Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
Ma che!!!! pedalare e basta senza una battuta ogni tanto sarebbe una noia!!! e poi sono, anzi siete stati clementi aspettandoci!! (soprattutto a me):smile:cmq dopo abbiamo rifatto la traversata del monte ma ero un pò provata!! SARANNO I PANETTONI NATALIZI!!!:nunsacci:HO ESAGERATO!!
A PRESTO!!:celopiùg:

magna magna....!
Sai che la momi sta cercando un'erede (ciclisticamente parlando..) ma non si decide a mollare anzi... ogni anno è più forte... :-)
Comunque sei sulla buona strada... ;-)
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi 66km sugli Euganei. Oggi c'era veramente una splendida giornata di sole e anche se c'erano solo 2 gradi si stava veramente bene. Il dislivello è stato di circa 1000 metri alla media di 17,5 km/h e max 54,6 km/h.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Cinque settimane di sci di fondo quanti km ho fatto? non lo so ma 30 ore di cui 2h e 30' di skiroll ma 4750 m. di dislivello, bdc poca circa meno di 200 km in queste settimane... Ma tra poco si aumenta: era solo un'antipasto:hahaha:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi altri 73 km in MTB con 650 m di dislivello, media di 18,1 km/h, max 63,7 km/h su sterrato. Per fortuna continua il bel tempo anche se oggi era più freddo di ieri.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ciao fondista, preparati per marzo sarò a lugo per l g.f del sangiovese..

Ciao Ale, a proposito ormai sei famosissimo che figone che sei con la foto su MTB MAGAZINE??? Anzi che bel gnoccone!!!:smile:
Fammi un'fischio quando sei qua a marzo per la G.f. del Sangiovese:cucù:; quest'anno mi dedico solo al mtb, lascio perdere la bdc, non fa per me...:medita:
A proposito farai la 100 dei forti???:nunsacci:
 

lucano1966

Biker serius
8/2/08
291
2
0
58
vnos
www.bikepassionstore.it
Stamattina sveglia alle 4 e 30 per trovarmi sul lavoro alle 5,20. 9 ore di lavoro torno a casa inforco la bici 44 Km,domattina ho la sveglia alle 4,30 porca pu.....tutto questo per tre quattro volte a settimana.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stasera in notturna ultima pedalata probabilmente dell'anno 2008, 30 km nell'anello della zona industriale, un ora e 6 minuti di pedalata, con una freq media di 151 battiti e massima di 175, dislivello 60 metri.
Dal 1 gennaio si inizierà a fare sul serio, si inizia l'avvicinamento alla Salzkammerguth
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi mi porto dietro il bike sugli Altipiani: che c'è di più bello di alternare lo sci di fondo e la mtb???:spetteguless: FANTASTICO!!!:celopiùg: Quest'anno mi supero, monto lucine sulla mtb e via di sera sul fiume tra argini, sentieri, sterrate e gradini:-?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao Ale, a proposito ormai sei famosissimo che figone che sei con la foto su MTB MAGAZINE??? Anzi che bel gnoccone!!!:smile:
Fammi un'fischio quando sei qua a marzo per la G.f. del Sangiovese:cucù:; quest'anno mi dedico solo al mtb, lascio perdere la bdc, non fa per me...:medita:
A proposito farai la 100 dei forti???:nunsacci:

ciao, g.f del sangiovese e giro di romagna sicuri, se non vuoi usare la bici da corsa puoi sempre farli con gli ski roll, sicuro ti prendi intere pagine sulle riviste.

auguroni di buon anno

la 100 dei forti non so ancora, perchè il calendario fra strada e mtb è gia bello pieno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo