Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
come prima cosa dovreste mettere dei paletti/sbarre in legno all'inizio per evitare che ci entrino le moto o degli scooter.
Basta anche qualcosa di basso (ma ben fisso) tanto una moto non la alzi come una bike per scavalcare.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dexter ha scritto:
come prima cosa dovreste mettere dei paletti/sbarre in legno all'inizio per evitare che ci entrino le moto o degli scooter.
Basta anche qualcosa di basso (ma ben fisso) tanto una moto non la alzi come una bike per scavalcare.

avresti dovuto vedere dove passavamo noi quando facevamo enduro....

nulla ti ferma se hai tempo e voglia!!! se poi sei in 6 o 7 le moto
le fai salire anche su gradoni di 1,50 mt!!! già sperimentato!!!


ciauz :-? :-?
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Il vero problema è che non passano ne enduro ne scooter ma trial, e quelli, se chi li guida è bravo, li si può fermare solo con le mine!!!

Comunque sono stati dei cacciatori a rovinarci il lavoro... è successo in una trentina di minuti, e quando siamo tornati sul posto c'erano ancora due stupidi cani da caccia che evidentemente avevano perso i padroni (ancora più stupidi??)
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Bello il posto....mi ricorda la naja!

Infatti negli anni 90 diversi addestramenti gli ho fatti proprio là..nei "dintorni" del punto di partenza...è pieno di opere sotto terra!
(non cercatele perchè sono ben imboscate con la porta-roccia)

Attualmente non credo (e spero) sia più considerata zona militare, dovrebbe solo esserci una stazione radio sulla cima...ma se un giorno improvvisamente vi ritrovate delle guardie armate che vi sbarrano il sentiero sapete il motivo...

Ciao grazie
BITBIT
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ma per me i trialisti (che praticamente non fanno danni) possono passare tranquillamente...anzi, aiutano a tener pulito il sentiero. Quello che non capisco (e che mi fa incazzare) è la gente che si diverte a distruggere quello che noi abbiamo costruito (nel pieno rispetto dell'ambiente) in ore di lavoro :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Main ha scritto:
Mah, Switch, sei di Nimis!!! Perchè non ci becchiamo sul Faeit???

ti porterò nei posti dove c'è del buon vino
e
festa festa fino al mattino...


Sì che sono di nimis, e ho anche già partecipato a questo dibattito!
Il sentiero lo conosco bene, tranne nella seconda parte. E' molto fico e merita lavorarci su 1 po'.
Io ora sono entrato nel sacro periodo della vendemmia e delgi studi universitari, cmq i miei compagni di uscite sono passati lì domenica mattina e mi hanno riferito quello che avete costruito.
Appena faccio 1 giro anche io su di là te lo comunico così ci vediamo.
 

gigba

Biker popularis
18/4/04
70
0
0
Valdobbiadene
Visita sito
Intanto complimenti al Main per l'impresa e complimenti al comune per un cosi lungimirante progetto, se permettete vi faccio alcune domande visto che anche io vivo in una zona ricca di possibilità "raidatorie" diciamo che abbiamo a disposizione la bellezza di 1000 m di dislivello sentieri misti a boschetti e prati..ect. Che tipo di permessi sono necessari, come vi regolate con la forestale, chi è il responsabile legale civile del circuito, come verra assicurato il tutto, scusate se vi "scasso" ma la voglia di fare una cosa simile alla vostra è tanta ma qui da me non c'è eguale voglia di fare da parte del comune.. grazie e buon lavoro....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Main ha scritto:
Il vero problema è che non passano ne enduro ne scooter ma trial, e quelli, se chi li guida è bravo, li si può fermare solo con le mine!!!

Comunque sono stati dei cacciatori a rovinarci il lavoro... è successo in una trentina di minuti, e quando siamo tornati sul posto c'erano ancora due stupidi cani da caccia che evidentemente avevano perso i padroni (ancora più stupidi??)

Arco, frecce prima i cani e poi le gambe dei padroni :-? :-? :-? :-?
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Che tipo di permessi sono necessari, come vi regolate con la forestale, chi è il responsabile legale civile del circuito, come verra assicurato il tutto....

Dunque, secondo quanto è stato detto all'ultima riunione con Sindaci e company, l'intenzione è di aprire una pista regionale con tanto di progettazione, segnalazioni, e quant'altro... una cosa fatta bene, per intenderci... ma visto che si sà come va la burocrazia, il Sindaco mi ha consigliato di continuare a lavorarci sù (frattanto lui avvertiva chi è solito aggirarsi nei dintorni della pista, affinchè non devasti i trampolini) e di continuare tranquillamente a correrci in bici (che per fortuna non è illegale)...

La mia intenzione era di costruire la pista (chiedendo l'autorizzazione alla forestale solo per i trampolini e le barriere artificiali), pubblicare qualche foto qua e la in modo da far sapere che c'è e poi lasciarla lì per chi gradisse (così si evitavano problemi di gestione, di assicurazioni...) ma adesso vogliono fare le cose in grande.... autorizzare una pista regionale... mah... vedremo...

In pratica sono solo golosi di finanziamenti (non so quali) che mi sembra sperano di ottenere dall'Unione Europea o dalla FCI.... convinti loro...

Io lo metto a posto.... chi vuole unirsi si unisca...
 

gigba

Biker popularis
18/4/04
70
0
0
Valdobbiadene
Visita sito
Bene ho capito che è meglio fare un pò da soli ed aspettare che i tempi maturino un pò, se non ti dispiace cercherò di tenermi in contatto cosi da scambiare le info sull' evoluzione della cosa ciao e grazie
 

skiver85

Biker popularis
7/7/04
96
0
0
NE
Visita sito
Carizzzimo pec volevo sapere come ti trovi con le cannondale, le h30 e le kona...così per sapere....
What's the fuck? Al pluuuuuuf!!!!!! che schifo.
E io speravo di andare a raidare con te e il gabri.. bah.
Ci sentiamo, ciao belli
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
io domenica son via

per sabato pomeriggio non garantisco, 40% sì 60% no, in caso ci si sente venerdì

ah, ho sistemato il drop, speriamo che stavolta duri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo