Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Buone nuove dalle alte sfere della burocrazia Arteniese!!!!!

Praticamente appena ho un momento di tempo posso andare su dal Sindaco di Montenars, egli mi affiderà un assessore (un piccolo assessore di un piccolo paese con piccoli problemi :smile: :smile: :smile: W Zelig) che dovrò condurre sulla pista, dovrò spiegagli un po' com'è la faccenda e lui mi farà un autorizzazione per fare tutti i lavori che si vuole (nel rispetto di flora e fauna autoctone ovviamente)....

Quindi si comincia!!!!!!!!!!!!!

Fuori che vengano ste passerelle da NorthShore che verranno egregiamente utilizzate in quel del M.te Faeit!!!!
 

superstar

Biker popularis
5/11/03
74
1
0
udine
www.babar.it
Grande Main, sei stato fantastico.
Ricordati che se ti serve una mano,ci sono.
Tra l'altro voglio dire che domenica Main ci ha fatto provare il percorso. E'
molto bello e con alcune passerelle che lui sa già dove mettere, lo diventerà ancora di più.
Grazie per tutto quello che hai fatto e stai facendo.
Haloa
 

gigba

Biker popularis
18/4/04
70
0
0
Valdobbiadene
Visita sito
ciao A tutti è un pò che seguo le vicende di questo piccolo comune e mi congratulo con Main, finalmente qualche burocrate illuminato, sarà forse l'inizio di una nuova era..... sto scherzando, complimenti a tutti quelli che si smazzano per fare queste cose, se mai riuscirò ad organizzarmi magari con un pò di gentaglia faccaimo un salto dalle vostre parti da come descrivete il posto è una figata, mi farò dare un pò di indicazioni geografiche dal Ziopin e da Micro che sono venuti a Valdobbiadene il 29 Agosto a fare il "garino" di DH a VAldobbiadene...... "ben Fioi cosi se fa"
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Main ha scritto:
Ieri io e il prode Mauretto abbiamo cominciato a sistemare il sentiero... abbiamo già approntato una parabolica e due drop (uno bello alto!!!!)

C'è qualcuno che ha passerelle da North Shore inutilizzate allora???
Fatemi sapere

Beh potreste fare qualche foto dei vostri lavori!!! :-?
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Questione di minuti e arrivano alcune foto (sto aspettando il cavo per attaccare la foto camera al PC)
Questione di giorni e arriveranno un sacco di foto!!!
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Domani a mezzodì arrivano le altre!!!

Quello che vedete in foto è il drop più alto.... fino a lunedì... sto preparando per farne un per veri manici!!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.053
207
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ecco la piantina dettagliata...

mandami i video plz!!!
se domani vai su prova per curiosità a misurare l'altezza del salto, dallo stacco all'atterraggio sulle radici

mappafaeit.jpg
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Ecco altre foto:

Partenza da 0 a 45 all'ora in pochi metri
 

Allegati

  • Partenza_da_45_all_ora.jpg
    Partenza_da_45_all_ora.jpg
    48,9 KB · Visite: 255

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
ALtre foto arriveranno presto

Oggi altro non ho potuto fare anche perchè la fotocamere stranamente sfoca tutte le immagini

Poi sto ancora bestemmiando perchè qualche solenne testina di c..o ha divelto il drop che vedete qualche immagine più in su
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo