La prima discriminante è la propensione alla spesa e qui nessuno può darti consigli se non il tuo consulente finanziario.grazie per i consigli @avalonice .
La Canyon era effettivamente in cima alla lista tra le papabili.
Anche se la Laufey mi piace parecchio, ma so anche che in mano mia sarebbe sprecata.
I sentieri che vorrei andare a fare sono i classici sentieri sull'appennino, tutti battuti, quindi niente slalom tra i boschi, sali e scendi, a tratti anche ripidi, ma generalmente tranquilli e si va dalla terra al ciottolame, ma non troppo sconnesso, quindi niente salti, paraboliche o robe troppo tecniche.
Comunque se posso disturbare ancora (come si sa la fame vien mangiando), volevo sapere se tra Grand Canyon 7 la 8 e la 9, la differenza di costo è giustificata dai pezzi diversi montati su...
Vi mostro con gli screen delle differenze principali...
Vedi l'allegato 616798
Vedi l'allegato 616799
Vedi l'allegato 616800
Vedi l'allegato 616801
Vedi l'allegato 616802
Vedi l'allegato 616803
Vedi l'allegato 616804
alla fine prendendola a rate a tasso zero con paypal la 8 verrebbe 40€ al mese e con pochi euro in più ci scapperebbe la 9.
A quel prezzo valgono la pena, o pensi si possa trovare di meglio?
Grazie ancora per i preziosi consigli
La CG7 con SX e Judy è ovviamente la meno performante ma anche la più economica (una differenza del 30%) le altre2 si equivalgano se non per alcuni dettagli importanti come i freni migliori.
Entrambe montano una Fox con cartuccia Grip, che non è la Fit nota per essere una cagata pazzesca, ma secondo queste Fox non mi hanno mai convito e le reputo inferiori alle corrispettive RS...ovviamente è una opinione personale su cui si può dissentire.