Alla fine ho cambiato bici, questo weekend sono riuscito a provare per la prima volta la Tues Cf Pro 29", che dire veramente soddisfatto della bici, ottimo feeling fin dal primo giro, non ho riscontrato problematiche a farla girare nello stretto. Peccato per il weekend piovoso che reso veramente scivoloso il tracciato. Adesso non mi rimane che girare per affinare alcune cose.
La gara si svolgeva a Schio (VI) non ricordo il nome esatto.
eeeh però cari acquirenti delle 29 siete già old style : )Alla fine ho cambiato bici, questo weekend sono riuscito a provare per la prima volta la Tues Cf Pro 29",
però se nn ho capito male, anche il fautore di questo test molto empirico dice che se sei uno a cui piace la sensazione di sicurezza che infonde la 29, allora fai bene a prendere una 29...se invece trovi divertente l'agilità di una 27.5...
a parte questo...ho visto dei video sul tracciato di maribor...nn vi sembra che l'abbiano disegnato x enfatizzare le prestazioni delle 29? è praticamente tutto dritto e scassato...proprio come piace ai ruotoni
Ops... Sono un novellino nonostante l'età... Pensavo li disegnassero nuovi ogni annoSon più di 20 anni che il tracciato di Maribor è dritto (più o meno) e scassato
Alla fine ho cambiato bici, questo weekend sono riuscito a provare per la prima volta la Tues Cf Pro 29", che dire veramente soddisfatto della bici, ottimo feeling fin dal primo giro, non ho riscontrato problematiche a farla girare nello stretto. Peccato per il weekend piovoso che reso veramente scivoloso il tracciato. Adesso non mi rimane che girare per affinare alcune cose.