io e darkfrank e lorence ci siamo messi d'accordo che se pioviggina andiamo a montevecchia se vuoi ti puoi aggregare il ritrovo è 8.30 al parcheggio della pizzeria frisa ad arcore se nn sai dove fammi sapere che ci mettiamo daccordo ciauMa domani, se non piove, che intenzioni abbiamo?
io e darkfrank e lorence ci siamo messi d'accordo che se pioviggina andiamo a montevecchia se vuoi ti puoi aggregare il ritrovo è 8.30 al parcheggio della pizzeria frisa ad arcore se nn sai dove fammi sapere che ci mettiamo daccordo ciau
@pirexx tu ci sei?
@a tutti gli altri agreggatevi+siamo +ci divertiamo
ok faccio la danza del soleAllora se non pioviggina mi faccio trovare al cim di Usmate poco dopo, diciamo alle 8,40.
Se non vengo ti mando un sms.
vedo di esserci anche io alloraAllora se non pioviggina mi faccio trovare al cim di Usmate poco dopo, diciamo alle 8,40.
Se non vengo ti mando un sms.
vedo di esserci anche io allora
Più bravo di cosi chiedi a dani come mi ha trovato! Graziete fai il bravo.
che poi ti scarrozzo io.
Più bravo di cosi chiedi a dani come mi ha trovato! Grazie
Pur volendo non potrei ho ancora qualchje tubicino attaccato e fino a lunedì mi sa che restano con me anZi dentro mefaà minga el pirlùn...stà schiscio...bagài
... tanto piove.... almeno stasera... quattro gocce al ritorno da Brugherio...Pur volendo non potrei ho ancora qualchje tubicino attaccato e fino a lunedì mi sa che restano con me anZi dentro me
Sì, può importare direttamente dal Garmin e non solo dall'Edge ma da moltissimi altri modelli@deep: ho guardato gli screenshot e sembra interessante. domande:
- riconosce automaticamente il garmin?
- si riescono a caricare sul garmin le tracce?
- permette di visualizzare tracce trovate in rete?
Parecchi, fra cui anche i tcx del Training Center.- che formati legge?
Questa è un'altra funzionalità che non ho ancora provato. Purtroppo non sono a casa e sul portatile del lavoro ho solo Linux, quindi non posso provare agilmente.- che opzioni di modifica della traccia permette?
ma che giro hai fatto eravamo anche noi a montevecchia comunque confermo abbastanza palta però mi sono divertitooggi mi sono svegliato un po' tardi, ma visto che non pioveva ho sgaambettato un po' in quel di montevecchia. certi tratti sono impraticabili dal fango ....
ma quanti sentieri ci sono sul S.G.? sarei curioso di vedere tutte le vostre tracce insieme.. su una mappa o google..