Prazza e Buttega (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@ zio Exca

Hai visto codesto biker novus che ha aperto codesto thread?

http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=93399


Per un istante ho pensato distrattamente che potevi essere tu che chiedevi consigli sulle gomme..... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Scusa ma a costo di sembrare poco modesto... è come se io chiedessi consigli su quale modello di GPS comprare... :smile::hahaha::smile:
Sulle gomme delle mie bambine al momento ho le idee fin troppo chiare, inutile che te le ripeta, le conosci benissimo anche tu... ed al momento non ho avuto il minimo segnale che mi facesse venire un solo minimo dubbio :medita:

Ciò che mi insospettisce è come abbia fatto costui ad accaparrarsi tale nick, pur essendosi iscritto dopo di me... ma forse son partito con l'idea di iscrivermi col mio nick attuale senza nemmeno provarci... booohh???
 

nennu75

Biker novus
3/4/08
3
0
0
assemini
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Dato che la prazza di chiesa è aperta a tutti mi presento dettagliatamente.

Sono Andrea e mi diletto con la bicicretta da circa 6 mesi, che dire, quello che sembrava una cosa poco seria, piano piano mi sta facendo cambiare le abitudini domenicali (mia moglie ringrazia :soffriba:)anche perchè gli altri giorni non posso :cry:

Negli ultimi 3 mesi circa ho iniziato le prime salitine su S.Lucia al WWF e mi sto divertendo parecchio ora speriamo piano piano di aumentare di livello :i-want-t:.

Buona a tutti
 

BOB FLACK

Biker novus
21/11/07
30
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao a tutti,

non per essere banale ( visto la provenienza del Nennu...) ma mi vorrei presentare pur'io!!
mi chiamo Nicola e sono di Assemini, ho trent'anni e sono un'impiegato.
ho cominciato ad andare in bici nell'ultimo scorcio del 2007 anche se ho imparato ad andarci un paio d'anni prima ( 25 +o-):i-want-t:.
per ora mi limito ad affrontare, senza nessuna pretesa, le gare xc e p2p che si presentano vicino a casa ma devo dire che e' un piacere leggere delle vs imprese nei meandri della ns fantastica isoletta e un giorno ( donna/tempo/lavoro permettendo ) piacerebbe anche a me perdermi nelle montagne...

per ora vi saluto

aCivederCi a presto :celopiùg:
 

nennu75

Biker novus
3/4/08
3
0
0
assemini
Visita sito
Benvenuto Nennu... trovati una combricola con cui uscire e non smetti più... GARANTITO: la MTB è bella, ma la MTB in compagnia è tutta un'altra cosa!


Sono già in ottima compagnia, con 3 amici sempre di Assemini che hanno iniziato assieme a me, più uno un po più esperto che si è aggregato ultimamente.
Quanto alle uscite per vedere nuove tracce, no problema, il fatto è che se siete più esperti mi dovete aspettare :il-saggi:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Benvenuti a tutti e due!

E sappiate che se Camarillo non vi porta, venite ad Osilo: vi facciamo fare dei giretti bellini ed un Camarillo c'è pure qui... o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo