[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bel video aleda, ma un pò aggressivo il sound no?
l'hai scritto in due post... quando carichi il video con you.. la tua musica viene annullata per questioni di copyright ti viene cancellata, allora mi accontento di metterne una loro, e siccome è una cosa lunga, la metto a caso e quel che c'è, c'è
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
ma quanti sentieri ci sono sul S.G.? sarei curioso di vedere tutte le vostre tracce insieme.. su una mappa o google..

... incomincio io , per il versante sud/est, facendo un pout pourri di tracce mie e non (grazie pirexx)

immaginety.jpg


una piccola legenda

Azzurro ---> Sentiero 1
Rosso ---> Sentiero 7
Rosa ---> Casiraghi
Giallo ---> Variante Pirexx
Verde ---> 1-3-2 con variante finale (da Monastirolo)
Blu ---> 1-3-2 (no scalinata finale)
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... mettendo insieme un po' le tracce mi si sono chiarite le idee ... ma no forse no ...
Allora, ditemi se quello che dico è vero o meno : uscendo da Campsirago sul sentiero 1 (abbastanza largo, diciamo una mulattiera), dopo poche centinaia di metri il sentiero si biforca.
Prendendo a sx si continua sull' 1 mentre a dx (sentiero ancora abbastanza largo) si segue per la variante / casiraghi.
arrivati a una curva a sx si imbocca il casiraghi, che comincia con una evidentissima traccia che parte a dx sul ripido.
Il Casiraghi lo conosco mentre mi è totalmente ignota la variante ...
Com'è da li in poi ???
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ci sarebbe un altro bivio per fare il casiraghi, ce l'ho nella testa e adesso non saprei collocarlo con precisione nella mappa.
Poi dalla crosaccia manca il 5, il 6/7, il 6 fino Airuno ed il mistico sentiero "della Passera".
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ci sarebbe un altro bivio per fare il casiraghi, ce l'ho nella testa e adesso non saprei collocarlo con precisione nella mappa.
Poi dalla crosaccia manca il 5, il 6/7, il 6 fino Airuno ed il mistico sentiero "della Passera".
mmm, quello della passera non mi dispiacerebbe provarlo, sicuramente lo conosce bene heymeric...:smile:
comunque da quello che ho letto dovreste aver fatto un sacco di sentieri sul questo s.g., non che mi interessi, come già detto, sarei curioso di vedere tutte ste tracce, cosi solo per curiosita visiva..
io l'avevo fatto con tutte le tracce che avevo tracciato qui nel triangolo, forse avevo anche postato l'immagine...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@aleda: in effetti mi chiedevo come fosse la faccenda dei copiright sulle basi sonore!! dai mi adopero e metto le tracce del sange. cmq ti consiglio l'1-3-2 se non l'hai mai fatto e il sentiero 7. quello della passera sono curioso di provarlo anch'io ... ne parlano tutti ma poi non lo si fa mai ... :smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@bughi: la variante secondo me è più bella. ci sono dei tratti tecnici ma molto brevi, se non ricordo male 4, xò per il resto è più ciclabile e soprattutto è più lungo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo