si penso che la scelta del liquido dipenda ta tanti fattori, Io prima ho sempre usato il Joe's no fat funzionava bene ma ad ogni settimana dovevo controllare la pressione delle gomme perché calava sempre, col Mariposa la situazione è migliorata.Guarda io ho usato il Caffè Latex e l’ho scartato perché sulla mtb mi creava delle palline di lattice attorno agli spini. Usato invece con soddisfazione lo stans no tubes, per me una garanzia. L’ultima volta non era disponibile nel sito dove stavo facendo acquisti ed ho preso il Joe’s in alternativa. Quest’ultimo non mi ha dato problemi in oltre 5000km con la Gravel (due set di copertoni sostituiti). Secondo me è difficile mettere tutti d’accordo sul lattice migliore
Le palline di cui parli sono rigonfiamenti di lattice seccato attorno a spine che hanno forato la carcassa del copertone?
Per il resto, ad ora non ho avuto ancora la necessità di provare il lattice in azione ( e spero di non averla per un bel pò...).
Vuoi vedere che il lattice è come le donne: a chi piace la bionda, a chi la mora, la rossa e via