[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: taglia i pezzi noiosi!!! ma domani le previsioni non mi sembrano che siano delle migliori.

sabato?? x me la vedo dura ... come al solito ... non mi rimane che sperare in domenica :medita:

male che vada non sporco la bici, che è già 2 domeniche di fila che la lavo :yeah!:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ieri sono uscito facendomi un giretto al parco nord (quasi 36km), per poi andare a lavoro in bici.
stamane 42km circa..parco di monza + nord
visto che ancora non avevo rimesso il culo sulla bici "seriamente" direi che come partenza ci siamo! :omertà:
a lavoro pero' oggi ci son venuto in moto..e infatti: PIOVE! :ueh:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in effetti tra ieri ed oggi ho trovato in tangenziale un sacco di motociclisti e scooteristi ... effettivamente la temperatura lo permette!!
mi dovrò riabituare ad essere superato a dx, a sx, sopra e sotto!!!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
che tempo di :$$$:.....

Comunque nel pomeriggio migliora, domani mattina sereno o poco nuvoloso con un bel po' di freddo al mattino presto, ma temperature in rialzo.
Domenica invece pare che piova tutto il giorno...

Io esco domani!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
che tempo di :$$$:.....

Comunque nel pomeriggio migliora, domani mattina sereno o poco nuvoloso con un bel po' di freddo al mattino presto, ma temperature in rialzo.
Domenica invece pare che piova tutto il giorno...

Io esco domani!
no no, ma dillo forte! che tempo di SUPERMERDA!!!
ho ciapato l'acqua in moto ieri tornando da lavoro a mezzanotte..e tra l'altro mi son fradiciato di piu' facendo garage-casa, che in tutto il tragitto.. :medita:
domani e domenica, a lavoro fino alle 16! ma porca miseria!
mi sa che usciro' sabato pomeriggio sperando sempre che sto tempo del cavolo migliori!

ps: deep, che giro e orario avresti in mente? se esci al pomeriggio mi aggregherei piu' che volentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo