Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Certo che quel forse :nunsacci: è da interpretare, forse è prematuro ma magari se non fai gare a getto continuo :via!: ci si può trovare su qualche classica al nord...:taxi-dri:

L'importante è che le classiche del nord non siano nei mesi di giugno, luglio ed agosto, dove preferisco rimanere in zona, per unire l'utile (le gare di mtb) al dilettevole (il mare!!)
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi 70 km in mtb sugli argini e sono andato fino a sottomarina. Oggi è stata la prima volta che sono andato al mare quest'anno. Cmq con la pioggia mi sono salvato per un pelo.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oggi ho fatto il mio primo giorno di palestra...
Lavoro dedicato a tonificazione, velocizzazione e a potenziare un pò...
Mi sono basato sulla scheda che è pubblicata sull'ultimo numero di MTB Magazine...
Domani non sentirò più i polpacci...

La parte più pallosa di oggi? La cyclette finale!!! Eterna! Ho sudato come un caimano..
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
515
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Oggi splendida uscita : mattinata di sole dopo le alluvioni degli ultimi giorni, 70 km per 1400 mt. di dislivello in 6 ore (con tutte queste piogge ho trovato mulattiere trasformate in fossi, impossibile salire in sella!). Fondo di tutti i tipi, compresa argilla, fango e un guado (inevitabile) che mi ha costretto a bagnarmi sino alle caviglie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo