Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

superstar

Biker popularis
5/11/03
74
1
0
udine
www.babar.it
Mi associo a Skiver 85. Siete arrivati a 3 pagine di forum e non siete arrivati a nessuna conclusione.penso abbiate molto,ma molto tempo da perdere.visto che non ostante la disponibilità di diverse persone (tra cui la mia),le cose mi sembrano arenate.Peccato perchè l'dea era validissima.Un caso più unico che raro trovare un sindaco con una richiesta simile e altrettanto incredibile trovare dei giovani che stanno li a mandarsi messaggini su messaggini lasciandosi sfuggire un'occasione simile.A questo punto sto pensando che sia una gran bufala. Se non lo è, allora devi darti una mossa,stai facendo una pessima figura.
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Impaziente di un Superstar... ma hai presente quanto tempo serve per avere l'autorizzazione dei forestali per piantare un solo chiodo nel bosco??? Figurati per trasformare un sentiero CAI in una pista FR-North shore.... il Sindaco di Artegna è disponibile, ma si da il caso che il tracciato toccherebbe i terreni di altri due comuni e le alte sfere stanno appunto discutendo sul da farsi...
A me il sindaco mi a solo chiesto di scegliere il posto (già fatto) e pensare alla configurazione della pista (ci sto lavorando), ma non mi ha autorizzato a costruire alcunchè... quindi stai calmino và!!!!!!!!!!!!!!
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Comunque domani (mercoledì 15) vado su a dare un'altra occhiata... Io e mauretto ci becchiamo in cima alle ore 18.00... cercherò di portar su anche skiver... tutti quelli che sono liberi, che non hanno un cazzo da fare dopo le 17.00 se vengono in piazza ad Artegna.. si va su insieme!!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:}}}: :}}}: :-x tutti gli auguri di questo mondo. non possiamo venir su da carpi per dare 1 mano ma avendo anche noi serie di passerelle e trampolini per ora ricoverati al coperto in 1 cascina del comune, se vi occorrono potete venirli a prendere se dexter d'accordo. :free:
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.042
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Main ha scritto:
Impaziente di un Superstar... ma hai presente quanto tempo serve per avere l'autorizzazione dei forestali per piantare un solo chiodo nel bosco??? Figurati per trasformare un sentiero CAI in una pista FR-North shore.... il Sindaco di Artegna è disponibile, ma si da il caso che il tracciato toccherebbe i terreni di altri due comuni e le alte sfere stanno appunto discutendo sul da farsi...
A me il sindaco mi a solo chiesto di scegliere il posto (già fatto) e pensare alla configurazione della pista (ci sto lavorando), ma non mi ha autorizzato a costruire alcunchè... quindi stai calmino và!!!!!!!!!!!!!!

ecco appunto...non è che da un giorno all'altro possiamo tirare su un bike park dal nulla :ueh:
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.042
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
beh...alla fine stasera in cima al faeit c'eravamo solo io e main
non avevo mai fatto il secondo tratto della discesa, e devo dire che è notevole (magari qualche sasso di troppo per i miei gusti, ma il sentiero è davvero molto bello)
il brutto è che i sassi sono ricoperti da quella sottile pellicola di muschio che quando è bagnato si scivola solo a guardarla...e oggi ce la siamo fatta tutta sotto il diluvio :maremmac:

comunque niente da dire, il posto è semplicemente favoloso, adesso basta metterci un pò le mani sopra per farlo diventare la più grande attrazione della zona!
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
mauretto ha scritto:
beh...alla fine stasera in cima al faeit c'eravamo solo io e main
non avevo mai fatto il secondo tratto della discesa, e devo dire che è notevole (magari qualche sasso di troppo per i miei gusti, ma il sentiero è davvero molto bello)
il brutto è che i sassi sono ricoperti da quella sottile pellicola di muschio che quando è bagnato si scivola solo a guardarla...e oggi ce la siamo fatta tutta sotto il diluvio :maremmac:

comunque niente da dire, il posto è semplicemente favoloso, adesso basta metterci un pò le mani sopra per farlo diventare la più grande attrazione della zona!

Chiamate quando serve una mano , preferibilmente nei fine settimana!
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Benissimo, ho appena concluso l’incontro col Sindaco… è appena venuto fuori che tutto il suddetto sentiero è nel territorio di Montenars (paesino confinante)… Sabato quindi ci sarà un altro incontro in cui tenteremo di convincere anche il loro sindaco a collaborare!!! C’è comunque un altro sentiero facilmente modificabile per usi FR-NorthShore!
In ogni caso qualcosa si farà, anche perché in tutto il Friuli è consentito il transito ai cicli in qualsiasi bosco e/o sentiero… mal che vada andrò su a pulirlo e a erigere qualche barriera artificiale travestita da naturale…!!!!
Gli amanti dell’XC sappiano che anche il comune di Buja (altro confinante) si sta impegnando per realizzare un circuito per la loro disciplina!!
Insomma tra qualche tempo ci sarà il ben di Dio da queste parti!!!

Frattanto, io la prossima settimana comincio a svangare, rastrellare e pulire un po’ il tracciato… chi vuole vederlo faccia un fischio che ci mettiamo d’accordo per andare su!!!
 

skiver85

Biker popularis
7/7/04
96
0
0
NE
Visita sito
Ciao main, anch'io sono delle tue parti, non è che ci becchiamo da qualche parte? Cioè nelle mie scampagnate vado in giro con un mio coetaneo potresti unirti no? ma sei anche tu di artegna? Di dove scusa? Incredibile quant'è piccolo sto mondo porco..

Viodistu mo' che si cumbine su dut cience problemas...
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
ciao ragazzi!io e altri ragazzi siamo di San Daniele stiamo costruendo un parco di DIRT tra poco noleggiamo un bob cat per fare il grosso.....cmq abbiamo gia un bel po di jumps piccoli e grandi....se volete una mano in qualunkue cosa noi siamo disponibili.....a portare un apio di pale!!!
MANDI MANDI!
 

superstar

Biker popularis
5/11/03
74
1
0
udine
www.babar.it
Sono ben felice dei tuoi risultati.Così mi piace sentirti parlare.Bravo!!
Ti riconfermo la mia disponibilità a dare una mano.Sono libero solo i w-e.
Ci sentiamo.
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
argent ha scritto:
ciao ragazzi!io e altri ragazzi siamo di San Daniele stiamo costruendo un parco di DIRT tra poco noleggiamo un bob cat per fare il grosso.....cmq abbiamo gia un bel po di jumps piccoli e grandi....se volete una mano in qualunkue cosa noi siamo disponibili.....a portare un apio di pale!!!
MANDI MANDI!

ciao, dov'è che di bello fate il pistino da dirt...?
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
ragogna è situata a 1 km da San daniele del friuli......non ho detto a nessuno perche non sapevo ci fosse gente del forum nelle vicinanze!!!!


p.s oggi mi è arrivata la djII solo che la trovo un po "molla" per street/dirt.....gonfiandola un po dite che migliora?tnx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo