[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
DOMENICA 21 febbraio

Ritrovi:
- 8e25 al cimitero di usmate
- 9e15 al parcheggio dello scatolificio di santa maria hoè QUA

Percorso:
- semplicemente un bi-sange con classic + casiraghi

Note:
-




NON LEGGERE NE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LE RIGHE QUA' SOTTO:
-parcheggio dello scatolificio di santa maria hoè QUA
-ponte di paderno sponda bergamasca al piazzale del fiorista QUA
-in cima alla salita di verderio all'incrocio tra via ugo festini e via leonardo da vinci cioè QUA
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
complimenti anche a voi che rinnovate il punt... non volevo essere il secondo, visto che sono solo un ospite che curiosa....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
come sempre le info saranno nel post 1!!!

:}}}: :-x :-x :}}}:
azz... e io ho postato di là....

intendevo dire... x dom ci sono... è x mer-gio che sarò assente dal forum... x cui decidi te... io preferirei ritornare e a perfezionare la discesa di domenica ... xò vedi tu...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
si può fare.
si potrebbe fare il muro di nava, crocione, discesa tecnica a figina, ancora il 10, quindi proseguire dritto fino a marconaga. qua prendere il sentiero fatto ma poi al trivio te intendevi andare a sx invece che dritto giusto?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bisognerebbe fare un paragone cartina del cai e traccia che ho registrato x vedere le linee in che zone buttano!!!

cmq è solo lunedì, c'è tempo x decidere.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, sono di fretta e vi dico solo i numeri: partiti circa 250, arrivati 182, io ho fatto onore al mio numero di gara (infatti con il 90 bisognava avere paura, e paura in alcuni tratti della 2 è stata), 144° assoluto, 36° (su 50) di categoria. Come posso posto impressioni e foto, ciauz... e comunque .... SONO VIVOOOOO
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
si può fare.
si potrebbe fare il muro di nava, crocione, discesa tecnica a figina, ancora il 10, quindi proseguire dritto fino a marconaga. qua prendere il sentiero fatto ma poi al trivio te intendevi andare a sx invece che dritto giusto?
... Muro di Nava?... ma nn dicevano che era stato chiuso alle bike?..:nunsacci:
...per la discesa su Figina, magari stavolta facciamo il sentiero che finisce nel torrentello :medita:

... si, e risalire a Piecastello per ridiscendere a S. Maria Hoè dal Calzolaio (dovrebbero essere circa 150 m di dislivello in salita...)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao a tutti, sono di fretta e vi dico solo i numeri: partiti circa 250, arrivati 182, io ho fatto onore al mio numero di gara (infatti con il 90 bisognava avere paura, e paura in alcuni tratti della 2 è stata), 144° assoluto, 36° (su 50) di categoria. Come posso posto impressioni e foto, ciauz... e comunque .... SONO VIVOOOOO

... meno male.....o-oo-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao popolo della Brianza!
sono in contatto con un nuovo forumendolo della vostra zona che cerca qualcuno a cui dare un pò di paga!!!! :smile:
si chiama SPY85 ed è di Mariano Comense.
gli ho detto di aggregarsi a voi per due motivi:
1) abbassare un pò l'età media (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale:omertà:)
2) nello spirito del forum e soprattutto, conoscendo il vostro di spirito, gli ho detto che sicuramente era il benvenuto!!! :celopiùg:
Spero che si faccia presto vivo!
ciao
see U on the trails!!!!!
o-o
Labby
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... Muro di Nava?... ma nn dicevano che era stato chiuso alle bike?..:nunsacci:

... non è mai stato vietato ufficialmente ... fatto sta che lo scorso anno è stato tolto repentinamente (a meno di un mese dalla gara) dalla Marathon.
Si narra di una scazzottata fra il proprietario dei boschi (e della strada) ed un biker.
... se il proprietario era quello che tutte le domeniche scendeva con il Pajero grigio a 200 all'ora fra pedoni e biker direi che un pugno in faccia è stato ancora poco ...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... Muro di Nava?... ma nn dicevano che era stato chiuso alle bike?..:nunsacci:
...per la discesa su Figina, magari stavolta facciamo il sentiero che finisce nel torrentello :medita:

... si, e risalire a Piecastello per ridiscendere a S. Maria Hoè dal Calzolaio (dovrebbero essere circa 150 m di dislivello in salita...)

è vero che quella discesa è molto bella, però se vogliamo fare il sentiero che l'altra volta abbiam fatto in salita (dove abbiam incontrato le 2 tizie coi cani) è meglio scendere a figina. a meno che una volta arrivati a ravellino fare il breve tratto di collegamento su asfalto x poi ributtarsi sul 10. xò in effetti visto in salita non deve essere niente di superspettacolare in discesa (fatta eccezione x qualche tratto tecnico). l'11 in discesa è sicuramente più intrigante.
ma la tua intenzione sarebbe di salire al sange da cagliano vero?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
inizio a buttarla li:
il prossimo giro sul canto sarà in exploration mode (almeno x me che non conosco quei sentieri) e si evolverà come segue: calusco, salita da sotto il monte, cima del canto, porcile, discesa a pontida (mai fatta), risalita al canto, crocione (mai fatto) che dovrebbe concludersi come discesa alla cima del precanto, quindi precanto al contrario fino a calusco.

visto le ottime condizioni di asciutto però insisterei col sange, quindi aggiorno il titolo
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao popolo della Brianza!
sono in contatto con un nuovo forumendolo della vostra zona che cerca qualcuno a cui dare un pò di paga!!!! :smile:
si chiama SPY85 ed è di Mariano Comense.
gli ho detto di aggregarsi a voi per due motivi:
1) abbassare un pò l'età media (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale:omertà:)
2) nello spirito del forum e soprattutto, conoscendo il vostro di spirito, gli ho detto che sicuramente era il benvenuto!!! :celopiùg:
Spero che si faccia presto vivo!
ciao
see U on the trails!!!!!
o-o
Labby
Labby perdonami:
Ok (auguri:mrgreen:) la promozione...ma devi sbatterci in faccia che vendi il patrol solo perche'...........TI HANNO DATO anche L'AUTO AZIENDALE?:arrabbiat:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
inizio a buttarla li:
il prossimo giro sul canto sarà in exploration mode (almeno x me che non conosco quei sentieri) e si evolverà come segue: calusco, salita da sotto il monte, cima del canto, porcile, discesa a pontida (mai fatta), risalita al canto, crocione (mai fatto) che dovrebbe concludersi come discesa alla cima del precanto, quindi precanto al contrario fino a calusco.

visto le ottime condizioni di asciutto però insisterei col sange, quindi aggiorno il titolo
Ci sono per il canto........discesa al porcile fatta domenica
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao popolo della Brianza!
sono in contatto con un nuovo forumendolo della vostra zona che cerca qualcuno a cui dare un pò di paga!!!! :smile:
si chiama SPY85 ed è di Mariano Comense.
gli ho detto di aggregarsi a voi per due motivi:
1) abbassare un pò l'età media (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale:omertà:)
..FANKYULO... :smile:... tanto te l' aspettavi....
2) nello spirito del forum e soprattutto, conoscendo il vostro di spirito, gli ho detto che sicuramente era il benvenuto!!! :celopiùg:
Spero che si faccia presto vivo!
ciao
see U on the trails!!!!!
o-o
Labby
... è un pò fuori zona!... no problem, ma c'è gente + vicina a lui... cmq, chiunque è bene accetto...:balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo