Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
a parte gli scherzi ci vorrebbe qualche chiodazzo da 10cm...così siamo sicuri che da lì non si muove più

a proposito, com'è la rampa che hai costruito?
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Tutta in legno bello spesso (non della migliore qualità però).... costruita tutta con viti (qualcuna in titanio) e numerosi chiodi.... pesa una quarantina di chili.... una volta messa là, non la tolgono più!!!
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Il BASE DROP è quasi pronto!!!!!!!!!!

Allego le foto

Ps.
Purtroppo non mi è ancora arrivato il telaio di ricambio, quindi sarei senza bici domani... sempre che non venga con na Giant rigida del '90.... spero nella bmx che mi deve portare un mio amico...
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
TIE'

In barba agli errori di Internet le allego così:


download.php


download.php
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Poi oggi vado a prendere qualche bel chiodone da 15-20cm e domani PIM,PEM lo faccio diventare permanente sto drop (è ancora poco stabile, quindi chi va su prima di me oggi o domani è pregato di NON PROVARLO!!!)
 

superstar

Biker popularis
5/11/03
74
1
0
udine
www.babar.it
Main ha scritto:
Poi oggi vado a prendere qualche bel chiodone da 15-20cm e domani PIM,PEM lo faccio diventare permanente sto drop (è ancora poco stabile, quindi chi va su prima di me oggi o domani è pregato di NON PROVARLO!!!)
Ciao Main,com'è la situazione? Sei riuscito a fissare il drop?
Io domani sarei disponibile ma solo la mattina. Cosa pensate di fare?
Le previsioni mettono bellino e se c'è qualcun'altro mi piacerebbe fare un
paio di discese. Fammi sapere qualcosa.
Approposito,tanti tanti complimenti per il drop e tutto qullo che stai facendo.
 

ziopin12

Biker forumensus
Noi veniamo in 2, io e micro, forse 3 (X).
Siamo furgonati perché Trulli è sempre il migliore.
Quindi io ho anche un furgone per 5 persone + 5 bici.
Il problema sarà riportarlo giù. Boh, vedremo.

PS: sono tornato stanotte, avrei avvisato qualcuno della zona ma ero off-line. Se qualcuno ce la fa lo stesso io alle 7:30 sono là da Trulli a prendere gli altri. Purtroppo, come al solito, decido sempre la sera prima. :-(
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Allora, com'è andata? Tutto ok?

Sono appena arrivato a casa e volevo scusarmi per non essere stato presente sul Sacro Monte, ma come avevo già detto a Main non avendo (ancora) il dono dell’ubiquità, la cosa oggi mi risultava un po’ difficile :mrgreen:
Spero che vi siate divertiti e che il sentiero con i nuovi “upgrade” vi sia piaciuto (spero anche che le ultime piogge non l’abbiano rovinato troppo)
Prossimo obbiettivo: costruire una parabolica degna di questo nome
@Main: Ci sentiamo per sabato prossimo!
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Grazie al mitico Ziopin ora disponiamo di due passerelle (una da 3-4m di lunghezza per 50cm di larghezza e una da un due metri di lunghezza per uno di larghezza)!!!!!

Il prode ci ha anche portato su una gagliardissima altalena!!!!!!

A breve, quindi, inizieranno i lavori sulla parte North Shore





PS
A me è arrivata la bicicletina!!! Organizziamo un uscita in massa? Ad esempio per domenica 7?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
altalena? sarebbe una specie di basculante? evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!! :-?

la roba è già su? non l'ho mica vista l'altro giorno

Ps: per domani mi sa che si mette male...già mercoledì sono tornato a casa che avevo fango ovunque, non oso immaginare cosa sia diventato il sentiero dopo due giorni di diluvio :???:
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
La roba è temporaneamente nel mio giardino..... (ho allestito un bike park tutto mio e ho già chiamato Cowan ad innaugurarlo... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: )

Scherzi a parte, dovrei verniciare un po' quella roba prima di esporla ai diluvi... è veramente ben fatta e si merita un trattamento speciale!!!

Basta che non diluvi e io domani vado su lo stesso a mettere a posto il BASE JUMP... nella parabolica invece non metto mano....
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
il base jump è a posto, sono stato su mercoledì a fissarlo!! l'ho livellato per bene e ho fissato le gambe con aBBBBondante terra, adesso non si muove (ma non te l'avevo già detto ieri quando mi hai telefonato? :shock: )...quindi è a posto, a meno che l'acqua non l'abbia sgretolato durante la notte :smile:
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Certo certo che me l'avevi detto.... però adesso è in salita!!!! Volevo allungare la tavola così da farlo venire un po' in discesa.... così tra l'altro si salta di più!!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ti ho detto anche che l'ho livellato... adesso la tavola è perfettamente dritta e in più l'ho raccordato per bene con la terra all'ingresso...l'ho provato e secondo me è perfetto così, non vale la pena di aggiungere altre tavole...vai a provarlo così com'è e poi mi saprai a dire :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo