Ok, ora posto che i pedalini di plastica della Decathlon et simili non li vuole nessuno, avete qualche modello da consigliare buono come rapporto qualità/prezzo? Pedalini normali senza attacchi per le scarpe
Parlando di "minimo sindacale" non trovo un prezzo più basso di questi:Ok, ora posto che i pedalini di plastica della Decathlon et simili non li vuole nessuno, avete qualche modello da consigliare buono come rapporto qualità/prezzo? Pedalini normali senza attacchi per le scarpe
Parlando di "minimo sindacale" non trovo un prezzo più basso di questi:
Ho un altro modello di Rockbros e non sono malissimo.
Certo è che se puoi spenderne 50 già trovi di meglio! Un pedale top sta sui 150 ma senza grosse pretese già a 50-70€ trovi buoni prodotti.Ok grazie @Treppy, pensavo peggio ero già pronto a sborsare 55/60€ di default come minimo
Ok, ora posto che i pedalini di plastica della Decathlon et simili non li vuole nessuno, avete qualche modello da consigliare buono come rapporto qualità/prezzo? Pedalini normali senza attacchi per le scarpe
pedali flat con buoni pin lavorano anche con le scarpe da ginnastica (se hanno una suola adatta, ad esempio la classica scarpa da tennis).Ok, io inizierei con pedali da utilizzare con scarpe da tennis, poi se la passione cresce investirò di più.
Mi pare di capire che siete tutti d'accordo sui Rockbro come brand, a sto punto dovrei cercare quelli con pin larghi.
Grazie per le risposte !!
@fear_factory84
scusa ho letto ora mi hai preceduto di pochissimo sul post
Le marlin non mi hanno mai convinto, montano componenti a risparmio e te le fanno pagare di più per il marchio.Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa trek marlin 7 2023 ? visto il momento attuale, mi pare un buon mezzo e un buon prezzo, ovviamente nella fascia bassa del mercato
Trek Marlin 7 Gen 3 2023 - Evolution Bikes
La Trek Marlin 7 gen 3 2023 è la bici da trail che sia perfetta per acquisire sicurezza sullo sterrato e versatile per andare al lavoro o a scuola.evolutionbikes.it
assolutamente no, non sono contro a niente, pensavo meglio visto il marchio, grazieLe marlin non mi hanno mai convinto, montano componenti a risparmio e te le fanno pagare di più per il marchio.
Agli stessi soldi prendi una rockrider xc100 con forcella ad aria e ruote boost a perno passante... poi ovviamente se sei contro le bici del decathlon fai finta che non ti ho detto nulla...
se ti piace trek e vuoi bici decenti devi guardare dalle xcaliber in su.assolutamente no, non sono contro a niente, pensavo meglio visto il marchio, grazie
Pesante, forcella a molla, pignone da 46 e quindi più faticosa in salita.....Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa trek marlin 7 2023 ? visto il momento attuale, mi pare un buon mezzo e un buon prezzo, ovviamente nella fascia bassa del mercato
Trek Marlin 7 Gen 3 2023 - Evolution Bikes
La Trek Marlin 7 gen 3 2023 è la bici da trail che sia perfetta per acquisire sicurezza sullo sterrato e versatile per andare al lavoro o a scuola.evolutionbikes.it
si ma una coperta corta...Ha però una corona da 28. Rapporto un poco più lungo di un 30/51, ma non di molto.