Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi ottavo giorno di preparazione specifica, dopo tre giorni di febbre ora sto affrontando una fastidiosa tracheite....non ne posso più!

tra un pò serve la visita geriatrica :smile::smile::smile:
Io invece sto meditando di acquistare il nuovo CS800 della Polar o il Garmin 705, sono indeciso. Dal 1.1.2009 si inizia a fare sul serio per la Salzkammergut, l'Avis Bike di Cingoli sta preparando la sua Panzer Division:duello:
 

flamini80

Biker popularis
3/11/08
45
0
0
BOLOGNA
Visita sito
io vado in bici 5 giorni alla settimana e in media si fano dai 20km ai 70km con velocità media di 13kmh con dei tratti di salita anche di 15km ad arrivare a delle altezzie di 800mt di altitudine puo Bastare vero??
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
grazie teora per l'interessamento permè nessuna conseguenza ma la bici ha patito tra manubri leva del freno e manettini cambio gli viene a costare sui 360 euro
ma io sinceramente se paga la sua assicurazione facevo anke il telaio nuovo, la cacchiata la fatta lui, e deve pure stare zitto.
Non è per marciarci sopra, ma grazie a dio, adesso siamo qua a parlarne, ma come mi ha spiegato achille, la dinamica dell'accaduto e veramente grave.
comunque dai l'importante è che tu non ti sia fatto tanto male.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
dopo le 4 orette e il centinaio di km di ieri in bdc, oggi altre 3h30 in mtb con sosta caffè a milano marittima, è durata + delle solite soste, sarà forse stato il bar vicino al pineta?
iniziano gia ad ataccarmi psicologicamente, ma quest'anno non avrò distrazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo