ciao al posto del kit notube a corredo dei cerchi ho messo il flap della EASY tubless perchè + resistente rispetto a quel nastro. La valvola è quella del kit Notubes
per evitare il rischio delle pizzicature vai sul 60 TPI
Ciao Danilo,
quello che voleva dire Biandr è che puoi latticizzare i flow solo con il nastro che copre i fori dei nipples (quello della no tubes si chiama yellow tape) senza bisogno di alcun tipo di flap (oltre alle valvole ovviamente). Anch'io ho i flow e li ho latticizzati così
l'hai già provata? io spero che per domani la mia bike sia pronta con le Fr da 2,25 latticizzate!Presa e montata!!
Che differenza però rispetto alla DH...... in confronto sembra una gommina da XC!!
ciao Cristiano!!!
Come stai? è parecchio che non ci si vede...
Si funziona anche quello........ ho messo l'altro perchè mi avanzava da un kit EASY Tubless ... ....per ora lo yellow tape l'ho messo da parte....
l'hai già provata? io spero che per domani la mia bike sia pronta con le Fr da 2,25 latticizzate!
No, non ancora purtroppo..... per ora parlo solo di "effetto visivo" ma anche, ed è la cosa che mi preoccupa di più, di "consistenza".
Io non le rimpiango le maxxis anzi..... adesso non so se hai preso le 60 TPI o le 120 TPI, personalmente monto 120 TPI anteriore e 60 TPI posteriore e non trovo nessun problema.
Io non le rimpiango le maxxis anzi..... adesso non so se hai preso le 60 TPI o le 120 TPI, personalmente monto 120 TPI anteriore e 60 TPI posteriore e non trovo nessun problema.
Oggi ho finalmente provato le Ibex FR 2,25 latticizzate su un breve percorso misto, salita in asfalto, discesa sterrata ripida e veloce.
Che dire: IMPRESSIONANTI!!!!
Provengo dalle schwalbe nobby nic 2,40 con camera d'aria e la differenza in scorrevolezza, sia in salita che in discesa è abissale.
Anche la tenuta è tutto un altro pianeta... E' la prima volta che uso una gomma latticizzata e non so se è una mia impressione ma le velocità in discesa sono decisamente aumentate.....
Ottimo acquisto, consigliatissime
Tutto OK, mi sono preso un periodi di riflessione ...
Ma le Onza le hai messe sulla SJ o sull'Enduro?
entrambe
Dunque l' ho montate sulla nuova biga...al posto dell'enduro rosa ho una giant reign X 2011 assemblata con le mie mani.....oltre alla SJ
piccolo OT...ecco la bimba...
Questo è ovvio, ma mi riferivo alle sensazioni dopo la latticizzazione.Da 2,4 a 2,25 è normale che noti un vantaggio
Questo è ovvio, ma mi riferivo alle sensazioni dopo la latticizzazione.
Non so come spiegarmi ma mi sembra molto più filante in discesa sullo sconnesso e il grip (questo è dovuto alle gomme) è decisamente un altro pianeta rispetto alle nobby nic, almeno per me
(ho solo paura che sia troppo leggerina, soprattutto visto il suo peso, anche se non sono un cinghiale)