Probabilmente sono un pò distratta, ultimamente
distratta da cosa????
AMORE?????????????
Probabilmente sono un pò distratta, ultimamente
distratta da cosa????
AMORE?????????????
Oggi ottavo giorno di preparazione specifica, dopo tre giorni di febbre ora sto affrontando una fastidiosa tracheite....non ne posso più!
Oggi ottavo giorno di preparazione specifica, dopo tre giorni di febbre ora sto affrontando una fastidiosa tracheite....non ne posso più!
lascia stare achille, per il 2008 la bici non la tocca +, sono passato da casa sua oggi, e tutta la famiglia è in malattia, oggi mi ha telefonato e dalla voce si sentiva che era in crisi.achille non hai ncora ricominciato????? qua ti ho ripreso con i kilometri ,non va mica bene visto che hai iniziato un mese prima, mentre io camminavo.
ho saputo da achille della tua disavventura avuta, spero sia tutto OK per te, ma per quello dll'auto deve farsi inchiappetare.oggi sacrosanto riposo ma ieri 4 ore 90 km, sono andato pianino ma il preparatore vuole così pochi battiti e agilità ,domani però 3 ore.
grazie teora per l'interessamento permè nessuna conseguenza ma la bici ha patito tra manubri leva del freno e manettini cambio gli viene a costare sui 360 euroho saputo da achille della tua disavventura avuta, spero sia tutto OK per te, ma per quello dll'auto deve farsi inchiappetare.
ma io sinceramente se paga la sua assicurazione facevo anke il telaio nuovo, la cacchiata la fatta lui, e deve pure stare zitto.grazie teora per l'interessamento permè nessuna conseguenza ma la bici ha patito tra manubri leva del freno e manettini cambio gli viene a costare sui 360 euro
achille non hai ncora ricominciato????? qua ti ho ripreso con i kilometri ,non va mica bene visto che hai iniziato un mese prima, mentre io camminavo.