[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ps: deep, che giro e orario avresti in mente? se esci al pomeriggio mi aggregherei piu' che volentieri

Purtroppo posso solo al mattino, il pomeriggio è superblindato.

Per il percorso non saprei proprio, pensavo di rifare il giro che era stato fatto il 27 dicembre (i dettagli geografici mi sfuggono in questo momento, ma ho la traccia).
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Visto che Kikko latita... :smile: ...le fotine le posto io...


... mai vista tanta fangazza!!!... peggio di MTV!... pazzesco!... come scivolare sulla neve marcia...:!:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Io punto a prenermi un giorno settimana prossima per fare un giro ma vedo che le previsioni sono ancora brutte per giovedì e venerdì.
Il 6 e 7 marzo sarò alla prima di superenduro dove sfogherò 3 settimane di astinenza di MTB, quindi ci rivede il 14.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... mi stavo studiando (grazie alla traccia di Pirexx ed alle indicazioni di Spirit) il sentiero 7.
In pratica, arrivati a Cascina Rappello, ci si innesta sul 7 prendendo a sx e scendendo verso la stazione di Airuno lungo la discesa di cui avete ben parlato.
E se intercettato il 7 si prosegue invece nella direzione opposta verso il 6 ???
Sarebbe poi possibile percorrere il 6 in salita in direzione Crosaccia ???
(ma poi dove cavolo è sto 6 visto che sono sceso milioni di volte da li e francamente in quella zona ho visto solo il 5 ??)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Visto che Kikko latita... :smile: ...le fotine le posto io...


... mai vista tanta fangazza!!!... peggio di MTV!... pazzesco!... come scivolare sulla neve marcia...:!:

ehhh caro mio ... foto non ne ho .... son solo filmini e li devo ancora assemblare...

cmq per nostra informazione
km 38 e 1000 metri di dislivello dei quali parecchi nella fangazza....nevascia...e ghiacciuzzo:smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
E se intercettato il 7 si prosegue invece nella direzione opposta verso il 6 ???
Sarebbe poi possibile percorrere il 6 in salita in direzione Crosaccia ???
(ma poi dove cavolo è sto 6 visto che sono sceso milioni di volte da li e francamente in quella zona ho visto solo il 5 ??)

Se tiri dritto prendi il 6, marcato sugli alberi 6/7.
Il 6 in salita verso crosaccia è fattibilissimo... ... se ti piace portare la bici in spalla :smile:
Andando avanti per il 6/7 verso la Crosaccia trovi la discesa del 6 sempre verso sinistra, che porta verso la stazione di airuno.
E' fattibile in sella il primissimo pezzo e gli ultimi metri, il resto è veramente tossico con canali stretti, pietre, ripidoni e passaggi molto tecnici.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... mi stavo studiano (grazie alla traccia di Pirexx ed alle indicazioni di Spirit) il sentiero 7.
In pratica, arrivati a Cascina Rappello, ci si innesta sul 7 prendendo a sx e scendendo verso la stazione di Airuno lungo la discesa di cui avete ben parlato.
E se intercettato il 7 si prosegue invece nella direzione opposta verso il 6 ???
Sarebbe poi possibile percorrere il 6 in salita in direzione Crosaccia ???
(ma poi dove cavolo è sto 6 visto che sono sceso milioni di volte da li e francamente in quella zona ho visto solo il 5 ??)
..il 6 lo prendi , sempre in discesa e a sx ,un pò + avanti... ma è grado Dariuz... e scendi a Dosso
Praticamente, nella cartina, dal punto indicato con alt. 506 prosegui sulla tratteggiata fino a incontrare il 7... se vuoi fare il 6, prosegui sul 7 fino a incrociare il 6...http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/10097/size/big/cat//ppuser/15416

La cartina cmq nn è fedele... ci sono molti + sentieri che non quelli indicati...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@bughi: direi che ti hanno spiegato bene. il 6 lo vedi partire dalla crosaccia dove ci sono i tavoli da picnic. io non l'ho mai fatto ma mi fido di SITS e anche di superpippa. arrivato alla crosaccia dal 1-3 potresti prendere il 5 (alla tua sx) e poi ad aizurro collegarti alla cascina rapello x fare il 7. è abbastanza ripido e roccioso, quindi ci sarà poco fango, xò le rocce umide del sange non sono come quelle della liguria!!

@SITS: grandissimo!! vai a fare san bartolomeo?? x' dici che sei fermo da 3 settimane? mica vai a lavoro in :i-want-t:tutti i giorni?

@ariel: vediamo come butta il meteo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo