Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.698
4.902
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..son come San Tommaso(nn per l aureola e neppure x i fatti:prega:).ma x come dice il detto!
La notte del 31 ero nuovamente zoppicante a lavorare e nelle poche ore dormite ho dovuto far i conti con un ginocchio lamentoso..son cosi passato al secondo step il giorno successivo tenendo ghiaccio sul tendine tutto quel che potevo(lavoro permettendo)..anche stamattina,la solita sveglia alle 5.30 e sl posto di iniziar giornata ho optato x 1 ora di ghiaccio ..oggi,non che son guarito,ma vedo qualche spiraglio di possibilita di riprender"la retta via" questo week..ghiaccio tanta roba!:ho una voglia estrema di rimettermi in movimento,ho un botto di nervoso da smaltire ma ho anche la frenesia di sentir i muscoli spingere ed il cuore pompare..anche la schiena:anche lei ha bisogno xche con la gamba che si piega a stento non son piu riuscito a far stretching e ginnastica ed e un po di giorni che anche lei ei lamenta..so!..sono un mezzo rottame,ma quanto il vento e a poppa,funziono ancora!

Riz 73

On trail
26/10/12
2.044
6.245
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
..son come San Tommaso(nn per l aureola e neppure x i fatti:prega:).ma x come dice il detto!
La notte del 31 ero nuovamente zoppicante a lavorare e nelle poche ore dormite ho dovuto far i conti con un ginocchio lamentoso..son cosi passato al secondo step il giorno successivo tenendo ghiaccio sul tendine tutto quel che potevo(lavoro permettendo)..anche stamattina,la solita sveglia alle 5.30 e sl posto di iniziar giornata ho optato x 1 ora di ghiaccio ..oggi,non che son guarito,ma vedo qualche spiraglio di possibilita di riprender"la retta via" questo week..ghiaccio tanta roba!:ho una voglia estrema di rimettermi in movimento,ho un botto di nervoso da smaltire ma ho anche la frenesia di sentir i muscoli spingere ed il cuore pompare..anche la schiena:anche lei ha bisogno xche con la gamba che si piega a stento non son piu riuscito a far stretching e ginnastica ed e un po di giorni che anche lei ei lamenta..so!..sono un mezzo rottame,ma quanto il vento e a poppa,funziono ancora!
Si ma una volta che ti sei rimesso in sesto, cerca di non strafare soprattutto alle prime pedalate .....

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.572
9.714
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

che lavoro fai?
:nunsacci:

• Mi piace
Reactions: Nessunego

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.572
9.714
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
.un lavoro abbastanza del ...sotto certi punti di vista...ho reperibilita 24h..se durante i giorni feriali son piantato in un capannone,nei festivi vado in giro a recuperar gente che sta a piedi con i loro veicoli..

E allora non capisco come fai ad avere tutto questo tempo x girare ed essere il primo in classifica se sei così impegnato al lavoro...:nunsacci:

Beato te che lo trovi...ma non sottovalutare la salute...:-o

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fast34

Nitros

7/2/22
4.698
4.902
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
E allora non capisco come fai ad avere tutto questo tempo x girare ed essere il primo in classifica se sei così impegnato al lavoro...:nunsacci:

Beato te che lo trovi...ma non sottovalutare la salute...:-o
..in settimana ..o parto pre lavoro,o in pausa pranzo..o entrambe se le temperature lo permettono..sono pedalate in mtb su bitume andando a far piu risalite di un colletto che ho qui vicino.
Nei week ne ho 3 liberi su 4 al mese e le festivita ce le giriamo una a testa:dato che ho il ginocchio malandato,ho optato per fare queste 3 festivita in modo da portarmi avanti con i turni di reperibilita.Diversamente,ho optato da anni di non aver la tv in casa.. e una fregatura..ruba il tempo:facendo cosi riesco a sbrigar le faccende di casa e la manutenzione alle bici di sera .Primavera ed estate pero il tempo libero si riduce..aver l orto e un impegno non da poco e porta via tempo.
Diciamo che ho tendenza a non star fermo..ho il divano in casa,ma lo tocco 1 volta a settimana in occasione delle pulizie per toglierci la polvere :pirletto:

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.423
4.281
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
..in settimana ..o parto pre lavoro,o in pausa pranzo..o entrambe se le temperature lo permettono..sono pedalate in mtb su bitume andando a far piu risalite di un colletto che ho qui vicino.
Nei week ne ho 3 liberi su 4 al mese e le festivita ce le giriamo una a testa:dato che ho il ginocchio malandato,ho optato per fare queste 3 festivita in modo da portarmi avanti con i turni di reperibilita.Diversamente,ho optato da anni di non aver la tv in casa.. e una fregatura..ruba il tempo:facendo cosi riesco a sbrigar le faccende di casa e la manutenzione alle bici di sera .Primavera ed estate pero il tempo libero si riduce..aver l orto e un impegno non da poco e porta via tempo.
Diciamo che ho tendenza a non star fermo..ho il divano in casa,ma lo tocco 1 volta a settimana in occasione delle pulizie per toglierci la polvere :pirletto:
Per dirla in gergo motociclistico "sei un gran manico" devi anche ringraziare madre natura :smile: però alla tua volontà COMPLIMENTONI
:adore!:

Nitros

7/2/22
4.698
4.902
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Per dirla in gergo motociclistico "sei un gran manico" devi anche ringraziare madre natura :smile: però alla tua volontà COMPLIMENTONI
:adore!:
..grazie..mi son quasi stupito quando son andato a vedere i dati registrati da TrainingCamp :ho avuto la conferma che ho fatto piu km in sella che non in auto quest anno ed e stata una bella soddisfazione!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.833
12.328
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Rientrato adesso da iseenduroarea
PLT fatto , ma come l’ ultima volta ormai abbandonato , tra foglie rami e sassi spostati ovunque … peccato
@AlfreDoss pessima cosa
35 km e 588 m+
Vedi l'allegato 673632
Vedi l'allegato 673633
Peccato davvero, tanta roba il PLT.
Comunque ripeto se hai voglia di farti una piccola trasferta sempre dalle tue parti vai a fare lo Zen DH sopra Bovezzo, ora hanno ci hanno anche fatto due bei saltoni nella parte alta, il primo non mi sono sentito di farlo :maremmac:

Nitros

7/2/22
4.698
4.902
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Peccato davvero, tanta roba il PLT.
Comunque ripeto se hai voglia di farti una piccola trasferta sempre dalle tue parti vai a fare lo Zen DH sopra Bovezzo, ora hanno ci hanno anche fatto due bei saltoni nella parte alta, il primo non mi sono sentito di farlo :maremmac:
..a volte vedo dei jump che..credo non siano stati concepiti per dei comuni mortali..

john deere power

Biker infernalis
19/1/13
1.879
236
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
60 km scarsi con 900 D+, allenamento di potenza su ogni terreno, anche le discese pedalabil i :portati a casa 2 kom e due top 10, su sentieri che non facevo da anni :mrgreen:
su una salitella asfaltata, ho morso le ruote di un gruppo di stradisti a vista non molto atletici che non erano riusciti a staccarmi nella discesa precedente... e non ho neanche fatto il record della salita, stradisti visibilmente indispettiti :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo