Provate le gomme ONZA IBEX FR e XC

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Piccolo OT: ma avete visto la pubblicità?? Trooooppo bella!! :smile::smile:
Finalmente un pubblicitario con un po' d'inventiva!! :-)


Concordo la pubblicià è eccezionale, e le gomme anche meglio.

Per essere delle 2,25 hanno una swcorrevolezza che mi imrpessiona, e mi fa temere in tenuta, ma poi mi rendo conto che la tenuta che hanno specialmente in curva mi lascia sbigottito, dopo 2 anni di migrazione da marca a marca e da modello a modello ho finalmente trovato una gomma eccezionale.

Quando ho svuotato il mio garage personale di gomme che ho provato, un amico si è ritrovato 16 gomme tra Geax, Maxxis e Shwalbe che starà bene per qualche anno.

ONZA IBEX forever...
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Concordo la pubblicià è eccezionale, e le gomme anche meglio.

Per essere delle 2,25 hanno una swcorrevolezza che mi imrpessiona, e mi fa temere in tenuta, ma poi mi rendo conto che la tenuta che hanno specialmente in curva mi lascia sbigottito, dopo 2 anni di migrazione da marca a marca e da modello a modello ho finalmente trovato una gomma eccezionale.

Quando ho svuotato il mio garage personale di gomme che ho provato, un amico si è ritrovato 16 gomme tra Geax, Maxxis e Shwalbe che starà bene per qualche anno.

ONZA IBEX forever...

ciao,ripropongo la domanda,l'onza canis per il posteriore l'hai provata? non vorrei fosse leggerina con i suoi 610 grammi dichiarati,però mi intriga da accoppiare ad una ibex davanti...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ciao,ripropongo la domanda,l'onza canis per il posteriore l'hai provata? non vorrei fosse leggerina con i suoi 610 grammi dichiarati,però mi intriga da accoppiare ad una ibex davanti...

La Canis mi sono arrivate, ma non ho avuto ancora tempo di provarle, mi spiace, scusami per il ritardo.

Spero di poterlo fare quanto prima, comunque non mi sembrano deboli, forse più scorrevoli, ma è solo l'impressione vedendole, dovrei provarle per poter esprimere qualche opinione più precisa.
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
La Canis mi sono arrivate, ma non ho avuto ancora tempo di provarle, mi spiace, scusami per il ritardo.

Spero di poterlo fare quanto prima, comunque non mi sembrano deboli, forse più scorrevoli, ma è solo l'impressione vedendole, dovrei provarle per poter esprimere qualche opinione più precisa.

figurati,vai tranquillo,resto sintonizzato se poi qualcuno posterà pareri riguardo le suddette gomme,per ora la ibex sull'anteriore sarà la mia prossima scelta,per il posteriore ho il dubbio se provare appunto la canis o un 'altra ibex e buonanotte...intanto ti ringrazio
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
stasera ho provato a montare le Ibex FR sui cerchi CB Cobalt con lattice.... quindi senza camera..

tragedia.... non c'è stato verso di farle tallonare... 1 ora a provare e riprovare.... niente da fare :-(

domani porto i cerchi dal mio mecca di fiducia e vediamo se lui ci riesce... voglio provarle queste gomme....
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
stasera ho provato a montare le Ibex FR sui cerchi CB Cobalt con lattice.... quindi senza camera..

tragedia.... non c'è stato verso di farle tallonare... 1 ora a provare e riprovare.... niente da fare :-(

domani porto i cerchi dal mio mecca di fiducia e vediamo se lui ci riesce... voglio provarle queste gomme....
Eh sì niente non ci sono riuscito neanch'io sui crossmax st...così le guardo...:omertà: sigh....ed ho provato per ben due volte in giorni diversi col compressore e pure col trucco della camera d'aria prima.... ma non c'è stato prorio nulla da fare...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo