[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ma domani, se non piove, che intenzioni abbiamo?
io e darkfrank e lorence ci siamo messi d'accordo che se pioviggina andiamo a montevecchia se vuoi ti puoi aggregare il ritrovo è 8.30 al parcheggio della pizzeria frisa ad arcore se nn sai dove fammi sapere che ci mettiamo daccordo ciau
@pirexx tu ci sei?
@a tutti gli altri agreggatevi+siamo +ci divertiamo
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
io e darkfrank e lorence ci siamo messi d'accordo che se pioviggina andiamo a montevecchia se vuoi ti puoi aggregare il ritrovo è 8.30 al parcheggio della pizzeria frisa ad arcore se nn sai dove fammi sapere che ci mettiamo daccordo ciau
@pirexx tu ci sei?
@a tutti gli altri agreggatevi+siamo +ci divertiamo

Allora se non pioviggina mi faccio trovare al cim di Usmate poco dopo, diciamo alle 8,40.
Se non vengo ti mando un sms.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
@deep: ho guardato gli screenshot e sembra interessante. domande:
- riconosce automaticamente il garmin?
Sì, può importare direttamente dal Garmin e non solo dall'Edge ma da moltissimi altri modelli

- si riescono a caricare sul garmin le tracce?
- permette di visualizzare tracce trovate in rete?

Queste due non le ho ancora provate, ma mi sembra di capire che si possa fare.

- che formati legge?
Parecchi, fra cui anche i tcx del Training Center.
- che opzioni di modifica della traccia permette?
Questa è un'altra funzionalità che non ho ancora provato. Purtroppo non sono a casa e sul portatile del lavoro ho solo Linux, quindi non posso provare agilmente.

In ogni caso ci sono una marea di plugin ( http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/plugins/ ).


@SITS: sul discorso lavoro a Milano + bici: a me piacerebbe davvero tanto farlo! (lavoro a Milano, sob)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Sono appena tornato da un giretto a piedi in collina portando a spasso il cane. Fangazza ne ho vista poca, ho pulito qualche sentiero da rami e rovi ed ho scoperto un nuovo sentiero da provare al più presto in bici :i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi mi sono svegliato un po' tardi, ma visto che non pioveva ho sgaambettato un po' in quel di montevecchia. certi tratti sono impraticabili dal fango .... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo