Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
giornata di sole fantastica, 18 gradi temp max alla partenza ore 8,00, 10 gradi.
giro in bdc . santarcangelo, bellaria, cesenatico, milano marittima, lido di savio, castiglione di cervia, s.maria nuova, torre del moro dove ho chiesto e cercato invano la casa di achille, per fargli un saluto, ripartito verso pievesistina, cervia, cesenatico, gatteo, savignano, santarcangelo.
totale 118 km diversi in compagnia a commentare quante donne abbiamo visto guidare dei Suv da 70.000 euro alla faccia della crisi.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
giornata di sole fantastica, 18 gradi temp max alla partenza ore 8,00, 10 gradi.
giro in bdc . santarcangelo, bellaria, cesenatico, milano marittima, lido di savio, castiglione di cervia, s.maria nuova, torre del moro dove ho chiesto e cercato invano la casa di achille, per fargli un saluto, ripartito verso pievesistina, cervia, cesenatico, gatteo, savignano, santarcangelo.
totale 118 km diversi in compagnia a commentare quante donne abbiamo visto guidare dei Suv da 70.000 euro alla faccia della crisi.

posso dirti.....vadaviaolku.........
noi oggi una 70 ina sulla ciclabile della Val Brembana con freddo bestia e scivolata con kulo per terra causa fondo ghiacciato......unica cosa bella le bariste di Zogno..................
 

achille

Biker grossissimus
giornata di sole fantastica, 18 gradi temp max alla partenza ore 8,00, 10 gradi.
giro in bdc . santarcangelo, bellaria, cesenatico, milano marittima, lido di savio, castiglione di cervia, s.maria nuova, torre del moro dove ho chiesto e cercato invano la casa di achille, per fargli un saluto, ripartito verso pievesistina, cervia, cesenatico, gatteo, savignano, santarcangelo.
totale 118 km diversi in compagnia a commentare quante donne abbiamo visto guidare dei Suv da 70.000 euro alla faccia della crisi.

Per il tuo bene è stato meglio così...il virus influenzale mi ha preso di brutto, al momento ancora 38,5 di febbre... ma il prossimo fine settimana farò scintelle :-) .. sparema...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina dopo i buoni propositi di ieri sera, mi sono svegliato solo alle 10, sono partito da solo, tutto asfalto per una ventina di km interrotti da una sana chiacchierata preelettorale in zona Acquaparco Verdeazzurro. Al rientro la bilancia mi ha dato una gran soddisfazione, si è fermata a 78 kg segno che comincio a scendere, l'obiettivo è 74/75 entro gennaio.
Probabile che per colpa degli sponsor nel 2009 dovrò fare anche la Salzkammergut >Trophy, che palla bisogna che smetto di fare l'agonista, il successo comincia a obbligare ritmi stressanti
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
posso dirti.....vadaviaolku.........
noi oggi una 70 ina sulla ciclabile della Val Brembana con freddo bestia e scivolata con kulo per terra causa fondo ghiacciato......unica cosa bella le bariste di Zogno..................

Avevo intenzione di pedalare sulla ciclabile ma ho desistito causa pioggerellina.
Spara SUBITO coordinate delle bariste !
:mrgreen:
 

Supermimino

Biker novus
18/9/08
36
0
0
forlì
Visita sito
oggi gran bel ciro 3:30 , 66km con un dislivello di 1200 salite 4 ,massa da vecchiazzano facile, sorgara un po' meno facile , fortino più corta ma più impegnativa e poi per finire il bellissimo monte trebbio salita costante di 10 km circa , spettacolo. :i-want-t:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
posso dirti.....vadaviaolku.........
noi oggi una 70 ina sulla ciclabile della Val Brembana con freddo bestia e scivolata con kulo per terra causa fondo ghiacciato......unica cosa bella le bariste di Zogno..................
UILMAN
ti dico oggi sono uscito con maglia m/l da mezza stagione e smanicato, pantalone corto con gambali.
però è sempre meglio un po di freddo e trovare bariste belle, che vecchietti in bici.
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Stamattina dopo i buoni propositi di ieri sera, mi sono svegliato solo alle 10, sono partito da solo, tutto asfalto per una ventina di km interrotti da una sana chiacchierata preelettorale in zona Acquaparco Verdeazzurro. Al rientro la bilancia mi ha dato una gran soddisfazione, si è fermata a 78 kg segno che comincio a scendere, l'obiettivo è 74/75 entro gennaio.
Probabile che per colpa degli sponsor nel 2009 dovrò fare anche la Salzkammergut >Trophy, che palla bisogna che smetto di fare l'agonista, il successo comincia a obbligare ritmi stressanti


A proposito di "pre-elettorale", tu non mi hai informato di una novità importante :arrabbiat:

Oggi per me 60 km in bdc dopo la festa della FCI Marche. Durante il passaggio lungomare P.Recanati-Marcelli ho incrociato alcuni dilettanti e pro, tra cui Andrea Tonti che mi ha salutato tutto festoso, ma credo mi abbia confuso con qualche stradista dal completo simile al mio :nunsacci: io, a dire il vero, non lo conosco quasi per niente
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:offtopic:Ciauzzzzz Grande...come ti va la Vitaccia?

Ciauzzzzzzz
:prost:


be non mi posso lamentare... ho studiato molto questo semestre, ho iniziato a fare arti marziali (krav maga e muay thai 8ore la settimana) e sn riuscito a fare 10gg di vacanza tra parigi (amike in erasmus), e malta (malta in barca a vela, ho partecipato al trasferimento di uno yacht da regata)

ora riprendo a pedalare con tanta grinta:celopiùg:

e tu? si pedala sempre?
 

achille

Biker grossissimus
A proposito di "pre-elettorale", tu non mi hai informato di una novità importante :arrabbiat:

Oggi per me 60 km in bdc dopo la festa della FCI Marche. Durante il passaggio lungomare P.Recanati-Marcelli ho incrociato alcuni dilettanti e pro, tra cui Andrea Tonti che mi ha salutato tutto festoso, ma credo mi abbia confuso con qualche stradista dal completo simile al mio :nunsacci: io, a dire il vero, non lo conosco quasi per niente

lo sapevamo noi del NORD :-) .. non lo sapevi tu che ci abiti vicino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo