Meglio salire su bitumeecco cosa andrebbe evitato in pieno inverno
Meglio salire su bitumeecco cosa andrebbe evitato in pieno inverno
Io mi porto sempre una coperta termica di emergenza, candeline tipo ikea che messe opportunamente scaldano te che stai nella coperta termica riflettente, accendino e fischietto. Inoltre sempre bene portare almeno uno strato in più, che se solo ti fermi perché hai bucato, ti congeli ora che riparti. Comunque meglio non essere da soli.Lo so e hai ragione...ma in quelle zone le discese su sterro, meglio farle in compagnia, zona calcarea con single pietrosi, se cadi lì, con questo freddo in solitaria, ti ritrovano "mummificato"...
d'inverno evito le salite lunghe di regola, perche' la forma teoricamente piu' scarsa fa faticare di piu' gratis e poi appunto per il problema della discesa.Meglio salire su bitume
Mi puoi aiutare a trovare la mia NP da strava o zswift?te ne sarei gratod'inverno evito le salite lunghe di regola, perche' la forma teoricamente piu' scarsa fa faticare di piu' gratis e poi appunto per il problema della discesa.
giusto il 31 dicembre ho fatto una salita relativamente lunga , x me poco oltre 40 min ad impegno medio-alto, per il fatto che la mia forma e' ancora a buoni livelli, per la temperatura buona e salita quasi completamente esposta al sole, ma sopratutto perche' gran parte della discesa, dallo stesso lato dove sono salito, e' abbastanza tecnica e non consente grandi velocita'.
Se proprio devo fare salite che dalle mie parti sono abbondanti per numero, preferisco quelle veloci di 15-20 mi, in cui fare ritmo in salita e che si consumano velocemente in discesa, o meglio non presentano una discesa subito di seguito.
tra salire a 7-10 orari in pieno inverno , sudare e prendere freddo in discese lunghe , anche tirando i freni, preferisco fare le stesse a 15 orari e bermi le successive discese senza frenare
certo, ho aperto l'unica attivita' visibile, quella su zwift: il valore e' quello chiamato ''potenza media ponderata''Mi puoi aiutare a trovare la mia NP da strava o zswift?te ne sarei grato
Dai un’occhiata a Manuel Veronese su Strava
Perché io non là vedo?perché ho il piano free?grazie di cuorecerto, ho aperto l'unica attivita' visibile, quella su zwift: il valore e' quello chiamato ''potenza media ponderata''
non saprei, mi pare strano che non puoi vedere i valori medi, pero' puo' essere, se vuoi ti mando una schermata appena ho finito di magna'Perché io non là vedo?perché ho il piano free?
Saresti gentilissimo,fai con comodo,ti devo una birranon saprei, mi pare strano che non puoi vedere i valori medi, pero' puo' essere, se vuoi ti mando una schermata appena ho finito di magna'
Per forza avevi freddo, hai l'abbigliamento del 2024, prova quello del 2025!!Ognuno suda in modo proprio, ho anche una certa...la salita di ieri tosta, rampe fino al 25% e ho sudato un pochino, ho un intimo lupetto X-Tech e una giacca softshell Gore windstopper...guanti Gore windstopper...scarpe NW invernali...devo dire che scendendo ieri, su bitume per circa 8km, la velocità fa il suo tanto, con i piedi ero abbastanza a posto, le mani mezze congelate, il tronco freddo ma non da congelamento...poi gli ultimi km per arrivare a casa, li ho fatti ripetendomi..." Non fa freddo, non fa freddo, non fa freddo..."
Diciamo perchè il giro lo ha fatto nel 2025, abbigliamento non adeguato all'anno in corso io a zero gradi divento uno stoccafissobei posti.. come riuscite a sentire la percezione di congelamento a zero gradi con l'abbigliamento a disposizione nel 2024?
scendere zuppi di sudore in una discesa lunga?
Non si vede un ca@@o!!Uscita anche oggi nonostante il tempo fa schifo , una nebbia oggi che nemmeno a Milano , qua è veramente rara!!!
18 kmq e 700 m+
Vedi l'allegato 674014
Vedi l'allegato 674015 Vedi l'allegato 674016 Vedi l'allegato 674017 Vedi l'allegato 674018
Scendere nel sottobosco e’ stata un avventuraNon si vede un ca@@o!!
ecco qua', potenza media ponderata =90wSaresti gentilissimo,fai con comodo,ti devo una birra
Grazie grazie grazie,come ci sei arrivato?ma smartphone o PC?oppure propio avendo un account gratis io non lo vedoecco qua', potenza media ponderata =90w
tu non vedi questi dati?
pc, molto piu' veloce e moooolto piu' visibile. lo smarthpone con strava, lo uso solo per nominare e classificare l'attivita', su pc si vedono molte piu' coseGrazie grazie grazie,come ci sei arrivato?ma smartphone o PC?oppure propio avendo un account gratis io non lo vedo
In effeti su PC mai aperto,ho imparato una cosa nuova,grazie ancorapc, molto piu' veloce e moooolto piu' visibile. lo smarthpone con strava, lo uso solo per nominare e classificare l'attivita', su pc si vedono molte piu' cose
vedi quei dati su pc?In effeti su PC mai aperto,ho imparato una cosa nuova,grazie ancora