[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ceuz,

dato che sto week end c'è il blocco del traffico (@@!!!"U£ISSSzzz!!!!##§§!!!), mi sa che tempo permettendo uscirò sabato.
Per oggi, domani e giovedì dovrebbe aver smesso di piovere, venerdì invece pioverà tutto il giorno, quindi sabato ci sarà sereno ma fangazza un po' ovunque.

Andrei al Canto, sperando che il meteo e gli impegni non mi tradiscano.
Eventualmente se qualcuno volesse aggregarsi, le coordinate sono note!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ho preso in offerta una confezione da 3 di finish-line ceramico.
Se vi interessa una boccetta o due da 60ml fatemi sapere.
Con questo ed i consigli di scr1 sul tech corner della settimana, mi dovrei togliere la fama di "tritacatene".
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ceuz,

dato che sto week end c'è il blocco del traffico (@@!!!"U£ISSSzzz!!!!##§§!!!), mi sa che tempo permettendo uscirò sabato.
Per oggi, domani e giovedì dovrebbe aver smesso di piovere, venerdì invece pioverà tutto il giorno, quindi sabato ci sarà sereno ma fangazza un po' ovunque.

Andrei al Canto, sperando che il meteo e gli impegni non mi tradiscano.
Eventualmente se qualcuno volesse aggregarsi, le coordinate sono note!

Sabato dovrei uscire, ma devo rientrare per le 12:00/12:30 :i-want-t:
Vediamo come si mette il tempo.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: ma quindi adesso ci dobbiamo tutti cucire sulle chiappe il target?? :smile:

@sits: sicuro? dovrò rileggere meglio il regolamento!! devi prendere una catena + ignorante e tenerti nello zaino un poò di falsemaglie!!!

adesso mi gusto il video!!
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Ciao a tutti,
a qualcuno interessa un barro mountain 2.3tnt???
Me ne hanno offerti 2 con 70km all'attivo e uno non mi serve.
Ci si dovrebbe veder domenica anche se devo tornare presto...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao a tutti,
a qualcuno interessa un barro mountain 2.3tnt???
Me ne hanno offerti 2 con 70km all'attivo e uno non mi serve.
Ci si dovrebbe veder domenica anche se devo tornare presto...

io al momento ne monto uno normale all'ant ... l'unico difetto secondo me è che è un 2.3 finto, per il resto la mescola morbida aiuta parecchio soprattutto in certe discese!!
x ora non mi serve visto che ho un maxxis nuovo pronto all'uso!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@deep: ma al tg hanno detto che alla fine non aderisce nessuno alla domenica ecologica eccetto che sesto e cinisello!! :nunsacci:

a me piacerebbe fare 1 mezza follia prima che se ne vada la neve ... valcava!! che potrebbe essere salita al pertus e discesa dalla stradona del convento (che non ho mai fatto) oppure la variante del dariuz / oppure salita al pertus, girare dietro al tesoro, scendere verso valcava e fare il sentiero che arriva a colle di sogno anche se me lo ricordo un po' incazzoso a tratti!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@deep: ma al tg hanno detto che alla fine non aderisce nessuno alla domenica ecologica eccetto che sesto e cinisello!! :nunsacci:

a me piacerebbe fare 1 mezza follia prima che se ne vada la neve ... valcava!! che potrebbe essere salita al pertus e discesa dalla stradona del convento (che non ho mai fatto) oppure la variante del dariuz / oppure salita al pertus, girare dietro al tesoro, scendere verso valcava e fare il sentiero che arriva a colle di sogno anche se me lo ricordo un po' incazzoso a tratti!
:celopiùg: ... magari il sentiero nord... quello che abbiamo fatto con Davideit...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo