... olà , desaparecido ... se qlc volta fai un giro con noi, magari metto on line pure il tuo di arrierè...
allora metto i pantaloncini hawaiani fiorati ...
... olà , desaparecido ... se qlc volta fai un giro con noi, magari metto on line pure il tuo di arrierè...
Ceuz,
dato che sto week end c'è il blocco del traffico (@@!!!"U£ISSSzzz!!!!##§§!!!), mi sa che tempo permettendo uscirò sabato.
Per oggi, domani e giovedì dovrebbe aver smesso di piovere, venerdì invece pioverà tutto il giorno, quindi sabato ci sarà sereno ma fangazza un po' ovunque.
Andrei al Canto, sperando che il meteo e gli impegni non mi tradiscano.
Eventualmente se qualcuno volesse aggregarsi, le coordinate sono note!
Ciao a tutti,
a qualcuno interessa un barro mountain 2.3tnt???
Me ne hanno offerti 2 con 70km all'attivo e uno non mi serve.
Ci si dovrebbe veder domenica anche se devo tornare presto...
Basta con le critiche!...
...formula 'as is'...
in pratica : cum'a l'è... a l'è...
eh si..bravo dindo!@dindo: beh devo dire che come altezza della ripresa ci siamo!!
... magari il sentiero nord... quello che abbiamo fatto con Davideit...@deep: ma al tg hanno detto che alla fine non aderisce nessuno alla domenica ecologica eccetto che sesto e cinisello!!
a me piacerebbe fare 1 mezza follia prima che se ne vada la neve ... valcava!! che potrebbe essere salita al pertus e discesa dalla stradona del convento (che non ho mai fatto) oppure la variante del dariuz / oppure salita al pertus, girare dietro al tesoro, scendere verso valcava e fare il sentiero che arriva a colle di sogno anche se me lo ricordo un po' incazzoso a tratti!
... magari il sentiero nord... quello che abbiamo fatto con Davideit...
... si, così dopo l' Aleda si diverte a dare il nome ai sassi...beh dai adesso ti basta abbassarla di poco e ci siamo come inquadratura...