Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

john deere power

Biker infernalis
19/1/13
1.901
255
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Ho aperto strava da chrome e non da app,poi selezionato modalità desktop e si vede molto di più,anche i dati che hai trovato te
fai conto che da pc puoi costruirti un percorso da zero, oppure sulla base di quello di un utente qualsiasi , estrapolato da un segmento dove sei passato tu oggi, nell'ultima settimana, in questo mese o durante la'nno. Cose inimmaginabili a smartphone

• Mi piace
Reactions: Nessunego

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.588
591
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
fai conto che da pc puoi costruirti un percorso da zero, oppure sulla base di quello di un utente qualsiasi , estrapolato da un segmento dove sei passato tu oggi, nell'ultima settimana, in questo mese o durante la'nno. Cose inimmaginabili a smartphone
Si si ne sono a conoscenza è solo l'abitudine (pessima)del tel sempre in mano rispetto al PC .al limite prendo un tablet

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.502
3.109
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Si si ne sono a conoscenza è solo l'abitudine (pessima)del tel sempre in mano rispetto al PC .al limite prendo un tablet
Komoot fa tutto da smartphone e ti evita la dannosa abitudine di confrontarti con gli altri (cosa per cui nasce Strava). Mi costruisco prima tutti gli itinerari quando vado in posti che non conosco.

• Mi piace
Reactions: Riz 73

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.064
995
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
sabato 40 km con boh...700 metri di dislivello in mtb (volevo fare meno, ma c'era un amico e mi sono dilungato molto volentieri)

domenica....130 km con 1600 metri di dislivello in bdc...una quarantina da solo, la rimanenza l'ho fatta con alcuni amici. Bisogna sfruttare queste giornate con poco vento. Non avevo mai fatto un giro cosi lungo in questo periodo dell'anno.

Lunedi niente, anzi 160 km con 2500 metri di dislivello, ma li ho fatti con la moto! :loll: :loll: :-| :-|

Tutto sommato sono molto soddisfatto...sto avendo buone sensazioni, tra l'altro sto girando senza neanche il ciclocomputer perchè si è rotto, pedalando a sentimento. Sto iniziando a preferire la cosa!

L'unico appunto è che mi sto tirando un doloretto alla gamba sinistra ormai da tempo, probabile strascico di un vecchissimo infortunio stupido in casa, roba di 10 anni fa...
Speriamo non rompa le scatole nel prosieguo di stagione.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.830
33.992
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Oggi 1800m di nuoto incentrati su ripetute a ritmo aerobico medio e base con contorno di tecnica e apnea. Poi 50 minuti di corsa a ritmo aerobico base, finalmente non da solo ma con mia moglie che mi ha accompagnato pedalando.
Qui piove anche adesso … speriamo smetta dopo pranzo , domani si ricomincia a sgobbare -:(

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
355
1.028
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ieri giretto sui sentieri di casa per dettare i tempi da battere per questo 2025 (scherzo eh), 20km per 540m. In realtà un giretto tranquillo dopo un breve stop per vacanzina in famiglia e un inizio anno con raffreddore e forte sinusite che non vuole passare, anzi peggiora. Giornata calda, tempo così e così, sentieri molto viscidi e fangosi ma divertenti.. peccato per il naso tappato e i vari fazzoletti sporchi sparsi per le tasche.

ripmo.jpg

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.714
4.923
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Rientrato adesso … situazione simile a ieri
12 km e 500 m+
Vedi l'allegato 674126
Vedi l'allegato 674127
..almeno da me c e il sole! dopo 4 fiocchi di ieri,trasformati in pioggia e poi ad in clima pari el tuo..oggi il tepore del sole si e fatto sentire.
Io sto "muovendo i primi passi"con delle mini uscite in test per valutare meglio la situazione infiammazione che giorno dopo giorno pate migliorare,ma nn mi lascia ancor piegar completamente la gamba..

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.203
2.766
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png