35 km di cui un quindicina sulla neve mista fango......dura!!!!
oggi tanti...con l'immaginazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
35 km di cui un quindicina sulla neve mista fango......dura!!!!
giornata di sole fantastica, 18 gradi temp max alla partenza ore 8,00, 10 gradi.
giro in bdc . santarcangelo, bellaria, cesenatico, milano marittima, lido di savio, castiglione di cervia, s.maria nuova, torre del moro dove ho chiesto e cercato invano la casa di achille, per fargli un saluto, ripartito verso pievesistina, cervia, cesenatico, gatteo, savignano, santarcangelo.
totale 118 km diversi in compagnia a commentare quante donne abbiamo visto guidare dei Suv da 70.000 euro alla faccia della crisi.
giornata di sole fantastica, 18 gradi temp max alla partenza ore 8,00, 10 gradi.
giro in bdc . santarcangelo, bellaria, cesenatico, milano marittima, lido di savio, castiglione di cervia, s.maria nuova, torre del moro dove ho chiesto e cercato invano la casa di achille, per fargli un saluto, ripartito verso pievesistina, cervia, cesenatico, gatteo, savignano, santarcangelo.
totale 118 km diversi in compagnia a commentare quante donne abbiamo visto guidare dei Suv da 70.000 euro alla faccia della crisi.
L'importante è che le classiche del nord non siano nei mesi di giugno, luglio ed agosto, dove preferisco rimanere in zona, per unire l'utile (le gare di mtb) al dilettevole (il mare!!)
posso dirti.....vadaviaolku.........
noi oggi una 70 ina sulla ciclabile della Val Brembana con freddo bestia e scivolata con kulo per terra causa fondo ghiacciato......unica cosa bella le bariste di Zogno..................
UILMANposso dirti.....vadaviaolku.........
noi oggi una 70 ina sulla ciclabile della Val Brembana con freddo bestia e scivolata con kulo per terra causa fondo ghiacciato......unica cosa bella le bariste di Zogno..................
HO RIPRESO A PEDALAREEE!!!
21km di salita e discesa tutto bene, pioggia sul finale e quindi giro accorciato!
Stamattina dopo i buoni propositi di ieri sera, mi sono svegliato solo alle 10, sono partito da solo, tutto asfalto per una ventina di km interrotti da una sana chiacchierata preelettorale in zona Acquaparco Verdeazzurro. Al rientro la bilancia mi ha dato una gran soddisfazione, si è fermata a 78 kg segno che comincio a scendere, l'obiettivo è 74/75 entro gennaio.
Probabile che per colpa degli sponsor nel 2009 dovrò fare anche la Salzkammergut >Trophy, che palla bisogna che smetto di fare l'agonista, il successo comincia a obbligare ritmi stressanti
Ciauzzzzz Grande...come ti va la Vitaccia?
Ciauzzzzzzz
A proposito di "pre-elettorale", tu non mi hai informato di una novità importante
Oggi per me 60 km in bdc dopo la festa della FCI Marche. Durante il passaggio lungomare P.Recanati-Marcelli ho incrociato alcuni dilettanti e pro, tra cui Andrea Tonti che mi ha salutato tutto festoso, ma credo mi abbia confuso con qualche stradista dal completo simile al mio io, a dire il vero, non lo conosco quasi per niente
non riesco più ad inserire i kilometri con ticker factory, dopo aver selezionato l'icona, e inserito i km, devo fare copia incolla quale link? e lo metto su modifica firma usando l'iconcina che sta nel riquadro giallo a forma di due montagnette?
lo sapevamo noi del NORD .. non lo sapevi tu che ci abiti vicino?