Siamo in moltiiiiiici son gia io che lo sono.. ..
Siamo in moltiiiiiici son gia io che lo sono.. ..
Fattela giusta visto che ne hai l’ idea e il pensiero ….si pedalano comunque e non sarà per la forcella più aperta che non si pedala ma in discesa sarà un altro mondo
Come detto da @Barons l'importante che sia una frontazza, i frontini lasciali dove sono . Vieni nel topic front da enduro e ti si apre un mondo.....infatti son ancora in casa a mettere muffa ....2 giorni a far dal poco al nulla spalmando arnica e tenendo il ghiaccio..ormai e un abitudine che sto prendendo di girar x casa in mutande con la bottiglia di ghiaccio legata al ginocchio..son quasi al dunque e uscirei ora..ma voglio anche arrivare d essere aposto x non ritrovarmi nuovamente fermo dopo 10 giorni..ed intanto sto facendo infuocare la cpu del telefono alla ricerca di un frontino,indeciso se nuovo o usato ma comunque relativamente economico ma abbastanza ben montato da esser il piu possibile polivalente
Concordo: entri e non ne esci più!!!!!!!Come detto da @Barons l'importante che sia una frontazza, i frontini lasciali dove sono . Vieni nel topic front da enduro e ti si apre un mondo...
bei posti.. come riuscite a sentire la percezione di congelamento a zero gradi con l'abbigliamento a disposizione nel 2024?Prima congelata 2025...41km 850+ 0° ...brrr
Vedi l'allegato 673853 Vedi l'allegato 673854 Vedi l'allegato 673855 Vedi l'allegato 673856 Vedi l'allegato 673858 Vedi l'allegato 673859 Vedi l'allegato 673860 Vedi l'allegato 673857
..qui nevica..sto pensando seriamente di dedicarmi alla revisione ammo oggi...Questa mattina da me diluvia … speriamo nel pomeriggio
Ci sta almeno non spreco il tempo … io sto aspettando il tutto per revisionare una zeb una selva e la fox 36 almeno non ci penso più..qui nevica..sto pensando seriamente di dedicarmi alla revisione ammo oggi...
Ognuno suda in modo proprio, ho anche una certa...la salita di ieri tosta, rampe fino al 25% e ho sudato un pochino, ho un intimo lupetto X-Tech e una giacca softshell Gore windstopper...guanti Gore windstopper...scarpe NW invernali...devo dire che scendendo ieri, su bitume per circa 8km, la velocità fa il suo tanto, con i piedi ero abbastanza a posto, le mani mezze congelate, il tronco freddo ma non da congelamento...poi gli ultimi km per arrivare a casa, li ho fatti ripetendomi..." Non fa freddo, non fa freddo, non fa freddo..."bei posti.. come riuscite a sentire la percezione di congelamento a zero gradi con l'abbigliamento a disposizione nel 2024?
scendere zuppi di sudore in una discesa lunga?
ecco cosa andrebbe evitato in pieno invernoscendendo ieri, su bitume per circa 8km, la velocità fa il suo tanto,
Lo so e hai ragione...ma in quelle zone le discese su sterro, meglio farle in compagnia, zona calcarea con single pietrosi, se cadi lì, con questo freddo in solitaria, ti ritrovano "mummificato"...ecco cosa andrebbe evitato in pieno inverno