Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

john deere power

Biker infernalis
19/1/13
1.901
255
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"

john deere power

Biker infernalis
19/1/13
1.901
255
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Oggi alquanto gelido quindi la pigrizia ha avuto la meglio e ho fatto un'ora e 45 di rulli...(snervante!)
la mtb è il pedalare x eccellenza in clima invernale! Io la vedo cosi , pedalando in maggioranza in MTB tutto l'anno,in pieno inverno trovo questi vantaggi:su sterrato. mantenendo un ottimo livello di sforzo=allenamento,le velocità più basse rispetto a fare strada,fa percepire e prendere molto meno freddo -Con le temperature molto basse di questi giorni,tra 1 e 5 gradi il terreno gelato diventa molto veloce :-O - La mancanza di vegetazione rende i single track visibili al 100% anche in lontananza. L'unico fastidio sono i primi minuti ,che per me sono leggera discesa in cui l'impatto dell'aria gelida sulla faccia è un po' brutale però a parte questi primi minuti,sono già diversi anni che non ho esigenza di mettere il passamontagna ma solo sottocasco felpato

Reactions: Nessunego and Fbf

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.588
591
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Ho sempre pedalato anche sotto zero,quest'anno invece di prender freddo proprio non mi garba a meno che non sia soleggiato.al freddo ci sto gia al lavoro,forse perché ho compiuto i 50

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
115
521
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Ultimo giro… salita del Farno poi spinta e portage fino alla croce di vetta del
Formico. Poi sceso fino ai Morcc della Montagnina e poi da lí sono andato a prendere il sentiero Sandrera in picchiata su Rovetta. Conca del Farno come sempre ghiacciata, x il resto una pena vedere la Presolana cosi al 4 gennaio. Dovrebbe nevicare all’Epifania, pare.

58km 1,450m d+.

croce di vetta del Formico

Presolana, senza commento

Montagnina, si pedalava cmq bene

Sotto la Malga Fogarolo prima di scendere

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.830
33.992
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Grande Duccio , la presolana la vedo anch’io da casa … arriverà la neve

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.588
591
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Ma no figurati, sarà che non ho mai contemplato i rulli o niente di simile ….ma non capivo cosa fossero quelle pagine
Mi sono fatto prendere dal lato oscuro della comodità di pedalare al caldo,scherzi a parte come dicevo ho sempre pedalato anche sotto zero,quest'anno ho detto ma si li provo,non è certo entusiasmante come stare al aria aperta però almeno si pedala con un certo criterio e ne vedo i benefici quando poi pedalò fuori.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.830
33.992
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma … non li ho mai capiti e sarò balordo io non lo nego … perché pedalo non per nessun allenamento ma proprio solo perché amo andare in MTB per boschi

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.588
591
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Ma … non li ho mai capiti e sarò balordo io non lo nego … perché pedalo non per nessun allenamento ma proprio solo perché amo andare in MTB per boschi
Io li uso per poter farmi giri più lunghi e magari qualche dislivello maggiore.poi. d'estate riesco a uscire dopo lavoro e allora non mi serviranno piu di tanto ,credo

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.577
9.721
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

grande…

ma tutta in solitaria?

Reactions: Nessunego

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.588
591
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
dopo un'ora non riesco a stare in sella sui rulli, e dire che all'aperto ne faccio tranquillo anche più di 5 su strada, a dogni modo da me oggi megafreddo e nebbia, fatti 45min sui rulli guardando una serie tv
Ieri 82 minuti,sembravano non finire mai,io ascolto musica di vario genere.in giro 5 ore passano come una,altra storia..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo