Ed io che volevo inaugurare l'anno stamattina, anche da me piove, speriamo nel pomeriggio...
Qui sta mollando ma l anno si inaugura il primo giorno!!!!!Ed io che volevo inaugurare l'anno stamattina, anche da me piove, speriamo nel pomeriggio...
Non avessi avuto la suocera in ospedale l'avrei anche fatto...Qui sta mollando ma l anno si inaugura il primo giorno!!!!!
Scherzo dommmmmNon avessi avuto la suocera in ospedale l'avrei anche fatto...
Ora ha smesso , pranzo e viaaaaMmmm , questa mattina da me piove….
Non sei il solo,tra l'influenza intestinale di lunedì e la spossatezza dei giorni successivi niente uscite,oggi il meteo e pessimo,quindi vado di rulli oggi pomeriggioAncora lontano dal primo giro in mtb del 2025.
Sono felice, mi spiace abbiate dovuto tollerare fino ad ora. Avete avuto anche pazienza, fosse stato per me quel cancello sarebbe sparito una notte, misteriosamemte.Rientrato adesso dal giro e con SOMMA soddisfazione vi racconto questo:
Circa due o più anni fa postai una foto di un cancello spuntato dal nulla dove veniva chiusa una strada comunale di montagna con divieto alla circolazione ai mezzi a motore ma non alle MTB e ai pedoni ovviamente….
Oltre al cancello si entra in un campo privato dove c’è una traccia di passaggio obbligato da oltre cento anni e dopo circa 200 metri si arriva alla mia cascina e ad altre cascine lì vicino, di punto in bianco il genio ha messo un cancello in ferro chiudendo il passaggio alle volte con catenaccio alle volte no…
C’è anche da dire che nel tempo finalmente con le elezioni comunali la pessima lega nord ( lucido sì lucido no “mamma mia “ ) sé ne è andata finalmente lasciando spazio ad altri sempre di destra ma con il cervello in funzione !
Dopo mie e dei proprietari delle case lì vicino innumerevoli domande al comune e un report di un caro signore dell paese ( purtroppo ci ha lasciato un anno fa ) con foto storiche e un fascicolo molto dettagliato che posseggo tuttora finalmente il cancello è’stato TOLTO!!!!!!!!!!
13 km e 530 m+ Vedi l'allegato 673538
E’ già……Sono felice, mi spiace abbiate dovuto tollerare fino ad ora. Avete avuto anche pazienza, fosse stato per me quel cancello sarebbe sparito una notte, misteriosamemte.
Qualcuno ti ha clonato il profilo, tu non puoi finire sono con una birretta !!!!!!!!
credo fino a domenica non riesco ad uscireNon sei il solo,tra l'influenza intestinale di lunedì e la spossatezza dei giorni successivi niente uscite,oggi il meteo e pessimo,quindi vado di rulli oggi pomeriggio
Scusa come è stato tolto ? si vede ancora li il cancello verde proprio a sbarrare la strada ... con due ruotoni gommatiRientrato adesso dal giro e con SOMMA soddisfazione vi racconto questo:
Circa due o più anni fa postai una foto di un cancello spuntato dal nulla dove veniva chiusa una strada comunale di montagna con divieto alla circolazione ai mezzi a motore ma non alle MTB e ai pedoni ovviamente….
Oltre al cancello si entra in un campo privato dove c’è una traccia di passaggio obbligato da oltre cento anni e dopo circa 200 metri si arriva alla mia cascina e ad altre cascine lì vicino, di punto in bianco il genio ha messo un cancello in ferro chiudendo il passaggio alle volte con catenaccio alle volte no…
C’è anche da dire che nel tempo finalmente con le elezioni comunali la pessima lega nord ( lucido sì lucido no “mamma mia “ ) sé ne è andata finalmente lasciando spazio ad altri sempre di destra ma con il cervello in funzione !
Dopo mie e dei proprietari delle case lì vicino innumerevoli domande al comune e un report di un caro signore dell paese ( purtroppo ci ha lasciato un anno fa ) con foto storiche e un fascicolo molto dettagliato che posseggo tuttora finalmente il cancello è’stato TOLTO!!!!!!!!!!
13 km e 530 m+ Vedi l'allegato 673538
Tieni duro…mi spiacecredo fino a domenica non riesco ad uscire
Aspettavo questo commento…. Se lo sogna quel personaggio un cancello così di lusso!!!!Scusa come è stato tolto ? si vede ancora li il cancello verde proprio a sbarrare la strada ... con due ruotoni gommati
Anche qui da me...spioviggina...rimandato...ma danno ulteriore freddo e neve verso il wk...il primo giro dell' anno nuovo lo farò a suo tempo...Mmmm , questa mattina da me piove….