Main ha scritto:Impaziente di un Superstar... ma hai presente quanto tempo serve per avere l'autorizzazione dei forestali per piantare un solo chiodo nel bosco??? Figurati per trasformare un sentiero CAI in una pista FR-North shore.... il Sindaco di Artegna è disponibile, ma si da il caso che il tracciato toccherebbe i terreni di altri due comuni e le alte sfere stanno appunto discutendo sul da farsi...
A me il sindaco mi a solo chiesto di scegliere il posto (già fatto) e pensare alla configurazione della pista (ci sto lavorando), ma non mi ha autorizzato a costruire alcunchè... quindi stai calmino và!!!!!!!!!!!!!!
mauretto ha scritto:beh...alla fine stasera in cima al faeit c'eravamo solo io e main
non avevo mai fatto il secondo tratto della discesa, e devo dire che è notevole (magari qualche sasso di troppo per i miei gusti, ma il sentiero è davvero molto bello)
il brutto è che i sassi sono ricoperti da quella sottile pellicola di muschio che quando è bagnato si scivola solo a guardarla...e oggi ce la siamo fatta tutta sotto il diluvio
comunque niente da dire, il posto è semplicemente favoloso, adesso basta metterci un pò le mani sopra per farlo diventare la più grande attrazione della zona!
argent ha scritto:ciao ragazzi!io e altri ragazzi siamo di San Daniele stiamo costruendo un parco di DIRT tra poco noleggiamo un bob cat per fare il grosso.....cmq abbiamo gia un bel po di jumps piccoli e grandi....se volete una mano in qualunkue cosa noi siamo disponibili.....a portare un apio di pale!!!
MANDI MANDI!
ciao, dov'è che di bello fate il pistino da dirt...?