Prazza e Buttega (parte 2)

BOB FLACK

Biker novus
21/11/07
30
0
0
CAGLIARI
Visita sito
non penso!la mia ex probabilmente sta calpestando le lande nuoresi!

certo che però non mi manca per niente!!!!!anzi solo una piccola cosa...il tubless...ma tra pocopocopoco provvederemo anche a quello...


vi rispondo io che SCATENIAMOLINFERNO E' AMIGU MEU E STA CONVINCENDO UN NEURONE A FAR PACE CON L'ALTRO NEURONE ...

LA MOTOBRINCINRETTA A PEDALI A GAMBA L'HA COMPRATA SU IBEI A STRECCU BARATTU DA UN CONTINENTALE..
NON MI RICORDO CHE MODELLO E'..ARESSO GLIELO CHIEDO. A LUI!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vi rispondo io che SCATENIAMOLINFERNO E' AMIGU MEU E STA CONVINCENDO UN NEURONE A FAR PACE CON L'ALTRO NEURONE ...

LA MOTOBRINCINRETTA A PEDALI A GAMBA L'HA COMPRATA SU IBEI A STRECCU BARATTU DA UN CONTINENTALE..
NON MI RICORDO CHE MODELLO E'..ARESSO GLIELO CHIEDO. A LUI!!

e giammeloimmmmaggginavo che non era la mia ex
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Oh lillo, ma quando è che dobbiamo uscire "a quattro" ?....o a 6 con topo giaggiu ?
Sei morto questo forum non è + lo stesso senza te, senza Baic e senza le tue sfide con Esca.
Hai visto quanto sta scrivendo ??!?...e quelli che non lo conoscono penseranno chissà cosa, ehehehh !!! pensaci tu Gnappixeddu !
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Oh lillo, ma quando è che dobbiamo uscire "a quattro" ?....o a 6 con topo giaggiu ?
Sei morto questo forum non è + lo stesso senza te, senza Baic e senza le tue sfide con Esca.
Hai visto quanto sta scrivendo ??!?...e quelli che non lo conoscono penseranno chissà cosa, ehehehh !!! pensaci tu Gnappixeddu !

E io ora già sto scrivendo già!!!!Sto facendo due lavori in settimana :spetteguless: uno prettamente a casa cmq e sono incasinatissimo,in qs giorni ero un po piu libero, Gygyu chi? Cussu è speressiu :nunsacci: , giallo sappiamo noi due....:arrabbiat:..
A me Exca mi paridi che ha raggiunto la maturità fra pagu toccada a chistionai in francesu e stare attenti alle regole del BONTOM...ahahahha è troppo avanti non fa ad avvicinarsi appena apri bocca sa già cosa devi dire.........mmmmmmmmmmmmmmmmma la discesa!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E io ora già sto scrivendo già!!!!Sto facendo due lavori in settimana :spetteguless: uno prettamente a casa cmq e sono incasinatissimo,in qs giorni ero un po piu libero, Gygyu chi? Cussu è speressiu :nunsacci: , giallo sappiamo noi due....:arrabbiat:..
A me Exca mi paridi che ha raggiunto la maturità fra pagu toccada a chistionai in francesu e stare attenti alle regole del BONTOM...ahahahha è troppo avanti non fa ad avvicinarsi appena apri bocca sa già cosa devi dire.........mmmmmmmmmmmmmmmmma la discesa!

AHhaHAHHHAHhAHHAH

Se lo legge s'inchiettada.....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma da voi vento ce ne è? ceeeeeeeeeeeeeeeeee aiuto su Poettu è invaso da windsurf e skysurf o come si dice!!! Boh...................tutto lo xoxio in aria ce ne sta portando!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo