Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

john deere power

Biker infernalis
19/1/13
1.897
255
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Ho sempre pedalato anche sotto zero,quest'anno invece di prender freddo proprio non mi garba a meno che non sia soleggiato.al freddo ci sto gia al lavoro,forse perché ho compiuto i 50 :smile:
hai sempre percepito molto freddo quindi? vivi in zone molto fredde?
io con qualche grado sottozero percepisco solo l'aria fredda in faccia, con l'abbigliamento giusto sono ben isolato dall'esterno . saggiamente evito di fare salite lunghe che comportano discese lunghe e veloci

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.581
587
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
hai sempre percepito molto freddo quindi? vivi in zone molto fredde?
io con qualche grado sottozero percepisco solo l'aria fredda in faccia, con l'abbigliamento giusto sono ben isolato dall'esterno . saggiamente evito di fare salite lunghe che comportano discese lunghe e veloci
Vivo a Verona,e di solito non ho mai avuto freddo d'inverno,al contrario soffro il caldo da morire,ma quest'anno inizio a sentirlo più del solito scherzando dico che sono i 50 ma in realtà non so il perché

• Mi piace
Reactions: john deere power

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.581
587
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
con che sensori tiri fuori i dati? questo sarebbe il rullo che simula percorsi reali?
Si è l'elite direto ,unico sensore esterno e la FC il resto fa tutto il rullo
Edit dipende dal allenamento che stai svolgendo in base al piano settimanale che si sceglie a volte fai un allenamento in z 2 altri con valori e intensità diversa.ora sto facendo l FTP builder da 10-12 settimane.prima di questo ovviamente fai un FTP test per sapere da dove parti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.876
3.930
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
con una np di 3.36, sul chilometraggio e dislivello che hai descritto, dalle mie parti ti stanno dietro solo gli agonisti, quelli forti, che non sono tanti, quindi saressti in giro sempre da solo. complimenti :}}}::}}}::}}}::}}}:
in effetti giro al 96% da solo, nel giro di ieri sono arrivato 20' oltre al tempo che facevo prima di avere problemi ad un gamba e di ingrassare.
se solo avessi manico in discesa....

oggi 0km, devo recuperare e controllare il mezzo stradale e fuoristrada
Buona Domenica a tutti

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.709
4.917
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Si ma una volta che ti sei rimesso in sesto, cerca di non strafare soprattutto alle prime pedalate .....
..infatti son ancora in casa a mettere muffa :pirletto: :pirletto: :pirletto: :specc:....2 giorni a far dal poco al nulla spalmando arnica e tenendo il ghiaccio..ormai e un abitudine che sto prendendo di girar x casa in mutande con la bottiglia di ghiaccio legata al ginocchio..son quasi al dunque e uscirei ora..ma voglio anche arrivare d essere aposto x non ritrovarmi nuovamente fermo dopo 10 giorni..ed intanto sto facendo infuocare la cpu del telefono alla ricerca di un frontino,indeciso se nuovo o usato ma comunque relativamente economico ma abbastanza ben montato da esser il piu possibile polivalente

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.817
33.974
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
..infatti son ancora in casa a mettere muffa :pirletto: :pirletto: :pirletto: :specc:....2 giorni a far dal poco al nulla spalmando arnica e tenendo il ghiaccio..ormai e un abitudine che sto prendendo di girar x casa in mutande con la bottiglia di ghiaccio legata al ginocchio..son quasi al dunque e uscirei ora..ma voglio anche arrivare d essere aposto x non ritrovarmi nuovamente fermo dopo 10 giorni..ed intanto sto facendo infuocare la cpu del telefono alla ricerca di un frontino,indeciso se nuovo o usato ma comunque relativamente economico ma abbastanza ben montato da esser il piu possibile polivalente
L importante sia una front ignorante!!!!

• Mi piace
Reactions: Riz 73 and Nitros

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.581
587
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Front da enduro?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo