Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Anche oggi la mia dose domenicale dopo l'antipasto di sabato:

altimetria.jpg
 

ppower

Biker perfektus
Io oggi non ho fatto tantissimi km, 49 per l'esattezza e tutti piani con BDC, ma tra venerdì e sabato ho fatto due volte la GF del Pandoro, per circa 65 km di MTB e quasi 2000 metri di dislivello, molto fangosi e impraticabili!

Il risultato dell'anno è però già consolidato: basta guardare il mio ticker ;-)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi 82km con la biga e 1.700 metri di dislivello...percorso con salite ghiaiose e misto bitume e con un bel finale di discesa tecnica in mezzo alla fangazza :))):

Ciauzzzzz
666
le
Demon
:cucù:
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Bertinoro 26_12_2008
1° Raduno di Natale del Team Spacco
In ginocchio Supermimino e Achille



Mi pare che facesse freschino anche da quelle parti...Per non immergermi nel fango e nonostante i circa 6 gradi, oggi ho preferito l'uscita su strada, però il 24 ho accompagnato Nadia ed un altro ragazzo (non il suo) in un giro in mtb sul Conero. La ragazza ha una bella grinta, nemmeno un problemino al disco davanti l'ha fermata! Il prossimo anno dovrò cominciare a preoccuparmi :omertà:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina, in una avvolgente temperatura glaciale :!:...60 km con la biga e 1000 metri di dislivello,percorso con belle salite e discese veloci...e durante il ritorno,saggia e doverosa sosta al Bar il Cacciatore per un bel cioccolato bollente in tazza:))):.

Ciauzzzzzzzzzz
:cucù:
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
Mi pare che facesse freschino anche da quelle parti...Per non immergermi nel fango e nonostante i circa 6 gradi, oggi ho preferito l'uscita su strada, però il 24 ho accompagnato Nadia ed un altro ragazzo (non il suo) in un giro in mtb sul Conero. La ragazza ha una bella grinta, nemmeno un problemino al disco davanti l'ha fermata! Il prossimo anno dovrò cominciare a preoccuparmi :omertà:
PREOCCUPARTI!!!! E DI CHE ????:medita:
cmq. oltre ad essere super in bici Momi è anche una bella persona!!!
Dal 24 il tempo ha impedito qualsiasi attività ciclistica e l'unica attività CHE HO FATTO è STATA A tavola!! AIUTO!!!:nunsacci:
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
PREOCCUPARTI!!!! E DI CHE ????:medita:
cmq. oltre ad essere super in bici Momi è anche una bella persona!!!
Dal 24 il tempo ha impedito qualsiasi attività ciclistica e l'unica attività CHE HO FATTO è STATA A tavola!! AIUTO!!!:nunsacci:

Spero non cambierai opinione dopo la pedalata con i miei amici di oggi!!:i-want-t: Perdonali sono un pò così, a loro piace scherzare :smile: ed io mi adatto :celopiùg::celopiùg:

Per arrivare alla macchina ho preso freddo lungo l'asfalto e non ho più avuto voglia di correre a piedi, quindi mi sono pentita di non essere salita nuovamente al Conero con voi..:maremmac:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
oggi poco meno di 40 km...sono dovuto tornare a casa dopo che ho 'piantato' la faccia nel ghiaccio...ovviamente c'erano 30 cm di neve ai lati, ma io ho 'cecchinato' il ghiaccio :smile::smile::smile:
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
Spero non cambierai opinione dopo la pedalata con i miei amici di oggi!!:i-want-t: Perdonali sono un pò così, a loro piace scherzare :smile: ed io mi adatto :celopiùg::celopiùg:

Per arrivare alla macchina ho preso freddo lungo l'asfalto e non ho più avuto voglia di correre a piedi, quindi mi sono pentita di non essere salita nuovamente al Conero con voi..:maremmac:

Ma che!!!! pedalare e basta senza una battuta ogni tanto sarebbe una noia!!! e poi sono, anzi siete stati clementi aspettandoci!! (soprattutto a me):smile:cmq dopo abbiamo rifatto la traversata del monte ma ero un pò provata!! SARANNO I PANETTONI NATALIZI!!!:nunsacci:HO ESAGERATO!!
A PRESTO!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo