Prazza e Buttega (parte 2)

antoss

Biker assatanatus
Oh su mod... ma cosa sta accadendo al forum? è lentissimo, oggi nn funzionano i tag html, nn va a capo, adesso mi hanno anche fatto sparire il cane dalla firma, eppure lo tenevo legato... no andaida a logu... ma ci dobbiamo preoccupare? intercedi con le autorità competenti...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
L'unica cosa che so è ke stanno migrando di server. Pian piano il forum si sta spostando, x tanto ogni tanto qualcosina va in errore... t ricordi ke prima l'indirizzo era bikeboard.net
ora siamo sempre su mtb-forum.it
Abbiate pazienza ke poi già corriamo come nei single mi!! Basta nn zaccarrare a terra però
ahahha
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ora siamo sempre su mtb-forum.it

Non si finisce mai di imparare! :nunsacci:

Io sono sempre su bike-board.net!

Sarà che ho installato il plugin forumentolo per Mozilla Firefox (speriamo di non avere offeso nessuno... :smile:)?

Ma e come si farà per cambiare indirizzo?

Bisognerà riscriverlo (il plugin...)?

Esci a vedere se c'è quaccheccosa di là... :via!:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non si finisce mai di imparare! :nunsacci:

Io sono sempre su bike-board.net!

Sarà che ho installato il plugin forumentolo per Mozilla Firefox (speriamo di non avere offeso nessuno... :smile:)?

Ma e come si farà per cambiare indirizzo?

Bisognerà riscriverlo (il plugin...)?

Esci a vedere se c'è quaccheccosa di là... :via!:


Te l'ho detto io che con quei browser del piffero hai un sacco di problemi... :smile::smile::smile:
No... no... scusa... niente polemiche... po s'amor'e Deusu!!! STAVO SCHERZANDONE!!!!

P.S. Io sono invece su bike-board.eu... sarà l'effetto dell'euro?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
.....dimentichi (come al solito) che c'è anche la salita.....
E tu dimentichi (come al solito) che si rischia di farsi del male male in discesa... non in salita! Visto che hai deciso di passare ad un mezzo del genere, significa che hai accettato il fatto di "soffrire" un po' di più in salita pur di poter "osare" con maggiore sicurezza in discesa... è il discorso della coperta troppo corta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo