Ho aperto strava da chrome e non da app,poi selezionato modalità desktop e si vede molto di più,anche i dati che hai trovato tevedi quei dati su pc?
Ho aperto strava da chrome e non da app,poi selezionato modalità desktop e si vede molto di più,anche i dati che hai trovato tevedi quei dati su pc?
fai conto che da pc puoi costruirti un percorso da zero, oppure sulla base di quello di un utente qualsiasi , estrapolato da un segmento dove sei passato tu oggi, nell'ultima settimana, in questo mese o durante la'nno. Cose inimmaginabili a smartphoneHo aperto strava da chrome e non da app,poi selezionato modalità desktop e si vede molto di più,anche i dati che hai trovato te
Si si ne sono a conoscenza è solo l'abitudine (pessima)del tel sempre in mano rispetto al PC .al limite prendo un tabletfai conto che da pc puoi costruirti un percorso da zero, oppure sulla base di quello di un utente qualsiasi , estrapolato da un segmento dove sei passato tu oggi, nell'ultima settimana, in questo mese o durante la'nno. Cose inimmaginabili a smartphone
Komoot fa tutto da smartphone e ti evita la dannosa abitudine di confrontarti con gli altri (cosa per cui nasce Strava). Mi costruisco prima tutti gli itinerari quando vado in posti che non conosco.Si si ne sono a conoscenza è solo l'abitudine (pessima)del tel sempre in mano rispetto al PC .al limite prendo un tablet
Si anchio uso Komoot ser crearmi i giri,strava solo per pubblicarli e analizzare i risultati.Komoot fa tutto da smartphone e ti evita la dannosa abitudine di confrontarti con gli altri (cosa per cui nasce Strava). Mi costruisco prima tutti gli itinerari quando vado in posti che non conosco.
Qui piove anche adesso … speriamo smetta dopo pranzo , domani si ricomincia a sgobbare -:(Oggi 1800m di nuoto incentrati su ripetute a ritmo aerobico medio e base con contorno di tecnica e apnea. Poi 50 minuti di corsa a ritmo aerobico base, finalmente non da solo ma con mia moglie che mi ha accompagnato pedalando.
Anche qui, ma tanto dopo il nuoto ero nel mood giusto per bagnarmi ancoraQui piove anche adesso … speriamo smetta dopo pranzo , domani si ricomincia a sgobbare -:(
Allora via in MTBAnche qui, ma tanto dopo il nuoto ero nel mood giusto per bagnarmi ancora
..almeno da me c e il sole! dopo 4 fiocchi di ieri,trasformati in pioggia e poi ad in clima pari el tuo..oggi il tepore del sole si e fatto sentire.Rientrato adesso … situazione simile a ieri
12 km e 500 m+
Vedi l'allegato 674126
Vedi l'allegato 674127
rider450 |
2025-1-4 10:57:31 |
Alt. Max. | 783 m |
Guad. Altit. | 730 m |
rider450 |
2025-1-6 10:38:46 |
Alt. Max. | 825 m |
Guad. Altit. | 761 m |
rider450 |