pioggia ,il freddo e la neve sono riuscito ad uscire sempre
Oggi 14 km e 530 m+
totale dei 4 giorni 63 km e 3000 m+
C’è chi li fa in un giorno Vedi l'allegato 564518
E casso in pianura 63km è bu tuch!!Si, 63km in un giorno si fanno...3000mt dsl so mia...
mo ti devo portare un po in giro da me cosi fai un po di misto .pianura e single trek cosi cambiBene ,anche oggi ho dato, son contento perché in questi 4 giorni di ponte nonostante la pioggia ,il freddo e la neve sono riuscito ad uscire sempre
Oggi 14 km e 530 m+
C’è chi li fa in un giorno Vedi l'allegato 564518
gia oggi 50 km , sentiero Fusia sponda bresciana ,Sarnico . e sponda bergamasca al rientro . dopo 3 settimane di fermo va bene cosi .E casso in pianura 63km è bu tuch!!
Per questa mattina il meteo dava deboli piogge e, dove ero diretto, anche nevischio ma tanta è stata la sofferenza dello stop forzato dello scorso mese che non mi sarei fatto scappare l'uscita.
Tra meteo, acciacchi e casini vari meno male che ci sono (sofferenza!)@Fbf : non so te ma io non ne posso più di fare rulli ma qui piove spesso
Bene la Propain? Io mi stavo facendo ingolosire da una HugeneOggi giretto produttivo Vedi l'allegato 564414 e pulizia sentiero 12 km e 570 m+ Vedi l'allegato 564415
Ciao ,per ora molto bene , non ho fatto tantissima strada ma è un gran mezzo .Bene la Propain? Io mi stavo facendo ingolosire da una Hugene
C'e' anche chi, fra meteo avverso e malattie di stagione... è fermo da due settimane... sigh!Oggi 14 km e 530 m+
C’è chi li fa in un giorno
Mi spiace , buona guarigione…C'e' anche chi, fra meteo avverso e malattie di stagione... è fermo da due settimane... sigh!