Primo North Shore Italiano?? PRIME FOTO

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
STRAFICO!!!!!!!!!!! :-? :-? :-?
Anche Sindaco e svariati assessori (piccoli assessori di piccoli paesi con piccoli problemi...) di Montenars sono d'accordissimo!!!!!!
La prossima settimana partono le richieste alla forestale e il progetto vero e proprio!!!!
Molto probabilmente il tracciato avrà un dislivello di 293m (oppure 330, dipende dalla partenza che scegliamo) per una lunghezza di 2,3Km in sù!!

Salvo catastrofi naturali impreviste io domani pomeriggio sono sù (comincio a pulirlo), con pala e rastrello.... se qualcuno ha un decespugliatore tascabile è il benvenuto!!!!
C'è anche da aggiungere che è cominciata la caccia, quindi consiglio a tutti di tenersi un badile a portata di mano per colpire eventuali cacciatori autoctoni!!!!!
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Pensavo di andare su in macchina, così mi porto dietro una tavoletta, martello e chiodi, così metto a posto il trampolino... poi cosi portavo sù gli attrezzi, che poi magari lascio lì, e le prossime volte vado su in bici (in macchina è vietato il transito :azz-se-m: )

Comunque ci si potrebbe trovare alle due e mezza in cima... troverai una Panda rossa...
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.053
207
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
domani non penso di riuscire ad essere in cima prima delle 3 dato che devo venire su in bici, in caso ci becchiamo lungo il primo sentiero

ciao
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Ieri io e il prode Mauretto abbiamo cominciato a sistemare il sentiero... abbiamo già approntato una parabolica e due drop (uno bello alto!!!!)

C'è qualcuno che ha passerelle da North Shore inutilizzate allora???
Fatemi sapere
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Ieri io e il prode Mauretto abbiamo cominciato a sistemare il sentiero... abbiamo già approntato una parabolica e due drop (uno bello alto!!!!)

C'è qualcuno che ha passerelle da North Shore inutilizzate allora???

Se siete disponibili a donarle per il nuovo bike park qua ad Artegna fatemi sapere!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
ciao.. come ti avevo già detto le passerelle del nostro ex parco sono a disposizione (quasi sicuramente..) serve un furgone cassonato aperto x portarle dalle alture di polazzo (sopra sagrado) fino da voi.. avete disponibilità di mezzi?
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
MadBkr ha scritto:
ciao.. come ti avevo già detto le passerelle del nostro ex parco sono a disposizione (quasi sicuramente..) serve un furgone cassonato aperto x portarle dalle alture di polazzo (sopra sagrado) fino da voi.. avete disponibilità di mezzi?

Se volete ne ho a disposizione uno io ma dovete avvertirmi per tempo, Le giornate dal lunedi al venerdi sono preferite. :-o
 

superstar

Biker popularis
5/11/03
74
1
0
udine
www.babar.it
ciao Main, io e alcuni amici si pensava di venire domenica a vedere il percorso. Non ho capito molto bene il tracciato ed inoltre volevo anche sapere dove dovevamo mettere la macchina che dall'arrivo ci riporta su.
Se sei d'accordo ci possiamo trovare al mattino e scendere assieme.
Haloa
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.053
207
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
vai su direttamente con la macchina, non vorrai mica portarti su pala e piccone in spalla mentre pedali? :smile:

comunque occhio alla forestale, forse domenica girano visto che è giorno di caccia...e se ti beccano in macchina sulla pista ti fanno un culo come una capanna

io domenica non ci sono, si sposa un ragazzo della mia squadra, altrimenti mi sarei aggregato volentieri

@Main: se ti va sabato mattina si potrebbe fare quei due lavoretti (parabola+drop), altrimenti io sono bloccato fino al prossimo weekend
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Effettivamente la risalita potrebbe essere un problema:

Da Artegna si arriva in cima senza passare per divieti, ma sarebbe consigliata un auto 4x4 piccolina (tipo il mio pandino!!!)

Si può anche arrivare da Montenars, si arriva quasi in cima, ma bisogna farsi una discesa di 50m (dislivello) di strada bianca e poi altri 50 (sempre di dislivello) di salita (questa strada è fattibile con qualsiasi auto, anche furgoni, ma ha il divieto)... in futuro si userà questa per portare su i riders con le loro bike!!!!

CI si potrebbe trovare in piazza ad Artegna (sapete dov'è non è vero??) e poi andare su!! Per che ora facciamo??? Caso mai a me sta una bici in macchina!!

@mauretto: per che ora in cima sabato?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.053
207
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
diluvia %$))

vediamo come si evolve la situzaione nel pomeriggio, se non esce il sole secondo me è inutile andare su domani mattina per spalar melma :?
 

superstar

Biker popularis
5/11/03
74
1
0
udine
www.babar.it
Ciao Main,come ti avevo anticipato ti confermo l'appuntamento per
domenica alle 9,15 in piazza ad Artegna. Ti lascio anche il mio cellulare per qualsiasi cosa 335-45 56 27.
Dammi conferma.
Haloa
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Ok, perfetto, ci vediamo domani

Io ci sono sicuro, forse viene (prima :smile: :smile: ) anche Skiver... bisognerà andare a tirare giù dal letto qualcun'altro però!!!!!!!!!!!

Secondo me manca na cifra nel tuo numero di cell...???
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
Main ha scritto:
Il Sindaco del mio paesino (che per adesso non specifico) mi ha chiesto di pensare a un circuito per le "nuove" discipline di mtb (FR DH)....

Al che io ho immediatamente pensato ad un tracciato FR (mancherebbe la risalita, necessaria per un tracciato DH serio) affiancato da moooolte passerelle e salti stile North Shore, dal momento che, mi pare, non ce ne siano in Italia

Secondo voi riscuoterebbe successo la mia idea?????

ma il tuo sindaco è troppo uno zio! facci sapere se e quando, che siamo già lì !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo