bikerluca
Biker assatanatus
- 4/10/06
- 3.179
- 2.642
- 0
- 58
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
E perché mai??? Piuttosto guardo il grande fratellooooooÈ tornata la stagione dei rulli
Giusta misura senza troppi sbattimentioggi palestra naturale all'aperto Vedi l'allegato 562670
Piove un giorno sì e l'altro pure ma in settimana mi pesa poco perchè intanto si riprende con la preparazione invernaleE perché mai??? Piuttosto guardo il grande fratelloooooo
Io posso uscire solo il sabato e la domenica e se piove esco comunque , il bello della MTB è anche il fango e l acqua!!!Piove un giorno sì e l'altro pure ma in settimana mi pesa poco perchè intanto si riprende con la preparazione invernale
Assolutamente vero, specie se per quattro settimane si è stati costretti a leggere solo di pedalate altrui.Io posso uscire solo il sabato e la domenica e se piove esco comunque , il bello della MTB è anche il fango e l acqua!!!
È una figata girare con il fango , si impara anche a lavarsi i vestitiBello un cazzo!!!
Les Gets, tanti anni fa, sole splendido, faccio il giornaliero e alla prima discesa il diluvio!!!
n.b. la bici è pulita, perchè bisogna lavarla prima di ogni risalita!
Vedi l'allegato 562757
quella volta mi son lavato anch'io con l'idropulitrice, poi ho buttato tutto in un sacco nero in attesa di finire le vacanze, peccato che in tasca dei pantaloni c'era la patente, quella vecchia non di plastica!!!È una figata girare con il fango , si impara anche a lavarsi i vestiti
Partire con la pioggia mi ha mai entusiasmato, soprattutto in questa stagione. Dovrei comprare indumenti antipioggia.Io posso uscire solo il sabato e la domenica e se piove esco comunque , il bello della MTB è anche il fango e l acqua!!!